If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
A dir poco...cioè è iniziato come tutti avrebbero previsto,ovvero col sacrificio di barbabianca,ma il finale cambia tutto!
Certo far morire Ace dopo tutti questi capitoli è molto imbrobabile come cosa,ma se fosse davvero così...wow!! Perchè se succedono colpi di scena di quel livello,allora da quel punto in poi devi aspettarti di tutto!
Metto la foto perchè l'appellativo di "rivoluzionario" mi fa pensare a dragon...magari li hai scambiati
Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti
Metto la foto perchè l'appellativo di "rivoluzionario" mi fa pensare a dragon...magari li hai scambiati
Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti
sisi ho sbagliato!!dragon XD
quel drake li è quello che ha mangianto lo Zoo-Zoo Ancestrale
Cmq sia le supernove stanno arrivando,si è visto qualche capitolo fa. Anzi proprio perchè ormai è certo che arriveranno significa che ancora dobbiamo aspettarci numerosi combattimenti:ciglia:
Si! All'improvviso direi! Cmq non dico che ci speravo,ma preferisco che ogni tanto qualcuno muore, altrimenti sa di pagliacciata : una guerra,2 eserciti enormi e nessun morto...sarebbe ridicolo!
Si! All'improvviso direi! Cmq non dico che ci speravo,ma preferisco che ogni tanto qualcuno muore, altrimenti sa di pagliacciata : una guerra,2 eserciti enormi e nessun morto...sarebbe ridicolo!
Inanzitutto grazie!! Comunque che palle io odio questi capitoli...ore ore per una morte...Che tra l'altro era scontata quindi in pratica non siamo andati avnti...Anche se c'è da dire che ora Rufy apre il culo a tutti..
Inanzitutto grazie!! Comunque che palle io odio questi capitoli...ore ore per una morte...Che tra l'altro era scontata quindi in pratica non siamo andati avnti...Anche se c'è da dire che ora Rufy apre il culo a tutti..
Di niente!
Vabbè dai,metti che è il primo personaggio buono importante che muore dall' inizio del manga!!! Anche se il pallio c'è stato...ci stava creare attesa per poi concludere in questo modo! Rufy ora diventa una furia incontrollata,ma in teoria è senza forze..non mi stupirei se sviene e fa tutto barbabianca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta