Io invece leverei il canone Rai...Per quanto ne so la Rai ha un tetto massimo sui guadagni pubblicitari a causa del canone..E' vero??
Stipendi RAI (rosicume inside)
Collapse
X
-
Sì, la RAI ha un tetto alla raccolta pubblicitaria, mentre stranamente (???) la tv commerciale no.
Piuttosto che abolire il tetto per la RAI, bisognerebbe a mio avviso imporlo anche per le tv commerciali, in modo da rinvigorire un po' il mercato pubblicitario degli altri media (giornali in primis) in modo tale da permettere loro - in un auspicabile futuro - di poter fare a meno dei finanziamenti pubblici.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSì, la RAI ha un tetto alla raccolta pubblicitaria, mentre stranamente (???) la tv commerciale no.
Piuttosto che abolire il tetto per la RAI, bisognerebbe a mio avviso imporlo anche per le tv commerciali, in modo da rinvigorire un po' il mercato pubblicitario degli altri media (giornali in primis) in modo tale da permettere loro - in un auspicabile futuro - di poter fare a meno dei finanziamenti pubblici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'assurda randomicita' della vita: un qualsiasi ebete preso a caso potrebbe sostituire carlo conti. quell'uomo non ha nulla, nulla se non il simboleggiare appunto l'anonimo mediocre che si puo' incontrare andando alla conad, tipoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPur essendo carlo conti uno dei personaggi che trovo più insopportabili della tv non mi pare che sia sostituibilissimo invece...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMi pare che il quiz che conduce o uno molto simile l'avesse fatto anche Amadeus con il medesimo successo. Poi è andato a Mediaset naufragando insieme ad uno spettacolo non all'altezza. E' un po' il discorso di Affari tuoi che è andato sempre bene qualche che fosse il conduttore. Insomma, nel caso di specie, se il programma è buono il conduttore non ha tanti meriti nel suo successo.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFabio Fazio 2.185.000
Non ho parole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiol'assurda randomicita' della vita: un qualsiasi ebete preso a caso potrebbe sostituire carlo conti. quell'uomo non ha nulla, nulla se non il simboleggiare appunto l'anonimo mediocre che si puo' incontrare andando alla conad, tipo
mi è sempre stato sulle balle..e somiglia a un compagno di liceo lecchino che mi stava sulle balle.
Commenta
-
-
odio la rai da quando ero piccolo, televisione vecchia, tecniche di trasmissione degli anni 50, cast incredibilmente ridicolo, giornalismo di parte (cosi per com'è mediaset d'altronde) questa emittente nazionale mi sembra ferma negli anni 80 come qualità e servizi, nettamente superiore e al passo con i tempi la tv commerciale mediaset, anche se spesso nei tg troppo di parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizio Corona Visualizza MessaggioConsiderate lo stipendio di bruno vespa, associandolo al fatto che lavora in rai credo da 50 anni, e calcolate che patrimonio possa avere.
Commenta
-
Commenta