Per me meglio magri non tirati, ma grossi. Quando il lardo aumenta troppo, un'asciugata veloce e riprendi massa pulita.
diatriba grossi-tirati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio55 cm è una gamba mancata
appunto.
Cavolo 55 di braccio è TANTO!!!
Un anno fa avevo 54cm di zampettine......... adesso con la gamba "supero" il suo braccio di 7cm
Commenta
-
-
Non so x quale motivo, ma questo thread mi ha fatto venire in mente un gruppo su facebook dedicato alle donne, in cui venivano mostrati gli uomini "coi muscoli"...arrivato alla foto di Enzo Ferrari(il bb) tutte a dire: troppo grosso, che schifo!!! ahahaahahah
Cmq grosso è la cosa migliore, anche xchè se poi vuoi definire, ti basterà sistemare la dieta...se invece non hai un caxxo, ok...magari piaci, ma...rimani misero!!!
Commenta
-
-
Secondo me ci deve essere un equilibrio tra le due cose.
Nel bb non ci deve essere solo massa (che deve esserci già di base, altrimenti non ha senso) ma anche quel po' di definizione che permette di dare risalto alle masse che si hanno, quindi tralasciando il discorso gare, direi circa 10-12% di bf sia un giusto valore.
Comunque ripeto, ci devono essere le masse prima (quella che uno vuole raggiungere)Obiettivo: Gara
Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio55 cm è una gamba mancata
appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNon essendo nè enorme nè tirato posso solo parlare per statistiche: in palestra da me è pieno zeppo di persone grosse con braccia da 45+ che sembrano armadi a 4 ante ma purtroppo (o per fortuna, dipende) solo 2-3 di loro hanno una bf accettabile e praticamente nessuno ha il six-pack visibile da rilassato... raggiungere masse notevoli richiede fatica e dedizione ma secondo me raggiungere il livello di "tirato" mantendendo delle masse che ti facciano passare da vero cultore del fisico è un'impresa assai più ardua... questo ovviamente secondo me e non volendo denigrare nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioCavolo 55 di braccio è TANTO!!!
Un anno fa avevo 54cm di zampettine......... adesso con la gamba "supero" il suo braccio di 7cm
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Dipende dai gusti personali, è una cosa difficile da discutere.
Personalmente mi piacciono i bei volumi con una quantità di grasso tale da sembrare abbastanza in forma, almeno se ci si vuole tirare non ci si deve ammazzare.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioDipende dai gusti personali, è una cosa difficile da discutere.
Personalmente mi piacciono i bei volumi con una quantità di grasso tale da sembrare abbastanza in forma, almeno se ci si vuole tirare non ci si deve ammazzare.
Commenta
-
-
Propongo master come grosso e tirato in ambito normale anche se varia da persona a persona la "grossezza" e l impatto visivo che dasigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioPropongo master come grosso e tirato in ambito normale anche se varia da persona a persona la "grossezza" e l impatto visivo che da
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè l'esempio che ho portato io di grosso e tirato ma solo dopo anni e anni di dedizione e sacrifici e 0 sgarri.sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBhe non puoi ottenere risultati simili in pochi anni parlo per "gente normale"
Commenta
-
-
c'è gente + portata x i volumi e gente x la definizione....
io da canto mio cmq dico che x me è + difficile massissarzi ke tirarsi ma vengo da un hp-10
Commenta
-
Commenta