Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
diatriba grossi-tirati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodomen,45 tirato è un cannone.
Commenta
-
-
ho un mio amico che è tiratissimo ma è 1.70 x 58 kg e sembra malato ... riflettendo sulla questione ho realizzato che la definizione ha senso solo se si hanno masse importanti altrimenti sembri malnutrito.
Cmq ritornando al discorso iniziale la penso diversamente .... tutti sono capaci di mangiare come bisonti e tirare piu ghisa possibile in palestra .... non tutti sono capaci a stare a 1200kal tutto pollo per tirarsi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodomen,45 tirato è un cannone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioho un mio amico che è tiratissimo ma è 1.70 x 58 kg e sembra malato ... riflettendo sulla questione ho realizzato che la definizione ha senso solo se si hanno masse importanti altrimenti sembri malnutrito.
Cmq ritornando al discorso iniziale la penso diversamente .... tutti sono capaci di mangiare come bisonti e tirare piu ghisa possibile in palestra .... non tutti sono capaci a stare a 1200kal tutto pollo per tirarsi ...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe aggiungo, allenarsi con intensità con una dieta a 1000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioesatto per me richiede meno sacrifici mettere massa e forza piuttosto che cercare di tirarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioleo ti ho già detto lassa peddè non fa per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioperchè non hai ancora visto un 55 passabilmente tirato
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioesatto per me richiede meno sacrifici mettere massa e forza piuttosto che cercare di tirarsi.
Commenta
-
-
Quando si parla in modo "astratto" di personali opinioni su cosa sia "grosso" e cosa sia "tirato" (mi riferisco al titolo) occorrerebbe almeno postare delle foto che rendono meglio l'idea. I concetti di grosso e tirato non sono assoluti, variano da persona a persona, per questo c'è la diatriba
Se parliamo di cultori del fisico amatoriale e di sacrifici che bisogna fare per essere grossi e/o tirati non è neanche possibile dire cosa sia più difficile, se mettere masse notevoli a discapito della bf o mettere meno massa mantenendosi a percentuali di bf accettabili.
Non essendo nè enorme nè tirato posso solo parlare per statistiche: in palestra da me è pieno zeppo di persone grosse con braccia da 45+ che sembrano armadi a 4 ante ma purtroppo (o per fortuna, dipende) solo 2-3 di loro hanno una bf accettabile e praticamente nessuno ha il six-pack visibile da rilassato... raggiungere masse notevoli richiede fatica e dedizione ma secondo me raggiungere il livello di "tirato" mantendendo delle masse che ti facciano passare da vero cultore del fisico è un'impresa assai più ardua... questo ovviamente secondo me e non volendo denigrare nessunoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Concordo con domenico e il laureato, tranne a luglioIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta