Originariamente Scritto da straccio_revenge
Visualizza Messaggio
diatriba grossi-tirati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza MessaggioIo non ho scritto "grassoni", ho scritto "esagerate".
Esagerate secondo quali parametri di valutazione?
Per i miei canoni ovviamente Domen, io parlo per me, non a nome di tutta la community
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionel mio caso perchè la genetica non me lo permette, mi sporco da fare schifo, anche con il semplice riso bollito.
Mmmm fatico a crederlo..in ipo e' difficile mettre grasso ..anche con i carbo,che poi alcuni siano piu' o meno sensibili e' certo...secondo me e' un luogo comune molto molto diffuso che senza carbo ci si tira e con i carbo no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMmmm fatico a crederlo..in ipo e' difficile mettre grasso ..anche con i carbo,che poi alcuni siano piu' o meno sensibili e' certo...secondo me e' un luogo comune molto molto diffuso che senza carbo ci si tira e con i carbo no...
Commenta
-
-
Io vengo da una vita di bagordi, e la tartaruga si vede ora un pò a 31 anni.....adesso sono in massa 1000 para ma infondate perchè appena ricalo i carbo và via anche l'acquaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
A me piace un fisico tirato,con masse degne ma tirato...di solito scendo piano piano con le calorie,tengo sempre i carbo(ciclizzandoli) e grassi bassetti...proprio se voglio dare il colpo di grazia tolgo i chos per non piu0 di una settimana ...o 2/3 gg senza e poi ricarico...quest'anno mai tolti,mai andato sotti i 100g die.
Commenta
-
-
mia opinione? dipende dall'altezza.
in linea di massima tollero a una percentuale di grasso che ti permette la vena sul bicipite e addome piatto, un hp + 10 massimo.
ovvio che piu' si sale di altezza e piu' puo' crescere questo peso.
diciamo che un uomo di 1,60 che pesa 100kg mi fa cagare umanamente parlando, poi in ambito gare ci sta e pure bene, pero' provate a pensare che TUTTI ORMAI fuori gara sono palloni gonfiati con le facce gonfiate a 3 bar e con addomi dilatati.non un bel vedere...anzi, una merda.
a questo punto preferisco di gran lunga il daniele interrante della situazione.
differentemente, se ci si mantiene a dieta e si ha un altezza sul 1,80m, van bene pure 95/100 kg con una buona percentuale di grasso (10-11%), che danno il senso di "onnipotenza" terrena
cmq tra i due eccessi ,sicuramente meglio il secco addominalato col 9.2 e la camicia aderente,che non il furgone 110kg al 18% di grasso con 51 di braccio ma costretto a vestirsi con la tuta della champion, il marsupio e la felpa della gasp o della malibu magari blu elettrico.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
COSA SIA MEGLIO?
un fisico secondo i propri gusti, le proprie inclinazioni ed aspirazioni....senza badare a cosa dicono le donne, la gente, bw, o altri....il fisico migliore è quello che ci fà stare bene con noi stessi e ci rende sicuri di noi...ognuno poi avrà i propri metri e confronti con chi je pare...
poi è notorio che una bf + bassa anche di fornte a qualche kg di meno faccia sembrava + grossi ed impressivi.
personalmente la mia strada è ancora in salita x le masse e in discesa x la bf...ma questo non conta, conta il fatto che non sono ancora soddisfatto di me e forse non l sarò mai.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggiosei quello della foto?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCome te in firma con un pò più di braccia e spalle starei da dio
bstr hai beccato al volo dove sono più indietroOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
PERSONALMENTE preferisco avere buone masse rispetto ad avere un buon tiraggio.
Io stesso preferisco sempre stare "alto" di bf perchè tirarmi sarebbe un sacrificio inutile per i miei canoni.
Se vado in palestra ci vado per avere un fisico imponente, quindi senza avere bf a 50% ma anche avere un po' di grasso addosso per me non è un problema grave.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta