diatriba grossi-tirati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Ma guarda, comunque hai ottenuto dei vantaggi da quel periodo da non sottovalutare, in questo concordo in pieno con domen... bisogna necessariamente ingrassare tirando come dei tir almeno una volta per poter mettere fieno in cascina, la teoria wallariana del conto in banca, specialmente se lo sia fa da amatori e soprattutto se non si è cresciuti in un determinato modo (magri, con bf sempre controllata e metabolismo perfettamente funzionante e rapido). Io ancora non ci sono riuscito perchè sono terrorizzato e anche un pò traumatizzato dal mio passato alimentare, però tu che l'hai provato e adesso hai cambiato mentalità cerca di sfruttare quanto di buono sei riuscito ad ottenere da quel periodo (a quanto leggo abbastanza lunghetto)
    si straccio, i profitti stanno nel fatto che oltre a grasso fortunatamente perchè mi sono allenato come un maledetto ho accumulato anche massa magra che ora spero di metti in evidenza post definizione. Ripeto per la mia genetica devo stare perennemente in def se voglio apparire decente.

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Elitemember Visualizza Messaggio
      Io non ho scritto "grassoni", ho scritto "esagerate".
      Esagerate secondo quali parametri di valutazione?
      Per i miei canoni ovviamente Domen, io parlo per me, non a nome di tutta la community
      sì ovvio

Commenta

• Luca 33
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1219
        • 46
        • 107
        • Napoli
        • Send PM

non ho letto le altre risposte,ma penso che si debba essere quanto più grossi possibili,senza però superare il 13-14% di bf.

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          nel mio caso perchè la genetica non me lo permette, mi sporco da fare schifo, anche con il semplice riso bollito.

Mmmm fatico a crederlo..in ipo e' difficile mettre grasso ..anche con i carbo,che poi alcuni siano piu' o meno sensibili e' certo...secondo me e' un luogo comune molto molto diffuso che senza carbo ci si tira e con i carbo no...

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

è vero

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Mmmm fatico a crederlo..in ipo e' difficile mettre grasso ..anche con i carbo,che poi alcuni siano piu' o meno sensibili e' certo...secondo me e' un luogo comune molto molto diffuso che senza carbo ci si tira e con i carbo no...
              è vero, in alcuni periodi pur stando senza carbo non riesco a perdere kg.

Commenta

• Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

Io vengo da una vita di bagordi, e la tartaruga si vede ora un pò a 31 anni.....adesso sono in massa 1000 para ma infondate perchè appena ricalo i carbo và via anche l'acqua
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

A me piace un fisico tirato,con masse degne ma tirato...di solito scendo piano piano con le calorie,tengo sempre i carbo(ciclizzandoli) e grassi bassetti...proprio se voglio dare il colpo di grazia tolgo i chos per non piu0 di una settimana ...o 2/3 gg senza e poi ricarico...quest'anno mai tolti,mai andato sotti i 100g die.

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

mia opinione? dipende dall'altezza.
                    in linea di massima tollero a una percentuale di grasso che ti permette la vena sul bicipite e addome piatto, un hp + 10 massimo.
                    ovvio che piu' si sale di altezza e piu' puo' crescere questo peso.
                    diciamo che un uomo di 1,60 che pesa 100kg mi fa cagare umanamente parlando, poi in ambito gare ci sta e pure bene, pero' provate a pensare che TUTTI ORMAI fuori gara sono palloni gonfiati con le facce gonfiate a 3 bar e con addomi dilatati.non un bel vedere...anzi, una merda.
                    a questo punto preferisco di gran lunga il daniele interrante della situazione.
                    differentemente, se ci si mantiene a dieta e si ha un altezza sul 1,80m, van bene pure 95/100 kg con una buona percentuale di grasso (10-11%), che danno il senso di "onnipotenza" terrena
                    cmq tra i due eccessi ,sicuramente meglio il secco addominalato col 9.2 e la camicia aderente,che non il furgone 110kg al 18% di grasso con 51 di braccio ma costretto a vestirsi con la tuta della champion, il marsupio e la felpa della gasp o della malibu magari blu elettrico.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Elitemember
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 719
                      • 70
                      • 99
                      • Send PM

Condivido totalmente Elfe

Commenta

• brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

secondo me l' ideale è essere squartato e svenato e mediamente grosso...
                        in poche parole in modo che rendo all' incredibile

questo quando si è in forma....

in massa invece chi se ne frega dell' addome

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

non ho detto ancora la mia però
                          io preferisco essere terribilmente grosso come adesso con addome a prova di livella eh....e non smaniare per un piatto di lasagna...o maneggiare i pesucci della chicco

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

COSA SIA MEGLIO?
                            un fisico secondo i propri gusti, le proprie inclinazioni ed aspirazioni....senza badare a cosa dicono le donne, la gente, bw, o altri....il fisico migliore è quello che ci fà stare bene con noi stessi e ci rende sicuri di noi...ognuno poi avrà i propri metri e confronti con chi je pare...
                            poi è notorio che una bf + bassa anche di fornte a qualche kg di meno faccia sembrava + grossi ed impressivi.

personalmente la mia strada è ancora in salita x le masse e in discesa x la bf...ma questo non conta, conta il fatto che non sono ancora soddisfatto di me e forse non l sarò mai.
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21326
                              • 1,832
                              • 3,124
                              • Big City
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
                              sei quello della foto?
                              si perchè?

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Come te in firma con un pò più di braccia e spalle starei da dio

bstr hai beccato al volo dove sono più indietro
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

PERSONALMENTE preferisco avere buone masse rispetto ad avere un buon tiraggio.
                                Io stesso preferisco sempre stare "alto" di bf perchè tirarmi sarebbe un sacrificio inutile per i miei canoni.

Se vado in palestra ci vado per avere un fisico imponente, quindi senza avere bf a 50% ma anche avere un po' di grasso addosso per me non è un problema grave.

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X