Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diatriba grossi-tirati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sono per grosso, grossissimo anche senza tasselli sull' addome
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Sono per grosso, grossissimo anche senza tasselli sull' addome

      Commenta


        #18
        PS: e chi come me non è nè grosso nè tirato che fà???? ...se spara!

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          tu sai che sono per il grosso anche con la panza, ma nel bb l'estetica conta più della forza, e quindi è ovvio e buona cosa sacrificare un po di forza per un maggiore tiraggio. Il bb si sà è armonia e simmetria fisica, un grosso con la panza, un pro in off, sarà sempre un bb grosso ma non bello da guardare. Poi penso che nelle nostre menti di bb amatoriali, la condizione preferita sia dettata dalla propria genetica, lo sai che ti dissi che preferisco essere grosso se pur con la panza, ma ora mi sono rotto le palle di sentirmi dire i soliti commenti del tipo: "sei grasso" "devi asciugare" "se ti definissi uscirebbe un bel lavoro" etc.. Il bb seppur amatoriale se preso in tutta la sua essenza, è sacrificio alimentare prima di tutto, e io geneticamente ormai ho assodato di non poter toccare carboidrati previa lievitazione a mo di torta, quindi è ovvio che voglio apparire un pelo più decente fisicamente questa estate ( si sà che la spiaggia è il palco di un bb amatore) devo sacrificare un bel po di volumi, con tutta l'integrazione massiccia a supporto che già faccio.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            tu sai che sono per il grosso anche con la panza, ma nel bb l'estetica conta più della forza, e quindi è ovvio e buona cosa sacrificare un po di forza per un maggiore tiraggio. Il bb si sà è armonia e simmetria fisica, un grosso con la panza, un pro in off, sarà sempre un bb grosso ma non bello da guardare. Poi penso che nelle nostre menti di bb amatoriali, la condizione preferita sia dettata dalla propria genetica, lo sai che ti dissi che preferisco essere grosso se pur con la panza, ma ora mi sono rotto le palle di sentirmi dire i soliti commenti del tipo: "sei grasso" "devi asciugare" "se ti definissi uscirebbe un bel lavoro" etc.. Il bb seppur amatoriale se preso in tutta la sua essenza, è sacrificio alimentare prima di tutto, e io geneticamente ormai ho assodato di non poter toccare carboidrati previa lievitazione a mo di torta, quindi è ovvio che voglio apparire un pelo più decente fisicamente questa estate ( si sà che la spiaggia è il palco di un bb amatore) devo sacrificare un bel po di volumi, con tutta l'integrazione massiccia a supporto che già faccio.
            Finalmente ti sento dire una cosa sensata senza cattiveria lo dico


            Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grasso
            sigpic
            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

            Commenta


              #21
              io sono per il grosso e tirato. nei limiti del bb amatoriale ovvio.
              Originariamente Scritto da Cesarius
              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                PS: e chi come me non è nè grosso nè tirato che fà???? ...se spara!
                ma va

                Commenta


                  #23
                  indubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                    Finalmente ti sento dire una cosa sensata senza cattiveria lo dico


                    Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grasso
                    concordo a pieno, non dico di essere grossissimo e pieno di dettagli, ma li ho e li vedo già sepolti nel grasso.. Figuriamoci ad una bf % molto più bassa, alcuni distretti da tirato sembreranno anche più grossi di quando si è grassi,a la mia maggior paura è quella di diventare una checca fitness con braccini da appena 40cm, spero di no

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      indubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
                      condivido ogni singola parola

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        Finalmente ti sento dire una cosa sensata senza cattiveria lo dico


                        Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grasso
                        nooooooooooooooooooooon grasso regà....ma grosso sensa tassello in evidenza ma grosso

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
                          che per me ha ragione chi scopa di più, meglio la mezza via
                          ecco spiegato il senso della vita.



                          Rep.

                          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                          indubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
                          quoto il doc.Domen,ma che min-hia di domande fai scusa???? Grosso e definito! Stop. Comunque se dovessi scegliere cercherei di essere il più grosso possibile pur mantenendo un addome BEN VISIBILE,che si fotta la cintura di vene sotto,ma l'addome deve sempre essere pulito. Santo cielo,l'addome con il petto e il bicipite è il simbolo del cultore del corpo!
                          https://t.me/pump_upp

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            concordo a pieno, non dico di essere grossissimo e pieno di dettagli, ma li ho e li vedo già sepolti nel grasso.. Figuriamoci ad una bf % molto più bassa, alcuni distretti da tirato sembreranno anche più grossi di quando si è grassi,a la mia maggior paura è quella di diventare una checca fitness con braccini da appena 40cm, spero di no
                            40cm ciccionutellosi on sono nulla...40cm ad una bf accettabile sono molto piu impressivi....
                            sigpic
                            IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                            "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                              nooooooooooooooooooooon grasso regà....ma grosso sensa tassello in evidenza ma grosso
                              ti stai rispondendo da solo dome, "grosso senza tassello in evidenza" vuol dire bf almeno al 18% che tradotto è grasso.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                                indubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
                                hai detto bene a parità di quantità muscolare....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎