Sono per grosso, grossissimo anche senza tasselli sull' addome
diatriba grossi-tirati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioSono per grosso, grossissimo anche senza tasselli sull' addome
Commenta
-
-
tu sai che sono per il grosso anche con la panza, ma nel bb l'estetica conta più della forza, e quindi è ovvio e buona cosa sacrificare un po di forza per un maggiore tiraggio. Il bb si sà è armonia e simmetria fisica, un grosso con la panza, un pro in off, sarà sempre un bb grosso ma non bello da guardare. Poi penso che nelle nostre menti di bb amatoriali, la condizione preferita sia dettata dalla propria genetica, lo sai che ti dissi che preferisco essere grosso se pur con la panza, ma ora mi sono rotto le palle di sentirmi dire i soliti commenti del tipo: "sei grasso" "devi asciugare" "se ti definissi uscirebbe un bel lavoro" etc.. Il bb seppur amatoriale se preso in tutta la sua essenza, è sacrificio alimentare prima di tutto, e io geneticamente ormai ho assodato di non poter toccare carboidrati previa lievitazione a mo di torta, quindi è ovvio che voglio apparire un pelo più decente fisicamente questa estate ( si sà che la spiaggia è il palco di un bb amatore) devo sacrificare un bel po di volumi, con tutta l'integrazione massiccia a supporto che già faccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu sai che sono per il grosso anche con la panza, ma nel bb l'estetica conta più della forza, e quindi è ovvio e buona cosa sacrificare un po di forza per un maggiore tiraggio. Il bb si sà è armonia e simmetria fisica, un grosso con la panza, un pro in off, sarà sempre un bb grosso ma non bello da guardare. Poi penso che nelle nostre menti di bb amatoriali, la condizione preferita sia dettata dalla propria genetica, lo sai che ti dissi che preferisco essere grosso se pur con la panza, ma ora mi sono rotto le palle di sentirmi dire i soliti commenti del tipo: "sei grasso" "devi asciugare" "se ti definissi uscirebbe un bel lavoro" etc.. Il bb seppur amatoriale se preso in tutta la sua essenza, è sacrificio alimentare prima di tutto, e io geneticamente ormai ho assodato di non poter toccare carboidrati previa lievitazione a mo di torta, quindi è ovvio che voglio apparire un pelo più decente fisicamente questa estate ( si sà che la spiaggia è il palco di un bb amatore) devo sacrificare un bel po di volumi, con tutta l'integrazione massiccia a supporto che già faccio.senza cattiveria lo dico
Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grassosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPS: e chi come me non è nè grosso nè tirato che fà????...se spara!
Commenta
-
-
indubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFinalmente ti sento dire una cosa sensatasenza cattiveria lo dico
Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioindubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioFinalmente ti sento dire una cosa sensatasenza cattiveria lo dico
Io opterei per una via di mezzo grosso si ma non troppo alto di %bf i dettagli si perderebbero nei meandri del grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggioche per me ha ragione chi scopa di più, meglio la mezza via
Rep.
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioindubbiamente il fisico migliore e' un buon compromesso: non credo spingersi a bf bassissime abbia un senso se non si gareggia, pero' gli addominali devono esser visibili. cioe', per chiariri ancora meglio: le striature sulle chiappe proprio non hanno alcun senso a meno che non si sia dei pro, ma gli addominali in vista fanno parte del bb come i pettorali grossi. inoltre, con una bf che ti permette di avere gli addominali in vista si e' anche molto piu' impressivi visualmente, a parita' di massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconcordo a pieno, non dico di essere grossissimo e pieno di dettagli, ma li ho e li vedo già sepolti nel grasso.. Figuriamoci ad una bf % molto più bassa, alcuni distretti da tirato sembreranno anche più grossi di quando si è grassi,a la mia maggior paura è quella di diventare una checca fitness con braccini da appena 40cm, spero di nosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooon grasso regà....ma grosso sensa tassello in evidenza ma grosso
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta