Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diatriba grossi-tirati

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non penso che tra le righe io abbia scritto che tu sia un lottatore di sumo, affermo e confermo il tuo essere grosso, e tu sai benissimo che preferisco essere anche io grosso soprattutto apparirlo da vestito, ma non possiamo negare davanti l'evidenza che il bb ripeto è simmetria, pulizia visiva, perfezione, e queste qualità un bb sia amatore che pro in off non le ha, imho la decisione del grosso -tirato continuo a ripetere che è dettata dalla propria genetica.
    infatti allora spiegati meglio come ha scritto l'utente

    Cl4ud

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      stiamo a vedere che adesso è meglio costantino di lui


      perlomeno non va cianciando di carichi inesistenti di panca n low carb come altri hano fatto


      Domenico è un signor Bber, poche balle...vorrei vedere quanti dopo un incidente come il suo avrebbero ripreso ad allenarsi e avrebbero mantenuto le masse
      grazie fratello ne sono lusingato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        stiamo a vedere che adesso è meglio costantino di lui


        perlomeno non va cianciando di carichi inesistenti di panca n low carb come altri hano fatto


        Domenico è un signor Bber, poche balle...vorrei vedere quanti dopo un incidente come il suo avrebbero ripreso ad allenarsi e avrebbero mantenuto le masse
        qui mi cadi larry, la vecchia storia della panca, anche i mod hanno capito che fosse una palese presa per i fondelli di un niubbo, di fatti le srep sono volate. Onore a dome che più ho ripetuto anche di presenza a lui, l'ho ammirato per la determinazione a riprendersi da quel brutto episodio, onore a lui che è tra i piu forti di bw, onore a lui ch'è tra i piu grossi, ma non condivido purtroppo alcune sue filosofie di pensiero.

        Commenta


          bien regà siccome non ho gradito un cartello.....vi auguro un buon proseguio e permanenza e tanti tanti muscoli da aggiungere alla vostra stazza questo forum non mi appartiene +........ chiudo la discussione e statevi sempre in gamba

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎