Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
diatriba grossi-tirati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
domen,il fatto è che c'è grossezza e grossezza
nessuno riesce a diventare grosso come te, neanche master con 1000 integratori
53 cm sn inarrivabili e molti arrivano al massimo x esmepio ad un 42 di braccio appannati quindi x loro è megllio puntare sul tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai capito il discorso che sto facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiodomen,il fatto è che c'è grossezza e grossezza
nessuno riesce a diventare grosso come te
53 cm sn inarrivabili e molti arrivano al massimo x esmepio ad un 42 di braccio appannati quindi x loro è megllio puntare sul tiraggio
poi il fatto di diventare grosso come me non centra perchè se ci si fa il kulo come il sottoscritto genetica permettendo si riesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei tu che sei dotato credo domen
manco master c riesce
Dipende dal grasso ..Master e' magro e stazza sui 48..grassoccio passa i 50 tranquillo,lo ha affermato lui stesso e non stento a crederci...i paragoni vanno fatti alla stessa bf%...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosei tu che sei dotato credo domen
manco master ci riesceCl4ud
Commenta
-
-
Secondo me la chiave del topic non è grossi o tirati.
Penso noi tutti ambiamo ad un fisico bello, grosso e denifinito. Adesso si cerca di fare ciò che è possibile, nell'aumentare la crescita muscolare e limitare l'accumulo di grasso.
La domanda quindi è questa:
Sacrifichereste molti chilogrammi di massa magra per perdere molti punti di bf?
Bhè dipende...
Ad esempio ad una persona che in modo equilibrato staziona sui 12-13 punti di bf, andrebbe chiesto se per mostrare l'addome al 6-7%, sacrificherebbe molti muscoli. Oppure se sceglie l'opzione intermedia, arrivando al 9-8%.
Che poi lo trovo proprio stupido tirarsi in modo esasperato, senza dover poi gareggiare.
Gli obiettivi degli amatori di questo sport dovrebbero essere:
1)Aumento di massa magra limitando accumulo di grasso
2)Definizione estiva tale da non catabolizzare tutto ciò che è stato costruito.
La bf è un traguardo a cui si arriva negli anni, man mano che metti muscolo col minor accumulo di grasso possibile, puoi arrivare in estate sempre più tirato.
IMHO....Last edited by Argento_vivo; 04-11-2009, 13:48:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioironìa a parte davide immagino che fare crescere uno muscolarmente parlando non è facile come farlo dimagrire......intendo un omone con grossi ventri ed accettabile bf
Quanti, tipo un dennis james, un freak a 2 weeks dall'olimpia sbattono fuori foto dove dici "***** questo è uno che all'olimpia farà faville". Poi lo vedi con di fianco un deblade che pesa 20 kg meno ma più tirato e dj sembra più piccolo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose parliamo di livelli agonistici poi il discorso è estremizzato all'inverosimile.
Quanti, tipo un dennis james, un freak a 2 weeks dall'olimpia sbattono fuori foto dove dici "***** questo è uno che all'olimpia farà faville". Poi lo vedi con di fianco un deblade che pesa 20 kg meno ma più tirato e dj sembra più piccolo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioDipende dal grasso ..Master e' magro e stazza sui 48..grassoccio passa i 50 tranquillo,lo ha affermato lui stesso e non stento a crederci...i paragoni vanno fatti alla stessa bf%...
tuttora sono al 13% mi basta un 5% in meno che non si tradurrebbe con 7 cm di braccio in meno immagino...
non per fare a gara a chi lo ha+ lungo....onore al wallace!
ma tanto a scriverne una di precisazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta