Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che cos'è la key 21?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Siete voi che non sapete leggere tra le righe, te lo dicono nel nome stesso cosa è ....






    .... NA CHIAVATA

    ora ho capito perchè la tipa mi ha lasciato un numero fisso da chiamare in caso ci fossero stati dei problemi
    vabbè domani mi vado a fare una passeggiata e manco li chiamo li piscio e basta.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Siete voi che non sapete leggere tra le righe, te lo dicono nel nome stesso cosa è ....






      .... NA CHIAVATA
      più che altro una chiavica.....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
        più che altro una chiavica.....
        Quella è la "Sewer 42" Fighi sti nomi inglesi vero?



        Commenta


          #19
          una vera presa a male ste società
          sigpic

          Commenta


            #20
            occhio ragazzi..conosco una ragazza che ha mandato a puttane ogni tipo di relazione sociale(amici compresi)...sembrava fosse drogata da tutti i loro discorsi e le loro riunioni in villoni...cercano sempre nuovi ''agenti''...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              occhio ragazzi..conosco una ragazza che ha mandato a puttane ogni tipo di relazione sociale(amici compresi)...sembrava fosse drogata da tutti i loro discorsi e le loro riunioni in villoni...cercano sempre nuovi ''agenti''...


              qui siamo quasi sul patologico pero'
              B & B with a little weed










              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                qui siamo quasi sul patologico pero'
                Concordo. Per quanto possano riempire la testa di sciocchezze, se la sua vita e' stata condizionata fino a quel punto c'e' anche la sua responsabilita'. A questo punto e' stata anche fortunata, poteva capitare in mezzo a quelli di Scientology...

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  qui siamo quasi sul patologico pero'
                  purtroppo è proprio così...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                    Concordo. Per quanto possano riempire la testa di sciocchezze, se la sua vita e' stata condizionata fino a quel punto c'e' anche la sua responsabilita'. A questo punto e' stata anche fortunata, poteva capitare in mezzo a quelli di Scientology...

                    Bye

                    Già, di solito chi entra tra gli scientology o in ditte come questa dove operano un leggero lavaggio del cervello già di suo ha un carattere debolissimo..nessuno ti punta una pistola in testa..

                    Una volta mi fissarono un colloquio per fare il consulente sportivo..almeno cosi' mi dissero al telefono..l'appuntamento era alle 8 di sera in un albergo (già sembra serio no?)..per conto mio scopro che sta ditta era la herbalife (mica lo dicono al telefono)...andatevi a leggere qualche opinione su quella ditta e fatevi 4 risate và...
                    Ovviamente al colloquio (che poi invece consiste in un incontro con musica da esaltati e racconti di contaballe o poveri cristi succubi) non ci andai.
                    E li' il meccanismo per vendere è ancora piu' subdolo..non solo fotti la gente ma tu per primo vieni fottuto se vuoi entrare nel giro..
                    Io mi chiedo come possa essere legale tutto cio'...e soprattutto mi chiedo quale ignoranza o disperazione porti la gente a convincersi di certe cose..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      qui siamo quasi sul patologico pero'
                      leverei il quasi

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        poteva capitare in mezzo a quelli di Scientology...
                        avrebbe trovato l'illuminazione

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                          occhio ragazzi..conosco una ragazza che ha mandato a puttane ogni tipo di relazione sociale(amici compresi)...sembrava fosse drogata da tutti i loro discorsi e le loro riunioni in villoni...cercano sempre nuovi ''agenti''...
                          Un mio amico perse la ragazza cosi'...entro' negli scientology e amen...e pensare che era una di buona cultura, laureata...ma evidentemente dentro di lei aveva insicurezze che pensava di colmare grazie a quei maiali..e li reputava talmente importanti da mandare a quel paese la persona che la amava perchè evidentemente cercava di tirarla fuori da quel giro.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                            Già, di solito chi entra tra gli scientology o in ditte come questa dove operano un leggero lavaggio del cervello già di suo ha un carattere debolissimo..nessuno ti punta una pistola in testa..

                            Una volta mi fissarono un colloquio per fare il consulente sportivo..almeno cosi' mi dissero al telefono..l'appuntamento era alle 8 di sera in un albergo (già sembra serio no?)..per conto mio scopro che sta ditta era la herbalife (mica lo dicono al telefono)...andatevi a leggere qualche opinione su quella ditta e fatevi 4 risate và...
                            Ovviamente al colloquio (che poi invece consiste in un incontro con musica da esaltati e racconti di contaballe o poveri cristi succubi) non ci andai.
                            E li' il meccanismo per vendere è ancora piu' subdolo..non solo fotti la gente ma tu per primo vieni fottuto se vuoi entrare nel giro..
                            Io mi chiedo come possa essere legale tutto cio'...e soprattutto mi chiedo quale ignoranza o disperazione porti la gente a convincersi di certe cose..
                            secondo me lavori del genere non li si dovrebbe accettare mai, se le aziende continuano a trovare personale disposto a essere trattate da bestie loro continueranno a dare sole a tutti ,clienti e dipendenti compresi, adesso si pretende sempre di più dai propri dipendenti offrendo sempre meno, se io rifiuto un posto di lavoro sottopagato , senza garanzie (vedesi venditori), senza contratto, poi arriva "giovanni" lo rifiuta pure lui poi marco, secondo me possono succedere due cose:
                            1. l'azienda chiude perchè non in grado di dare ai clienti il servizio necessario perchè scarseggia di personale qualificato e non
                            2. cambieranno politica aziendale e paradossalmente pagando di più i dipendenti guadagneranno di più per il semplice motivo che avranno un personale più qualificato in grado di offrire ai clienti un servizio più sicuro e completo visto che i loro dipendenti avranno più esperienza , ovviamente se si evita quel via vai di gente che di pratiche di sky , wind ecc...non ne sa nulla
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                              Un mio amico perse la ragazza cosi'...entro' negli scientology e amen...e pensare che era una di buona cultura, laureata...ma evidentemente dentro di lei aveva insicurezze che pensava di colmare grazie a quei maiali..e li reputava talmente importanti da mandare a quel paese la persona che la amava perchè evidentemente cercava di tirarla fuori da quel giro.
                              io penso che un buon lavoro, per definirsi tale, debba essere un giusto compromesso tra impegno e tempo libero, insomma io lavoro per mangiare e per dormire e per svagarmi, non mangio e dormo perchè sennò domani non posso lavorare e quindi dare all'azienda quello che vuole.
                              e quello che voglio io?
                              una volta parlavo col direttore generale delle vendite della carpoint, un amico di mio padre, che nonostante l'amicizia mi prese per il culo, mi disse che mi avrebbe fatto lavorare nel suo autosalone seguito da lui ecc...alla fine della storia mi ha messo in un altro autosalone senza nessuno che mi seguisse, tutto ciò solo perchè in quel punto vendita mancava personale, il posto era lontano e molto trafficato e per questo mi ritrovavo fuori da casa 13 ore al giorno, per 600 euro...questo mi ha fatto capire quanto poco conta il nostro tempo libero.
                              l'unica soddisfazzione che mi sono preso è che io predissi il suo licenziamento e 4 mesi dopo (cioè 2 settimane fa) viene uno dei dirigenti della ford italia in pizzeria amico di mio padre comunicandomi la buona nuova
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎