Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma che cos'è la key 21?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma che cos'è la key 21?

    io dovrei avere un colloquio di lavoro con la key 21 , non è che abbia capito molto bene di che cosa si occupi ma ci faccio un salto per curiosità, da quel che ho letto pagano in ritardo e male...voi ne sapete qualche cosa?
    sigpic

    #2
    Key21 - Servizi Multiutility di pubblica utilità

    Commenta


      #3
      grazie , però già ero stato sul loro sito e non è che sia spiegato bene che tipo di lavoro si vada a fare ne sai qualche cosa?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
        io dovrei avere un colloquio di lavoro con la key 21 , non è che abbia capito molto bene di che cosa si occupi ma ci faccio un salto per curiosità, da quel che ho letto pagano in ritardo e male...voi ne sapete qualche cosa?

        le premesse sono ottime
        B & B with a little weed










        Commenta


          #5
          In giro si trovano cose non propriamente simpatiche...

          Conoscete la key21? - Forum Studenti.it

          Bye

          Edit: Ho visto che li' qualche esaltato dietro fake (probabilmente facente parte di questa key21) si e' registrato appositamente per spammare acqua al proprio mulino. Sortendo, goffamente, l'effetto opposto. NON li invito a registrarsi ed anzi, sappiano che eliminero' personalmente qualunque messaggio ritenuto poco serio o di spam.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
            In giro si trovano cose non propriamente simpatiche...

            Conoscete la key21? - Forum Studenti.it

            Bye
            mah immaginavo già cosa ci fosse scritto prima ancora di aprire il link... sarò scettico ma l'essere contattati da una società in questo modo è sempre segno che c'è qualcosa che non và.
            queste società chiamano praticamente a tappeto gente tra i 20 e i 40 senza essere minimamente a conoscenza delle qualifiche delle persone contattate.
            e già questo dovrebbe far pensare. il resto potete immaginarlo.
            da dove prendono poi i numeri poi...

            Commenta


              #7
              edit leggo anche del fatto di mi manda rai3


              insomma riassumendo:

              STAY AWAY

              Commenta


                #8
                allora io sono stato contattato sabato mattina da una tipa che non mi ha detto il nome dell'azienda per la quale lavorava, è stata vaga, le ho dovuto chiedere io di che cosa si occupa la sua azienda, e non avendomi detto il nome non potevo sapere che si trattava della key 21 , che comunque fino a 20 min fa non conoscevo, allora avendo preso l'indirizzo del luogo dove avrò il colloquio mercoledi sono andato a vedere l'esercizio commerciale su google maps e dalle foto scattate sulle mappe di google per l'appunto ho visto proprio il negozio, e più leggo su internet più leggo commenti di persone scontente.
                mercoledi ci vado ma come sento parlare di consulenza gli tiro in ballo la questione del porta a porta se non risponde o divaga mi alzo e li mando a fare in quel posto ma detto in maniera brutale proprio. a me al telefono mi ha detto che si tratta di consulenza, gli ho chiesto anche se gli fosse servito un cv mi ha detto "no, non cè bisogno" in che razza di posto lavorativo non ti viene chiesto un cv in ambito di colloquio? in un posto lavorativo dove non serve nessuna competenza e dove non interessa loro quali capacità e quali esperienze lavorative hanno preceduto quella che loro vanno a proporti.
                o piscio il colloquio o vado li li sfotto e torno a casa, a meno che non mi propongono un posto d'ufficio, ma 10 su 10 non sarà cosi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio

                  mercoledi ci vado ma come sento parlare di consulenza gli tiro in ballo la questione del porta a porta se non risponde o divaga mi alzo e li mando a fare in quel posto ma detto in maniera brutale proprio. a me al telefono mi ha detto che si tratta di consulenza, gli ho chiesto anche se gli fosse servito un cv mi ha detto "no, non cè bisogno" in che razza di posto lavorativo non ti viene chiesto un cv in ambito di colloquio? in un posto lavorativo dove non serve nessuna competenza e dove non interessa loro quali capacità e quali esperienze lavorative hanno preceduto quella che loro vanno a proporti.
                  o piscio il colloquio o vado li li sfotto e torno a casa, a meno che non mi propongono un posto d'ufficio, ma 10 su 10 non sarà cosi

                  e beh, loro assumono consulenti senza guardare a cosa questi "consulenti" sanno fare, mi sembra logico.
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #10
                    a parte il fatto che quando questa ti ha contattato ma non voleva dirti di cosa si trattasse dovevi riattacare il telefono, comunque la domanda sorge spontanea: ma che ci vai a fare?

                    Commenta


                      #11
                      consulente = venditore
                      sono le classiche società che puntano sulla quantità dei venditori e non sulla qualità, è per questo che non necessiti di nessun requisito particolare

                      vai vendi, tu ci metti la faccia loro si prendono i soldi
                      se succedono casini il compratore conosce la tua di faccia non la loro

                      tu ti stanchi e capisci che è una fregatura e smetti
                      poco male ne trovano immediatamente altri due che avranno la tua stessa storia

                      oppure sei un figlio di buona donna che ci sa fare, inchiappetti tutto e tutti amici compresi e fai carriera .....forse



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        le premesse sono ottime
                        Concordo

                        Commenta


                          #13
                          Lascia perdere!
                          Ci ho lavorato...per due giorni! Sono di Roma anche io, sono passati due anni ma le cose non credo siano cambiate.

                          Fui fermato da un tizio in giacca e cravatta per strada e mi disse "cerchi lavoro?" ed io "mmm si, perché?" "Vieni domani nel nostro ufficio"
                          Accettai la proposta ma vidi subito la poca serietà dell'azienda, praticamente una volta entrato in ufficio trovai esaltati con la musica a tutto volume che si caricavano a vicenda urlando cose del tipo " siamo i migliori, nessuno ci ferma!!!" Perplesso mi addentrai nei meandri del piano di sotto, dove mi venne spiegato il lavoro da fare, in poche parole PORTA A PORTA!
                          Si andava in giro TUTTO IL GIORNO a suonare ai citofoni, tornando a casa alle 20 e più.
                          Nessun fisso, solamente i "gettoni" dei contratti che si riuscivano a fare.

                          Non ti fare ammaliare, io ho capito subito l'andazzo e sono andato via.
                          Ti prometteranno carriera, guadagni esorbitanti chiudendo i discorsi con la classica frase "ovviamente se sei bravo"! Frase che ti farà dire "si sono bravo quindi diventerò il nuovo berlusca nel giro di un anno"

                          A me è sembrata una specie di setta e leggendo vari commenti sul web non sono il solo a pensarla cosi.

                          Vuoi un lavoro facile da trovare, full-time e da fare in giacca e cravatta? Vai a fare l'agente immobiliare, a Roma è pieno di agenzie che cercano! Almeno hai un fisso(700 circa), stai anche in ufficio ed è meno citofonacitofonacitofona.
                          Last edited by Colgate; 03-11-2009, 12:02:17.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                            io dovrei avere un colloquio di lavoro con la key 21 , non è che abbia capito molto bene di che cosa si occupi ma ci faccio un salto per curiosità, da quel che ho letto pagano in ritardo e male...voi ne sapete qualche cosa?
                            Siete voi che non sapete leggere tra le righe, te lo dicono nel nome stesso cosa è ....






                            .... NA CHIAVATA



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Siete voi che on sapete leggere tra le righe, te lo dicono nel nome stesso cosa è ....






                              .... NA CHIAVATA
                              E mica 1 , bensì 21

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎