Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è un principio di anoressia ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi è un principio di anoressia ?

    Venerdì scorso sono stato a cena con amici , eravamo 5 persone in tutto 3 ragazzi e 2 ragazze . io e i miei amici abbiamo fatto un antipastino locale + un bel secondo di carne rossa con contorno . le ragazze hanno preso una pizza e l'hanno divisa in 4 pezzi quindi 2 a testa che tra l'altro hanno lasciato . poi hanno ordinato le patate fritte ma hanno lasciato anche quelle (non le hanno proprio toccate a dire la verità).
    così parlando al tavolo è uscito fuori che una delle due aveva perso 17 kg in 2 mesi , senza fare cardio o cmq senza mai essersi allenata . alchè mi sono insospettito e parlando mi diceva che lei stava con un succo di frutta anche per due giorni , oppure quando mangiava cibi solidi li lasciava spesso e volentieri . nsomma alla fine mi sono accorto che campava solo di sigarette (e dico davvero). la cosa che però mi ha davvero insospettito è che una volta accompagnata a casa ha chiamato l'amica che era in macchina con noi dicendole che si era sentita male e aveva vomitato .
    mo io mi domando 17 kg in 2 mesi .. usciamo insieme non tocchi cibo sennò un misero pezzo di pizza ti salutiamo che sei bella sorridente torni a casa e vomiti ? ...

    secondo me c'è qualcosa che non va ..
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

    #2
    beh direi di si...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
      Venerdì scorso sono stato a cena con amici , eravamo 5 persone in tutto 3 ragazzi e 2 ragazze . io e i miei amici abbiamo fatto un antipastino locale + un bel secondo di carne rossa con contorno . le ragazze hanno preso una pizza e l'hanno divisa in 4 pezzi quindi 2 a testa che tra l'altro hanno lasciato . poi hanno ordinato le patate fritte ma hanno lasciato anche quelle (non le hanno proprio toccate a dire la verità).
      così parlando al tavolo è uscito fuori che una delle due aveva perso 17 kg in 2 mesi , senza fare cardio o cmq senza mai essersi allenata . alchè mi sono insospettito e parlando mi diceva che lei stava con un succo di frutta anche per due giorni , oppure quando mangiava cibi solidi li lasciava spesso e volentieri . nsomma alla fine mi sono accorto che campava solo di sigarette (e dico davvero). la cosa che però mi ha davvero insospettito è che una volta accompagnata a casa ha chiamato l'amica che era in macchina con noi dicendole che si era sentita male e aveva vomitato .
      mo io mi domando 17 kg in 2 mesi .. usciamo insieme non tocchi cibo sennò un misero pezzo di pizza ti salutiamo che sei bella sorridente torni a casa e vomiti ? ...

      secondo me c'è qualcosa che non va ..
      bisogna vedere il peso di partenza comunque
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        bisogna vedere il peso di partenza comunque
        a prescindere dal peso di partenza sono i comportamenti a insospettire. Io indagherei di più , convincendo magari l'amica a parlarne con sta ragazza per capire che le passa per la testa
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta


          #5
          Grosse perdite di peso possono significare anoressia o altro ancora. Fossi in lei consulterei un bravo medico.
          Where is Jessica Hyde?

          Commenta


            #6
            non vorrei dire una cavolata...ma può anche essere la tiroide. Mia madre ne soffre e non faceva altro che andare in bagno per rimettere dopo cena.

            Commenta


              #7
              ma infatti è troppo strano che sta tipa non avendo mangiato quasi nulla , dopo che in macchina o cmq dopo cena non aveva dato segni di malesseri torna a casa e vomita ..
              troppo strano ne parlerò con il neo ragazzo che è un mio amico per cercare di fare delle indagini .. anche se ce ne siamo accorti subito che qualcosa nn andava ..
              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Grosse perdite di peso possono significare anoressia o altro ancora. Fossi in lei consulterei un bravo medico.
                hai ragione tu, se fossi nei panni dei genitori di lei consulterei un medico specializzato nei disturbi dell'alimentazione;l'anoressia e la bulimia sono molto diffuse, in maniera preoccupante tra le giovani
                Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                William Shakespeare-Enrico V - atto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggio
                  Venerdì scorso sono stato a cena con amici , eravamo 5 persone in tutto 3 ragazzi e 2 ragazze . io e i miei amici abbiamo fatto un antipastino locale + un bel secondo di carne rossa con contorno . le ragazze hanno preso una pizza e l'hanno divisa in 4 pezzi quindi 2 a testa che tra l'altro hanno lasciato . poi hanno ordinato le patate fritte ma hanno lasciato anche quelle (non le hanno proprio toccate a dire la verità).
                  così parlando al tavolo è uscito fuori che una delle due aveva perso 17 kg in 2 mesi , senza fare cardio o cmq senza mai essersi allenata . alchè mi sono insospettito e parlando mi diceva che lei stava con un succo di frutta anche per due giorni , oppure quando mangiava cibi solidi li lasciava spesso e volentieri . nsomma alla fine mi sono accorto che campava solo di sigarette (e dico davvero). la cosa che però mi ha davvero insospettito è che una volta accompagnata a casa ha chiamato l'amica che era in macchina con noi dicendole che si era sentita male e aveva vomitato .
                  mo io mi domando 17 kg in 2 mesi .. usciamo insieme non tocchi cibo sennò un misero pezzo di pizza ti salutiamo che sei bella sorridente torni a casa e vomiti ? ...

                  secondo me c'è qualcosa che non va ..
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  bisogna vedere il peso di partenza comunque
                  il peso di partenza non c'entra: l'anoressia è un disturbo prima di tutto psicologico e l'eccessiva magrezza con tutte le conseguenze è solo un suo effetto. L'anoressia è una devianza comportamentale nei confronti del cibo e significa "assenza di appetito", non "magrezza". E la rsposta al tuo dubbio è: sì, la ragazza soffre sicuramente di problemi alimentari.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    ah, aggiungerei che non è un principio, ma, ormai, molto probabilmente,si trova nel bel mezzo del vortice da cui è tanto difficile uscire.
                    Originariamente Scritto da Dropkick

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      a prescindere dal peso di partenza sono i comportamenti a insospettire. Io indagherei di più , convincendo magari l'amica a parlarne con sta ragazza per capire che le passa per la testa
                      Non sempre è facile parlarne.. nemmeno con la propria amica del cuore o il proprio ragazzo.. anzi, forse proprio per la paura di non farli preoccupare ed insospettirli una malata di anoressia tende a tenerli all'oscuro di quello che le passa per la testa.. anche se comunque potrebbe essere intuibile..

                      Commenta


                        #12
                        Sarebbe meglio parlarne con i suoi genitori, il suo ragazzo, la sua amica, insomma qualcuno che le stia vicino, quantomeno è più facile aiutarla.
                        Il diario di owens

                        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                        Tu possiedi il mai più moscio
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                        E' arrivato Owens!!!

                        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                        Originariamente Scritto da ciccio.html
                        owens, voglio far parte di te

                        Commenta


                          #13
                          per carità, l'ultima cosa che vuole una ragazza anoressica è sentirsi consolata da persone che non ne capiscono nulla e non sanno dire altro che "devi mangiare, sei troppo magra". Lasciate stare questa idea
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                            Sarebbe meglio parlarne con i suoi genitori, il suo ragazzo, la sua amica, insomma qualcuno che le stia vicino, quantomeno è più facile aiutarla.
                            In che modo potrebbero aiutarla..?! sentiamo.. Tipo, ad esempio, il suo ragazzo potrebbe dirle "amore, per me tu sei bella e magra così come sei.. hai un fisico perfetto".... Le entrerebbe da un lato e le uscirebbe dall'altro.. fidati.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              In che modo potrebbero aiutarla..?! sentiamo.. Tipo, ad esempio, il suo ragazzo potrebbe dirle "amore, per me tu sei bella e magra così come sei.. hai un fisico perfetto".... Le entrerebbe da un lato e le uscirebbe dall'altro.. fidati.
                              Dici? Io la accompagnerei mano nella mano da un medico.
                              Il diario di owens

                              Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                              Tu possiedi il mai più moscio
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                              E' arrivato Owens!!!

                              Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                              Originariamente Scritto da ciccio.html
                              owens, voglio far parte di te

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎