Originariamente Scritto da mrhankey87
Visualizza Messaggio
Max Smeraldi per me miglior chitarista italiano
Collapse
X
-
Uccidetevi. Lo shred migliore che ci sia è Gilberto nei RacerX. Non troverete plettrata così furiosa e con un attacco così devastante. Non esiston nè Malmsteen nè Angelo, nè tantomeno quella chiavica di Petrucci. Sul trono ci dovrebbe stare Jason Becker, ma un solo disco, (PER QUANTO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO) è troppo poco.
TURILLI! Fa le stesse figure di sweep da 20 anni o quasi ormai! Andiamo...
Grande Satch, ma è finito ormai, direi grande Vai che però ultimamente vuole fare lo Zappa di turno.
Nomi nuovi della chitarra moderna? Kiko Loureiro, Gutrie Govan...a mio parere pessimi, remasti legati a schemi antichi e superati.
Bumblefoot e Mathias IA Eklund sono i veri innovatori del momento. Ci aggiungo anche Buckethead, anche se le cose che fà mi fanno vomitare.
Il chitarrista del video...bah, non lo valuto. Sta facendo ginnastica. E' musica quella?
Just My 2 Cents.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioUccidetevi. Lo shred migliore che ci sia è Gilberto nei RacerX. Non troverete plettrata così furiosa e con un attacco così devastante. Non esiston nè Malmsteen nè Angelo, nè tantomeno quella chiavica di Petrucci. Sul trono ci dovrebbe stare Jason Becker, ma un solo disco, (PER QUANTO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO) è troppo poco.
Grande Satch, ma è finito ormai, direi grande Vai che però ultimamente vuole fare lo Zappa di turno.
Nomi nuovi della chitarra moderna? Kiko Loureiro, Gutrie Govan...a mio parere pessimi, remasti legati a schemi antichi e superati.
Bumblefoot e Mathias IA Eklund sono i veri innovatori del momento. Ci aggiungo anche Buckethead, anche se le cose che fà mi fanno vomitare.
Il chitarrista del video...bah, non lo valuto. Sta facendo ginnastica. E' musica quella?
Just My 2 Cents.
Ancora... come si fa a parlare di "migliore"?
Pablo è forte ed è anche un personaggio, ma non si possono fare classifiche del genere.
Guthrie Govan è forte eh, molto musicale x uno shredder.B & B with a little weed
Commenta
-
-
..
non sono daccordo sul fatto che luca turilli "sia finito". detto questo oltre che essere un grandissimo chitarrista è uno stimato compositore ed a prodotto un album in cui è solista ( voce ) che ha riscosso moltissimo successo anche tra i critici più velenosi.a me , piace moltissimo , poi bè.son gustipeace&love
Commenta
-
-
Effettivamente, è musica e và a gusto. Evidenzio solo che come irruenza nel plettraggio e per l'attacco, Gilbert rompe i culi a tutti.Visto anche dal vivo, senti TUTTE le note senza un minimo sbavo. Non come altri plettratori (che mi piaccion eh).
Guthrie Govan è molto forte e molto musicale...ma suona come Gambale di 15 anni fà .MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggionon sono daccordo sul fatto che luca turilli "sia finito". detto questo oltre che essere un grandissimo chitarrista è uno stimato compositore ed a prodotto un album in cui è solista ( voce ) che ha riscosso moltissimo successo anche tra i critici più velenosi.a me , piace moltissimo , poi bè.son gusti
Cero, ma è inneggabile, tablatura alla mano, che su ogni disco dei Rhapsody usi ed abusi sempre dei soliti arpeggi triadici col pick-up al manico. E BBASTA!MKK Fake
Commenta
-
-
Siete degli shreddoni! ASD
Per carità, questo è un manico della madonna e tecnicamente incula tanti nel mondo anche mooolto più famosi di lui... Ma come si sa
Genio = Estro + Tecnica
In un'esecuzione così prettamente tecnica è veramente difficile trovare estro. Ci riescono in pochi
E' molto van halen come sound!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Verissimo, ma io ho sentito parecchie aperture di flanger alla van halen, boh, magari son rincoglionito a quest'ora =DIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioUccidetevi. Lo shred migliore che ci sia è Gilberto nei RacerX. Non troverete plettrata così furiosa e con un attacco così devastante. Non esiston nè Malmsteen nè Angelo, nè tantomeno quella chiavica di Petrucci. Sul trono ci dovrebbe stare Jason Becker, ma un solo disco, (PER QUANTO ASSOLUTAMENTE FANTASTICO) è troppo poco.
Just My 2 Cents.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Direi che attualmente Buckethead, Mathias IA Eklundh e Guthrie Govan sono quelli che mi piacciono di più.
Soprattutto Guthrie...tecnicamente c'è tanta gente sopra a lui, ma ***** che tocco, che classe...
Paul Gilbert ha forse il miglior attacco e dinamica che sia mai esistita in un chitarrista cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioCero, ma è inneggabile, tablatura alla mano, che su ogni disco dei Rhapsody usi ed abusi sempre dei soliti arpeggi triadici col pick-up al manico. E BBASTA!peace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioMagari è bravissimo ed è davvero il migliore. Però in questo video ha messo milioni di note e una distorsione che plafona completamente l'attacco. Insomma, non si capisce mica come suona (a parte la velocità e la precisione che sono straordinarie).Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta