john scofield nel periodo funky,grandissimo chitarrista coadiuvato da una sezione ritmica stellare
Max Smeraldi per me miglior chitarista italiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio"miglior chitarrista" presuppone:
A) Che abbia grandissima tecnica
B) Che sia un tutt'uno con la chitarra e suoni con l'anima più che con le dita
C) Che trasmetta emozioni innanzitutto
Mi sa che punto B e C qui latitano
Meglio una nota ogni 10 secondi ma suonata con l'anima che 15 in un secondo tanto per "show off", imho
Come si fa a giudicare un'improvvisazione fatta seduto su una sedia?
Provate ad ascoltare questo brano dal suo nuovo CD. Mi sembra che tecnica, anima ed emozioni passino da questo brano. O no?
http://www.youtube.com/watch?v=jURE39Jr4m8Last edited by Roby68; 05-03-2010, 19:19:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby68 Visualizza MessaggioCome si fa a giudicare un'improvvisazione fatta seduto su una sedia?
Provate ad ascoltare questo brano dal suo nuovo CD. Mi sembra che tecnica, anima ed emozioni passino da questo brano. O no?
YouTube - Our Shadows
oi secondo me no, ma è una questione di gustiB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby68 Visualizza Messaggio
questa fa pietà YouTube - Max Smeraldi - Tornerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo è bravo ma definirlo il migliore come ha detto alexsoldier...
questa fa pietà YouTube - Max Smeraldi - Tornerò
Ma quella e' roba vecchia, risale a 20 anni fa. Il suo primo e unico videoclip, un esperimento se vogliamo. Poi ha continuato con il genere strumentale. Cmq hai ragione, i gusti so gusti. Ciaooooo.
Commenta
-
-
-
-
Magari ho esagerato dicendo che è il miglior chitarrista.. pero' come lui con qulla tecnica ne ho sentiti pochi diciamo...
Il mio preferito è lui : lo adoro dal vivo spaccano!
YouTube - Resistance (Official Video)
YouTube - Matt Bellamy from Muse ripping on guitar
Commenta
-
Commenta