Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato normale? o solo vecchio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
    Un tempo avrei dato via la salute per questo sport , oggi come oggi manco mi alleno più dopo le ferie in thailandia e altre vicissitudini riguardo la salute oggi mi sento come se quello che mi ha dato tantissimo sia un mio nemico , questo sport che noi tutti amiamo o abbiamo amato , da gioie e dolori , infortuni soddisfazioni , stress , e via dicendo un tempo però quando sapevo meno cose , non conoscevo alcune malattia e forse mi facevo meno paranoie lo affrontavo come un atto di fede , praticandolo e correlandoci uno stile di vita appropriato, oggi non me la sento più di fare sacrifici o di rischiare per questo sport, so che a molti sembrerà una cazzata ma lo vedo come una cosa estranea e non più come una cosa che mi fa bene. Forse è il ciclo naturale della vecchiaia ( si diventa più brontoloni ed ipocondriaci) o forse è che oggi ho stimolti differenti responsabilità differenti ed un lavoro differente , dove conta più il cervello del fisico , non so ma mi sembra guardando indietro di esser stato una persona vuota, che ha pensato solo al fisico e non ha guardato intorno, non so se sia capitato ad altri ma non vedo più il body building come la mia ragione di vita , e non sacrificherei più nulla per questo sport. è finita?
    è comprensibile..secondo me tra un po di tempo,quello fisiologico per uscire magari dallo stress o dalle responsabilità o impegni che magari ti assillano in questo momento,e ritornerai con piu forza e volontà di prima sotto i pesi.Magari non sarà cosi,ma vorrà dire che non ne hai piu bisogno e che hai trovato qualcosa che ti stimola di più;capita benissimo nella vita

    Commenta


      #32
      thred interessantissimo....

      sono dell idea che le passsioni cambino e mutuano nel corso degli anni...

      c è tempo per ogni cosa...

      fino ai 14-15 anni vivevo di videogiochi ed ero convinto che avrei proseguito per sempre questo mio interesse

      invece ora l ho abbandonato del tutto se non in sporadici momenti...

      ora sono preso dalla palestra me se tra un pò di anni che ne so penso di formare una famiglia avere dei figli od altro ancora credo sia naturale che il bisogno naturale primario si focalizzi su altro...

      non c è niente di male in abbandonare una passione devi soltanto seguire quello che ti senti dentro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        hai dato veramente tanto e il BB è uno sport che CHIEDE veramente tanto, hai semplicemente fatto il botto è normale, uno sopra la norma come te ci vuole veramente poco a mantenersi in forma conducendo uno stile di vita sano... abbandoni le masse levroniane e ti tieni con un bel fisico senza rinunciare al resto della tua vita
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          Un tempo avrei dato via la salute per questo sport , oggi come oggi manco mi alleno più dopo le ferie in thailandia e altre vicissitudini riguardo la salute oggi mi sento come se quello che mi ha dato tantissimo sia un mio nemico , questo sport che noi tutti amiamo o abbiamo amato , da gioie e dolori , infortuni soddisfazioni , stress , e via dicendo un tempo però quando sapevo meno cose , non conoscevo alcune malattia e forse mi facevo meno paranoie lo affrontavo come un atto di fede , praticandolo e correlandoci uno stile di vita appropriato, oggi non me la sento più di fare sacrifici o di rischiare per questo sport, so che a molti sembrerà una cazzata ma lo vedo come una cosa estranea e non più come una cosa che mi fa bene. Forse è il ciclo naturale della vecchiaia ( si diventa più brontoloni ed ipocondriaci) o forse è che oggi ho stimolti differenti responsabilità differenti ed un lavoro differente , dove conta più il cervello del fisico , non so ma mi sembra guardando indietro di esser stato una persona vuota, che ha pensato solo al fisico e non ha guardato intorno, non so se sia capitato ad altri ma non vedo più il body building come la mia ragione di vita , e non sacrificherei più nulla per questo sport. è finita?
          non è finita, è iniziata. Continua ad allenarti per liberarti dallo stress ed essere in forma (anche perchè penso che la passione un po' rimanga, ci si allena anche per piacere), mangia pulito senza forzature e obblighi e amen.
          Di sicuro ti ritroverai comunque un fisico pazzesco e non ci morirai dietro...letteralmente..hai solo da guadagnarci in salute.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            Un tempo avrei dato via la salute per questo sport , oggi come oggi manco mi alleno più dopo le ferie in thailandia e altre vicissitudini riguardo la salute oggi mi sento come se quello che mi ha dato tantissimo sia un mio nemico , questo sport che noi tutti amiamo o abbiamo amato , da gioie e dolori , infortuni soddisfazioni , stress , e via dicendo un tempo però quando sapevo meno cose , non conoscevo alcune malattia e forse mi facevo meno paranoie lo affrontavo come un atto di fede , praticandolo e correlandoci uno stile di vita appropriato, oggi non me la sento più di fare sacrifici o di rischiare per questo sport, so che a molti sembrerà una cazzata ma lo vedo come una cosa estranea e non più come una cosa che mi fa bene. Forse è il ciclo naturale della vecchiaia ( si diventa più brontoloni ed ipocondriaci) o forse è che oggi ho stimolti differenti responsabilità differenti ed un lavoro differente , dove conta più il cervello del fisico , non so ma mi sembra guardando indietro di esser stato una persona vuota, che ha pensato solo al fisico e non ha guardato intorno, non so se sia capitato ad altri ma non vedo più il body building come la mia ragione di vita , e non sacrificherei più nulla per questo sport. è finita?
            Secondo me si, almeno di vivere il BB in quel modo.
            Probabilmente (e te lo auguro) sentirai il bisogno di mantenerti in forma e riuscire a trovare stimoli intellettuali in altri ambiti sportivi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎