If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' capitato anche a me anni addietro...
di sicuro è stato a causa della totale modifica della vita, che ha fatto perdere stimoli nel bb...e che si guarda indietro, si pensa a qualcosa di vuoto, di inutile (in base alla nuova vita, non dico uno spreco di energia e tempo, ma quasi...
Cmq, si al 90% è proprio finita...se hai sopra i 30 poi, metti pure il 99%
e perchè dopo i 30 è finita?
Magri prenditi uan bella pausa e fai allenamenti piu'leggeri... del semplice mantenimento...
Io credo che anche tirare come matti per una vita puo' portare uno stress...
Non è detto che tutta la vita devi fare BB, se ne hai voglia si, altrimenti pazienza, puoi sempre mantenerti in forma facendo corsa, sport leggeri.
ah, quindi si puo' dire pure su un forum di bb????
si puo' anche decidere, ad un certo punto della vita, di fare bb ma senza essere proprio agonisti (visti i sacrifici ed i rischi che ne conseguono...)
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ah, quindi si puo' dire pure su un forum di bb????
si puo' anche decidere, ad un certo punto della vita, di fare bb ma senza essere proprio agonisti (visti i sacrifici ed i rischi che ne conseguono...)
Ognuno è libero di fare quello che vuole in qualsiasi momento della vita, si può rompere i cojo*i a 15 anni della palestra, a 30 a 50, può iniziare a 60.
Però deve essere una scelta cosciente, se uno invece viene su un forum di BB perchè gli piace fare BB, ma non ha risultati, dirgli "amen c'è altro nella vita" non è di gran incoraggiamento e/o aiuto
l'amen era per dire (oltretutto poi ampiamente spiegato) che c'era altro nella vita, di non sentirsi un fallito o un mezzo uomo se mollava, anche solo per un po', il bb....ad uno che aveva parlato di depressione e malessere nel fare bb, il mio amen era una parola di grande conforto invece
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
l'amen era per dire (oltretutto poi ampiamente spiegato) che c'era altro nella vita, di non sentirsi un fallito o un mezzo uomo se mollava, anche solo per un po' il bb....ad uno che aveva parlato di depressione e malessere nel fare bb, il mio amen era una parola di grande conforto invece
ora manco io...nn capisco se sei sincero o meno...
Corlis, mi dispiace per le vicissitudini, e condivido il tuo sfogo.
Non è finita, sei solo più maturo, troverai nuovi stimoli, ci sono cose più importanti nella vita.
Sembra una banalità ma è così!
ammettere un errore e chiedere scusa era da gran persona...mi pareva strano
Anche trombare dopo i 30 non se ne parla vero, sport, è finita!
Ma come siete messi?
Una cosa è una persona che trova degli interessi diversi, può capitare a 15 anni, a 30, a 50, ma dire è finita perchè avete più di 30 anni
Un momento, non è che si smette il bb perchè arrivano i 30 anni...
è che tante volte, proprio a cavallo dei 30 anni, si verificano varie situazioni di "rottura" con il passato....e che incidono anche sul bb..
tipo: nuovo ambito lavorativo, nuove amicizie, nuovi stimoli, nuovi interessi, la noia/stanchezza degli anni precedenti passati a fare bb, novità in ambito familiare/affettivo, il venir meno dell'entusiasmo giovanile per il bb, ecc...
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta