dubbio su misure abbigliamento sportivo americano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

    dubbio su misure abbigliamento sportivo americano

    mi piacciono queste due felpe, ma essendo misure americane non so che misura vestono, anche perchè vorrei usarle anche per uscire, oltre che per andare in palestra. Vesto una M, ma le felpe italiane mi vengono giuste di panza e strette di dorso-spalle-braccia, concludendo che misura dovrei prendere? S?

    gasp


    gold's gym
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

    #2
    io della gasp ho preso una canotta....taglia S....enorme *****..

    cmq interessa anche a me questa cosa....volevo prendere una t-shirt animal ma non so se la taglia mi va bene
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      io della gasp ho preso una canotta....taglia S....enorme *****..

      cmq interessa anche a me questa cosa....volevo prendere una t-shirt animal ma non so se la taglia mi va bene
      io ho preso una smanicata e una canotta gold's entrambi S: la canotta è ok, la smanicata è lunghissima più che altro. Una maglia animal rossa con logo l'ho presa M, sta bella comoda, considera che sono 178x95kg (bf alta s'intende ). Mi darebbe fastidio prendere una felpa pagarla 140€ perchè tanto costa quella gasp, e poi mi viene schifosa. Ho anche preso una felpa NPC, largherrima di maniche (si vede che sono adatte a pro con +50 di braccio)

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        ti conviene prendere quantomeno una taglia in meno rispetto alla taglia che acquisti abitualmente in italia.
        al massimo prova a contattare il venditore per farti dare le misure della felpa (da spalla a spalla, da ascella a ascella e lunghezza) e poi le confronti con una che hai già.

        Commenta

        • leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Verso la riva dello Stige
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
          ti conviene prendere quantomeno una taglia in meno rispetto alla taglia che acquisti abitualmente in italia.
          al massimo prova a contattare il venditore per farti dare le misure della felpa (da spalla a spalla, da ascella a ascella e lunghezza) e poi le confronti con una che hai già.
          della Gasp c'è S, della Gold's solo M e questo è quanto meno sicuro che non la prendo visto che le t-shirt S sono già enormi, proverò a contattare il venditore, vediamo.

          edit: comunque che mi dite della felpa gasp, mi ha fatto impazzire, ma anche il costo non scherza..
          Last edited by leonardoS; 01-11-2009, 20:16:59.

          Commenta

          • Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            io ho preso una smanicata e una canotta gold's entrambi S: la canotta è ok, la smanicata è lunghissima più che altro. Una maglia animal rossa con logo l'ho presa M, sta bella comoda, considera che sono 178x95kg (bf alta s'intende ). Mi darebbe fastidio prendere una felpa pagarla 140€ perchè tanto costa quella gasp, e poi mi viene schifosa. Ho anche preso una felpa NPC, largherrima di maniche (si vede che sono adatte a pro con +50 di braccio)
            almeno per adesso non posso metterla.....sono 170x65 e taglia S non le trovo da nessuna parte


            Cmq quoto maigap l'unico modo è farsi dare le misure altrimenti il rischio di tenerle nell'armadio è elevato

            edit: la felpa gasp è stupenda...anche quelle golds non sono male
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            • leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Verso la riva dello Stige
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              almeno per adesso non posso metterla.....sono 170x65 e taglia S non le trovo da nessuna parte


              Cmq quoto maigap l'unico modo è farsi dare le misure altrimenti il rischio di tenerle nell'armadio è elevato

              edit: la felpa gasp è stupenda...anche quelle golds non sono male
              trovare misure S di brand americani è una missione impossibile, specialmente nei rivenditori italiani...

              Commenta

              • Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                trovare misure S di brand americani è una missione impossibile, specialmente nei rivenditori italiani...
                già

                Cmq quando penso ai pro che arrivano ad indossare anche XXXL (vedi rhul) e io che devo avere il dubbio anche a prendere una S mi vien da piangere
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta

                • leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  già

                  Cmq quando penso ai pro che arrivano ad indossare anche XXXL (vedi rhul) e io che devo avere il dubbio anche a prendere una S mi vien da piangere
                  guarda quando presi la npc, c'era cutler come sponsor che la indossava, e la sagomava davvero bene, quando me la misi mi veniva da piangere

                  Commenta

                  • Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    guarda quando presi la npc, c'era cutler come sponsor che la indossava, e la sagomava davvero bene, quando me la misi mi veniva da piangere



                    cmq non so se ti può essere utile....ho trovato questa "guida alle taglie" della gasp:

                    Size guide (approximate)

                    Small - up to 40ins chest.

                    Medium - up to 44ins chest.

                    Large - up to 48ins chest.

                    X-Large up to 52ins chest.

                    XXL up to 56in chest.

                    XXXL up to 60in chest

                    sinceramente non ci ho capita niente....non conosco l'unità di misura
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta

                    • leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Verso la riva dello Stige
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio


                      cmq non so se ti può essere utile....ho trovato questa "guida alle taglie" della gasp:

                      Size guide (approximate)

                      Small - up to 40ins chest.

                      Medium - up to 44ins chest.

                      Large - up to 48ins chest.

                      X-Large up to 52ins chest.

                      XXL up to 56in chest.

                      XXXL up to 60in chest

                      sinceramente non ci ho capita niente....non conosco l'unità di misura
                      rep appena posso, bisogna trovare la misure equivalente...

                      Commenta

                      • Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

                        #12
                        allora se la sigla ins stesse ad indicare i pollici (inch), 1 inch equivale a 2,54 cm.....una M quindi equivalrebbe a 111, 76 cm...... rperò non ne sono sicuro al 100%
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta

                        • fingolfin79
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2007
                          • 340
                          • 6
                          • 4
                          • Send PM

                          #13
                          OT posso citare un giornale in cui ho visto le taglie in centimetri?non so se si può fare..

                          Commenta

                          • maigap
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 5542
                            • 404
                            • 705
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            allora se la sigla ins stesse ad indicare i pollici (inch), 1 inch equivale a 2,54 cm.....una M quindi equivalrebbe a 111, 76 cm...... rperò non ne sono sicuro al 100%
                            è così al 100%
                            ins = inches

                            Commenta

                            • sturdust_84
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 694
                              • 23
                              • 2
                              • Nord America
                              • Send PM

                              #15
                              ragazzi scusate se m'intrometto ma visto che si parla di misure , invece di aprire un altra discussione magari chiedo qui ,
                              in pratica vorrei comprare una cintura Armani sul loro sito ufficiale solo che non riesco a decidere la taglia .. avevo pensato o una 54 o una 56 ma sul sito non c'è scritto che lunghezza hanno . quindi mi sono rivolto al servizio clienti ma nn mi hanno saputo rispondere .
                              in pratica vorrei sapere a che lunghezza corrispondono le taglie 54 e 56 in modo da regolarmi meglio su quale acquistare . se qualcuno ha cinture armani lo pregherei d'indirizzarmi sulla taglia giusta .

                              ciao e grazie
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                              Commenta

                              Working...
                              X