Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma tu che ricordi hai della naia??(servizio di leva)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
    ........ricordi.....ne ho moltissimi....

    ....la curve cucina....sveglia alle 4 del mattino.....lavare e sporcarsi dalla testa ai pidi...correre come un dannato...a letto nn prima dell 24..pazzesco....
    ma lo ricordo con affetto e sopratutto con ORGOGLIO....E NN ERO IL CAGNOLINO DI NESSUNO......

    in caserma funzione così.....è una ruota che gira come nella vita normale.....

    un piccolo esempio nel mio lavoro....sono stato assunto che ero una burba...riempivo persino gli oliatori x i miei colleghi anziani...ora dopo 23 anni sono i ragazzini che lo fanno...

    se la viè!!!!!!

    .............le lacrime del giorno del congedo nn le scorderò mai....ho pianto dalla notte dell'ultimo silenzio fino al giorno dopo all'arrivo a torino!!!

    una settimana prima del congedo ho dato la classica stecca....

    hai ragazzi che ho addestrato....sono entrato nella loro batteria e quando ho dato il via ...ho preso botte x un paio di ore...mi han fatto pompare ...pulire i cessi...correre fuori in mutande...ecc...

    sono un pazzo ha ricordare queste cose con affatto??? no assolutamente....e ribadisco che chi nn l'aha fatto nn può assolutamente capire................

    to be continued!!!!!!!!!!!!

    Avevi le curve in cucina ? Non era dritta ?

    Il giorno del congedo? sono andato in giro con un gruppo di caporali maggiori (miei pari grado) , di notte, mentre io indossavo la tuta da ginnastica classica con su i gradi da Capitano, , tre belle stelle, una torcia in mano e poi andavamo a svegliare i caporali che facevano la guardia di notte, dormivano sulla sedia, iniziavamo a gridargli in faccia con la torcia puntata in faccia, questi si svegliavano e passavano direttamente dal sogno al loro peggiore incubo , quando te ne andavi non capivano neppure se stavano ancora sognando o se era realtà



    Commenta


      Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio




      ahahahahahaha ma non scherziamo và

      il rispetto te lo mostro con l'educazione non facendo ste cazzate. Non sono il cagnolino di nessuno.
      born,,, tu non hai fatto il militare, e certi meccanismi non puoi capirli.
      Prima cosa il militare non e' la scuola dove ognuno fa come razzo gli pare e manda a fanculo i professori.
      Entri e ti trovi a dover rispettare alcune regole e alcune "gerarchie" .
      Ti assicuro che il termine"non sono il cagnolino di nessuno" non lo diresti mai davanti ad un tenente colonnello che ti sta impartendo un ordine
      Last edited by peppeole; 04-11-2009, 11:52:57.
      "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
        Sicuramente BornAgain si è espresso in maniera un "pò forte e colorita" però non mi sembra manco tanto corretto il discorso "Non condividi quello che succede in caserma? Ora ti raddrizzo io!" Questo discorso potrei condividerlo con chi volontariamente ha intrapreso questa scelta di vita, ma la leva era un obbligo per tutti, per chi condividesse quelle scelte di vita e per chi no.
        Ribadisco, ho notato che molte persone sono state ben felici di averla fatta e la rifarebbero altre, al contrario, l'hanno odiata e non la rifarebbero mai, punti di vista. Credo, però, sia importante rispettare le posizioni diverse dalla propria, l'abolizione della leva obbligatoria e l'introduzione della carriera professionistica volontaria è stato probabilmente un passo di civiltà enorme, oltre a dare un immagine diversa dell'esercito.
        Ovvio, concordo anche con l'abolizione così come era, un anno della vita preso è veramente troppo.

        Credo però che nessuno abbia mai voluto raddrizzare nessun altro a calci nel sedere o in modo forzato.
        Semplicemente, come dicevo è una delle prime occasioni nella vita durante le quali impari che puoi trovarti da solo e da solo te la devi cavare, impari che alle volte puoi scegliere nella vita, altre volte no, allora devi mandare giù un pò di orgoglio ed andare avanti ugualmente nel migliore dei modi, perchè questo capita nella vita prima o poi, anche Obama, il capo del governo della nazione più potente al mondo oggi giorno deve scendere a compromessi, figuriamoci noi nella vita



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Avevi le curve in cucina ? Non era dritta ?

          Il giorno del congedo? sono andato in giro con un gruppo di caporali maggiori (miei pari grado) , di notte, mentre io indossavo la tuta da ginnastica classica con su i gradi da Capitano, , tre belle stelle, una torcia in mano e poi andavamo a svegliare i caporali che facevano la guardia di notte, dormivano sulla sedia, iniziavamo a gridargli in faccia con la torcia puntata in faccia, questi si svegliavano e passavano direttamente dal sogno al loro peggiore incubo , quando te ne andavi non capivano neppure se stavano ancora sognando o se era realtà
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ovvio, concordo anche con l'abolizione così come era, un anno della vita preso è veramente troppo.

          Credo però che nessuno abbia mai voluto raddrizzare nessun altro a calci nel sedere o in modo forzato.
          Semplicemente, come dicevo è una delle prime occasioni nella vita durante le quali impari che puoi trovarti da solo e da solo te la devi cavare, impari che alle volte puoi scegliere nella vita, altre volte no, allora devi mandare giù un pò di orgoglio ed andare avanti ugualmente nel migliore dei modi, perchè questo capita nella vita prima o poi, anche Obama, il capo del governo della nazione più potente al mondo oggigiorno deve scendere a compromessi, figuriamoci noi nella vita
          ....e be si nn ricordi il refettorio di pisa tutti schierati quante curve c'erano!!!! ahahahahaha...

          dai che mi avete capito...

          il giorno dell'arrivo a pisa...altro ricordo indelebile.....i caporali istruttori con la portoghese in testa e nn riuscivi a guardali negli occhi xchè la tenevano giù fino al naso!!!!!

          gridavano come pazzi.....un ragazzo faceva fatica a portare la sua valigia ed uno gli chiese:"pesa hai bisogno di una mano?" lui"be si grazie prendila pure!!!"....il caporale la prese e la lancio in mezzo alle rotaie....."coglione animale....vattela a prendere...e finita la pacchia a casa con mammina...qui inizia il tuo inferno.gli disse lui

          minchia sergio la storia dei gradi....da noi quando arrivavano i sotto tenenti nuovi era un'obbligo... e c'è lo facevano fare i nostri tenenti anziani....andavamo ad accoglierli nella piazza ...io con i gradi di tenete a 2 stelle....e il tenente con su i miei di caporal maggiore!!!!

          li facevo morire x un bel paio d'ore.....ed il bello era il giorno dopo con i gradi giusti e tornati al proprio posto...nn capivano più un *****....


          e loro cercavano di fatetela pagare x l'umiliazione subita...ma ovvio ero un'intoccabile..... ordine del tenente vero

          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
            gridavano come pazzi.....un ragazzo faceva fatica a portare la sua valigia ed uno gli chiese:"pesa hai bisogno di una mano?" lui"be si grazie prendila pure!!!"....il caporale la prese e la lancio in mezzo alle rotaie....."coglione animale....vattela a prendere...e finita la pacchia a casa con mammina...
            Ma si può? "Si grazie"



            Commenta


              Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
              Sicuramente BornAgain si è espresso in maniera un "pò forte e colorita" però non mi sembra manco tanto corretto il discorso "Non condividi quello che succede in caserma? Ora ti raddrizzo io!" Questo discorso potrei condividerlo con chi volontariamente ha intrapreso questa scelta di vita, ma la leva era un obbligo per tutti, per chi condividesse quelle scelte di vita e per chi no.
              Ribadisco, ho notato che molte persone sono state ben felici di averla fatta e la rifarebbero altre, al contrario, l'hanno odiata e non la rifarebbero mai, punti di vista. Credo, però, sia importante rispettare le posizioni diverse dalla propria, l'abolizione della leva obbligatoria e l'introduzione della carriera professionistica volontaria è stato probabilmente un passo di civiltà enorme, oltre a dare un immagine diversa dell'esercito.
              non si parla di cosa succede....
              si parla dei servizi che vanno fatti per far andare avanti la caserma che si rende autonoma al 90% .....
              pensa che hai una mensa interna, un magazzino, uno spaccio, un bar con attività di svago (calcetto, biliardo, videogames), i servizi di muratura, imbiancatura, elettricista, ,macellaio , l'infermeria e perfino la pompa di benzina , tutto gestito da personale militare!

              ci sono compiti per tutti e turni per fare tutto, e la caserma deve camminare
              non si può fare quel che si vuole , sopratutto all'inizio!

              poi per quelli a cui è piaciuta, io vedo anche qui gente che "ha fatto" al posto di "imboscarsi" e stranamente a loro è passata, agli imboscati non passava mai!
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                ....e be si nn ricordi il refettorio di pisa tutti schierati quante curve c'erano!!!! ahahahahaha...

                dai che mi avete capito...

                il giorno dell'arrivo a pisa...altro ricordo indelebile.....i caporali istruttori con la portoghese in testa e nn riuscivi a guardali negli occhi xchè la tenevano giù fino al naso!!!!!

                gridavano come pazzi.....un ragazzo faceva fatica a portare la sua valigia ed uno gli chiese:"pesa hai bisogno di una mano?" lui"be si grazie prendila pure!!!"....il caporale la prese e la lancio in mezzo alle rotaie....."coglione animale....vattela a prendere...e finita la pacchia a casa con mammina...qui inizia il tuo inferno.gli disse lui

                minchia sergio la storia dei gradi....da noi quando arrivavano i sotto tenenti nuovi era un'obbligo... e c'è lo facevano fare i nostri tenenti anziani....andavamo ad accoglierli nella piazza ...io con i gradi di tenete a 2 stelle....e il tenente con su i miei di caporal maggiore!!!!

                li facevo morire x un bel paio d'ore.....ed il bello era il giorno dopo con i gradi giusti e tornati al proprio posto...nn capivano più un *****....


                e loro cercavano di fatetela pagare x l'umiliazione subita...ma ovvio ero un'intoccabile..... ordine del tenente vero

                quando ho fatto il militare io la portoghese stava passando fuori ordinanza....
                a Pisa non si poteva usare, ma a Pistoia si!
                solo che la chiedevi al tuo anziano e te la pompavi....

                mi ricordo io l'ho pompata a un anziano del 4° con un altro mio "fratello di naja" dell'11°...
                ci chiudemmo in una stanza dove non poteva entrare ness'un altro...

                siamo rimasti a terra 1h e 40min....
                petto a pezzi.... pompavi..... e poi quando eri morto.... potevi metterti a ponte.... a ponte ! non col culo a terra !
                mi ricordo che mi disse: pompami .... l'età di mia nonna.... e via 70 e rotti piegamenti.....
                poi: pompami "a scalare" l'età della mia tipa.... e via .... 22 piegamenti
                poi 21....
                poi 20 ....
                e così via....
                poi pompammo di tutto:
                i suoi giorni fatti
                i nostri mancanti
                dopo un po' ci portò le nostre portoghesi piegate...... e ce le diede.....
                ci mostrò come portarle (all'inizio senza piega da anziano se no finivamo a terra subito ) e come piegarle per rimetterle via

                uscimmo orgogliosi con la nostra portoghese in testa, sudati come maiali....ma soddisfatti !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  quando ho fatto il militare io la portoghese stava passando fuori ordinanza....
                  a Pisa non si poteva usare, ma a Pistoia si!
                  solo che la chiedevi al tuo anziano e te la pompavi....

                  mi ricordo io l'ho pompata a un anziano del 4° con un altro mio "fratello di naja" dell'11°...
                  ci chiudemmo in una stanza dove non poteva entrare ness'un altro...

                  siamo rimasti a terra 1h e 40min....
                  petto a pezzi.... pompavi..... e poi quando eri morto.... potevi metterti a ponte.... a ponte ! non col culo a terra !
                  mi ricordo che mi disse: pompami .... l'età di mia nonna.... e via 70 e rotti piegamenti.....
                  poi: pompami "a scalare" l'età della mia tipa.... e via .... 22 piegamenti
                  poi 21....
                  poi 20 ....
                  e così via....
                  poi pompammo di tutto:
                  i suoi giorni fatti
                  i nostri mancanti
                  dopo un po' ci portò le nostre portoghesi piegate...... e ce le diede.....
                  ci mostrò come portarle (all'inizio senza piega da anziano se no finivamo a terra subito ) e come piegarle per rimetterle via

                  uscimmo orgogliosi con la nostra portoghese in testa, sudati come maiali....ma soddisfatti !
                  ...............la mia sbiadita e con piega diversa da quelli di pisa e della vannucci!!!!!!!!!!!!!!

                  stasera le faccio una foto e la posto....

                  ma solo guardandola mi sa che in tanti dovete andare a terra!!!!....e pompare!!!!
                  sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                  http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                    ...............la mia sbiadita e con piega diversa da quelli di pisa e della vannucci!!!!!!!!!!!!!!

                    stasera le faccio una foto e la posto....

                    ma solo guardandola mi sa che in tanti dovete andare a terra!!!!....e pompare!!!!
                    azz... mi sa che mi toccherà chiederti il "ritto"..... son troppo "mostro"
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ciao a tutti....posso kiedervi una cosa?

                      Commenta


                        YouTube - Carabinieri - Nei secoli fedele

                        che nostalgia!
                        Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                        William Shakespeare-Enrico V - atto

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎