Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
Ma tu che ricordi hai della naia??(servizio di leva)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
ben contento di essermi evitato una rottura del genere.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse si poteva fare un pò più concentrato nel tempo, ma riconfermo, ci sarebbe bisogno di + calci in culo e - tv per molte persone
e che ha sti mocciosetti sembra tutto dovuto.....
nn riescono a capire che le cose si devono guadagnare
.........mi ricordo le mega SAPONATE ai cessi della 7a.....
aprivano persino la porte dietro x far uscire l'acqua ed il sapone....
quanta caxxo di sciuma faceva sto sapone militare!!!!!
lo tagliavano a scaglie e lo facevano sciogliere dentro secchi ricolmi di acqua!!!!
ci voleva tutta la giornata x pulire ed asciugare.....
...................sergio e passare le pattine con il lucido degli anfibi sciolto con il fuoco!!!!
sembrava di andare con i roller!!!! ma poi ti ci potevi specchiare a fine giornata sul pavimento
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Il punto è che ad un certo punto della vita capisci che non sempre ci sono papà e mammina che ti parano il culo.
Oggi è pieno di gagliardi che escono, fanno i fighi, se la tirano, fanno i bulli, poi alla sera tornano a casa da babbo e mamma dove trovano la minestrina calda, la tv accesa e le coccole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl punto è che ad un certo punto della vita capisci che non sempre ci sono papà e mammina che ti parano il culo.
Oggi è pieno di gagliardi che escono, fanno i fighi, se la tirano, fanno i bulli, poi alla sera tornano a casa da babbo e mamma dove trovano la minestrina calda, la tv accesa e le coccole.
...nn dico che si debba fare il militare x andare ad uccidere qualcuno...
...ma servirebbe x insegnare il rispetto x una persona più anziana..x un più alto in grado..x le persone che ti circondano....
apprezzare di più quello che ti circonda....
che poi alla fine....i superiori ci sono anche nella vita comune di tutti i giorni..dai datori di lavoro..hai superiori in un ufficio...
ma potrei andare avanti a iosa...
...sprero di essere capito e nn frainteso.....ed è chiaro che nn tutti i giovani sono così.....ma un buon 70% di sicuro...
Commenta
-
-
Eccomi
presente 11/95 183° Nembo Pistoia
mi son letto tutto con piacere ......
quoto in tutte le salse la sostanza dei + calci in culo per tutti i ragazzini Moncoli....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
i ricordi sono:
la sveglia presto, chi era vicino alle finestra doveva spalancarle e veloce !!!!
e li ti svegliavi subitissimo
in 3 o 4 per ogni specchio/lavandino a farsi la barba!
i primi giorni con le docce fredde.... perchè eravamo "troppo mostri"
il cubo che non era mai cubico...e l'allenamento cubo/branda branda/cubo e così via......
i momenti di sconsolatezza, che si risolvevano in una passeggiata e 2 ore se si aveva la libera uscita, in un bar davanti un caffè.....
le leggende del bromuro.... però chissà come mai a qualcuno non tirava davvero per qualche giorno
il non cagare per qualche giorno ... sintomatico per tutti
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ricordi , che AMICI !!!!!
ragazzi 12 mesi insieme , nel bene e sopratutto nel male, come sanno unire le persone !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioEccomi
presente 11/95 183° Nembo Pistoia
mi son letto tutto con piacere ......
quoto in tutte le salse la sostanza dei + calci in culo per tutti i ragazzini Moncoli....
dillo gore dillo!!!!!
p.s...........ottimo piazzamento!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.......eccoti!!!!!!!!!
dillo gore dillo!!!!!
p.s...........ottimo piazzamento!!!!!!
Grazie amicosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocmq il problema dei mocciosetti potrebberlo risolverlo genitori e scuola, in teoriasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ora avete visto la novità, mini naja, vorrei proprio vedere in 15 giorni cosa imparano, le caserme della folgore...la disciplina...l'ordine...sull'attenti risuona un unico fragoroso, rigoroso e solenne tonfo...questo dovrebbero imparare.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
noto che molti di voi erano paracadusti, probabilmente li viene insegnata veramente la disciplina, io ho imparato solo che chi era di leva veniva sfruttato x fini più che altro personali, mentre i sottufficciali eran + che altro fannulloni.
certo ai ragazzini di oggi servirebbe molti la discipline il rispetto e l educazione
Commenta
-
Commenta