Ciao ragazzi spesso ho visto e letto in questo sez. argomenti che purtroppo sono legati alla morte dei nostri militari che haimè spesso si ricorda di avere solo se morti, ma voi che ricordi avete della naia?? io credo che questa esperienza tolta per svariate ragioni di natura economica e sociale, abbia lasciato ai molti che l'hanno vissuta bei ricordi mi sbaglio???
Ma tu che ricordi hai della naia??(servizio di leva)
Collapse
X
-
...................ottimi ricordi......E INDELEBILI....
185° gruppo artiglieria paracadutisti...
errore abolirla.........
.....tanti giovani di oggi ne avrebbero proprio bisogno.....già solo x imparare cosa voglia dire RISPETTO............
piccolo o.t.............salsa....la tua firma .....mi inquieta!!
Last edited by ilcalmo; 31-10-2009, 17:19:56.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio...................ottimi ricordi......E INDELEBILI....
185° gruppo artiglieria paracadutisti...
errore abolirla.........
.....tanti giovani di oggi ne avrebbero proprio bisogno.....già solo x imparare cosa voglia dire RISPETTO............
azz.. un bel paracadutista bravo e (se non sono indiscreto)quando l'hai fatta la leva, città del 185 livorno o siena?
per il rispetto condivido in pieno.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioazz.. un bel paracadutista bravo e (se non sono indiscreto) l'hai fatta la leva città del 185 livorno o siena?
per il rispetto condivido in pieno.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiolivorno..................caserma pisacane............mmmooolllttttiiiiii anni fà!!I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioesagerato molti anni fa non si direbbe nel senso che dalla foto sembri in gran forma (almeno dal braccio ).
e pensa che quello che sto lanciando è uno dei miei 2 figli!!
ti dico che ho fatto la naia nel.......1990!!!!!!!!!!!!!
........quindi l'età c'è tutta
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
cmq si vede che sei sulla 50ina ahahah, ma va la che sarai minimo un armadio di salute, cmq io ultimamente pensavo proprio a questo che sarebbe il caso di reintrodurre la leva altro che volontari, oggi ci sono troppi ragazzi straviziati che non fanno un caxxo tutto il giorno e poi se la prendono con il loro paese che non offre nulla che non hanno scelta ecc. io direi intanto che alzarsi alle 6.30 con un bel calcione alla branda farsi il cubo, barba anfibi lucidi (ma non troppo non sarebbe tattico), e marciare un po farebbe apprezzare la loro casa il loro paese e tutto il resto io la penso cosi perchè troppi sono in giro a lamentarsi e non fanno un bene amato caxxo per migliorare il sistema.......I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocmq si vede che sei sulla 50ina ahahah, ma va la che sarai minimo un armadio di salute, cmq io ultimamente pensavo proprio a questo che sarebbe il caso di reintrodurre la leva altro che volontari, oggi ci sono troppi ragazzi straviziati che non fanno un caxxo tutto il giorno e poi se la prendono con il loro paese che non offre nulla che non hanno scelta ecc. io direi intanto che alzarsi alle 6.30 con un bel calcione alla branda farsi il cubo, barba anfibi lucidi (ma non troppo non sarebbe tattico), e marciare un po farebbe apprezzare la loro casa il loro paese e tutto il resto io la penso cosi perchè troppi sono in giro a lamentarsi e non fanno un bene amato caxxo per migliorare il sistema.......
.....ripeto ....forgerebbe molto meglio i loro caratteri....poi questa è una mia semplice e piccola opinione.....
ma qualche bel calcio in c**o a qualcuno nn farebbe male!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio............molto bene.....
.....ripeto ....forgerebbe molto meglio i loro caratteri....poi questa è una mia semplice e piccola opinione.....
ma qualche bel calcio in c**o a qualcuno nn farebbe male!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Peccato che non tutti la pensino come voi, avrei preferito avere qualche annetto alle spalle solo per evitare la miriade di concorsi per arruolarsi nell'ei, oramai servono concorsi pure per fare la spesa.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioche facciamo buttiamo giù un movimento tanto per ingannare il tempo oggi? scherzi a parte forse sta crisi per far risparmiare fa ripensare alla leva che tra l'altro non è stato abolita ma sospesa cosa che molti non sanno ahahaha che bello se venissero chiamati alle armi (inteso come leva) tanti ragazzini persi nelle loro giornate a base di cannabinoidi (che poi ora si fanno solo droghe pesanti altro che canne) ed alcol.
pagherei x vedere una cosa del genere!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPeccato che non tutti la pensino come voi, avrei preferito avere qualche annetto alle spalle solo per evitare la miriade di concorsi per arruolarsi nell'ei, oramai servono concorsi pure per fare la spesa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioPeccato che non tutti la pensino come voi, avrei preferito avere qualche annetto alle spalle solo per evitare la miriade di concorsi per arruolarsi nell'ei, oramai servono concorsi pure per fare la spesa.
ho scritto che è una mia piccola e semplice opinione....
liberi di farlo...............ti dico solo...e ne son convintissimo...che a molti pischelli di oggi ...la naia avrebbe fatto bene....e magari fatta come feci io...
pedate nel culo...e correre...e se mancavi di rispetto....be ti lascio immaginare cosa succedeva da me nella folgore...
ho imparato che con l'umiltà ed il rispetto si va dove si vuole....
sono alla base della vita............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggiose ci fosse il servizio obbligatorio vorrei vedere come riuscirebbero a farmelo fare.
Commenta
-
Commenta