Tornando in tema dei ricordi....
Io mi ricordo al CAR,
primo giorno.... ci mettono in linea e ci fanno la richiesta per "chi aveva del fumo".....
di consegnarlo per evitare di farselo trovare ecc ecc.....
che ci sarebbero stati i cani ..... ecc ecc.....
ed ecco che uno ... che fa il suo passo avanti e poi consegnerà qualcosa....
il bello è che i cani non c'erano
mi ricordo le code tutti insieme per fare la vestizione e corredo coperte per il primo giorno.....
solo che finimmo tardissimo e alle 23.30 eravamo ancora la magazzino della caserma per ritirare le coperte....
poi una oretta di cubo/branda e branda/cubo per poi andare a dormire....
la mattina dopo i caporali istruttori anticiparono la sveglia di un ora.....
quindi dormimmo meno di 4 ore.....
bastardo da parte loro....
però ricordo che per sta bravata vennero puniti tutti i caporali istruttori con una settimana di consegna .... eh
ricordo quando fai tutte le visite mediche e poi casualmente il venerdì ti danno quel "pastiglione" che era il sostituto della famosa puntura nel petto, che ti toglie tutti i malanni possibili almeno per 3 anni.....!!!!!
solo che per 2 giorni hai il riposo branda (e te lo fai con la febbre) e non puoi uscire.... casualmente il primo weekend
però in quei 2 giorni .... sei in camerata e socializzi e conosci quelli che saranno i tuoi fratelli di naja
Io mi ricordo al CAR,
primo giorno.... ci mettono in linea e ci fanno la richiesta per "chi aveva del fumo".....
di consegnarlo per evitare di farselo trovare ecc ecc.....
che ci sarebbero stati i cani ..... ecc ecc.....
ed ecco che uno ... che fa il suo passo avanti e poi consegnerà qualcosa....
il bello è che i cani non c'erano
mi ricordo le code tutti insieme per fare la vestizione e corredo coperte per il primo giorno.....
solo che finimmo tardissimo e alle 23.30 eravamo ancora la magazzino della caserma per ritirare le coperte....
poi una oretta di cubo/branda e branda/cubo per poi andare a dormire....
la mattina dopo i caporali istruttori anticiparono la sveglia di un ora.....
quindi dormimmo meno di 4 ore.....
bastardo da parte loro....
però ricordo che per sta bravata vennero puniti tutti i caporali istruttori con una settimana di consegna .... eh
ricordo quando fai tutte le visite mediche e poi casualmente il venerdì ti danno quel "pastiglione" che era il sostituto della famosa puntura nel petto, che ti toglie tutti i malanni possibili almeno per 3 anni.....!!!!!
solo che per 2 giorni hai il riposo branda (e te lo fai con la febbre) e non puoi uscire.... casualmente il primo weekend
però in quei 2 giorni .... sei in camerata e socializzi e conosci quelli che saranno i tuoi fratelli di naja
Commenta