Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
si avvicina il 2 novembre....chi va al Cimitero a visitare i defunti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo stai scoprendo ora?
il priest lasciava intuire qualcosa ma diciamo che Lee è molto ammirato
l ho scoperto cmq ora si ci sono un pò rimastoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiosollevare pesi? immorale? provare a staccare da terra 150 kg immorale? provare a squattere 100 kg immorale, e perchè?
perchè nel mio immaginario il prete fa la messa prega mangia segue le attività cattoliche.... e basta.. pensavo che un prete dovessere limitare al massimo le sue passioni extrareligioseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperchè nel mio immaginario il prete fa la messa prega mangia segue le attività cattoliche.... e basta.. pensavo che un prete dovessere limitare al massimo le sue passioni extrareligiose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioperchè nel mio immaginario il prete fa la messa prega mangia segue le attività cattoliche.... e basta.. pensavo che un prete dovessere limitare al massimo le sue passioni extrareligiose
Beh, è l'unica passione extrareligiosa, tempo permettendo.
E poi mi fa bene soprattutto.
Commenta
-
-
Non ne prendi una... pensa che il mio prof. italiano all'università era un prete, faceva ciclismo, nuoto e aveva una passione per i pensatori atei
E' immorale tutto questo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiosollevare pesi? immorale? provare a staccare da terra 150 kg immorale? provare a squattere 100 kg immorale, e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer il peccato di vanità che inevitabilmente ,prima o poi, si farà vivo... a meno che tu non sia bravo a disaccoppiare le due cose... cosa che immagino...
no bè volevo dire questo....
vedo sempre i preti in ottica retrò...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPer il peccato di vanità che inevitabilmente ,prima o poi, si farà vivo... a meno che tu non sia bravo a disaccoppiare le due cose... cosa che immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopessimo gusto , perchè?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioPer rispondere bisognerebbe guardare un po' più in profondità e chiedersi anche quale sia il motivo per cui andare al cimitero...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioseguendo questo ragionamento quindi nn dovrebbe neanche uscire di casa perchè rischierebbe di vedere qualche bella ragazza
come il padre che prova amore per la figlia ma appena vede la figlia dell'amico è probabile che provi anche attrazione sessuale... allora se fosse così semplice andrei anche io a fare il prete per fottermi i soldi dello stato,pur essendo ateo...
Commenta
-
-
e vi dirò di più, il prof di religione del classico azzuppava pure ogni tanto. non scherzo. non lo ritengo immorale.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
dopotutto anche gesù cristo nostro signore aveva un debole per la cultura fisica.
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopessimo gusto , perchè?
se uno invece se ne sbatte le palle tutto l'anno di andare a trovare la gente morte e poi ci va il gg prestabilito, quasi avesse la pistola puntata alla tempia, perchè è una cosa da fare...allora in questo caso è davvero di pessimo gusto imho come ha detto 600.
diverso il discorso per chi non ci crede proprio e vede solo un mucchio di polvere, e non va tutto l'anno al cimitero...ma naturalmente in questo terzo caso sarebbe ancora più inutile andare al cimitero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopessimo gusto perchè se uno ci crede realmente nel dialogo con i defunti e nella visita ai morti, và al cimitero con frequenza durante tutto l'anno, e quindi un gg all'anno in più in cui c'è il pienone non ha senso......la festa è inutile...sarebbe come indire un gg dedicato all'andare a lavorare, quando uno ci và ià 5 gg a settimana.
se uno invece se ne sbatte le palle tutto l'anno di andare a trovare la gente morte e poi ci va il gg prestabilito, quasi avesse la pistola puntata alla tempia, perchè è una cosa da fare...allora in questo caso è davvero di pessimo gusto imho come ha detto 600.
diverso il discorso per chi non ci crede proprio e vede solo un mucchio di polvere, e non va tutto l'anno al cimitero...ma naturalmente in questo terzo caso sarebbe ancora più inutile andare al cimitero.
e tu come la vedi a proposito..nel senso qual'è il tuo orientamento?
Commenta
-
Commenta