Facciamo un sondaggio sull'effettiva tenuta di questa tradizione cristiana?
si avvicina il 2 novembre....chi va al Cimitero a visitare i defunti?
Collapse
X
-
facciamo un altro sondaggio....
a chi frega di sapere chi va o non va al cimitero domani?
Arrivi qui,apri 3d,non caghi chi ti risponde,inizi il tuo solito dialogo con 3/4 interlocutori e poi sparisci nei menadri del cyberspazio.IMHO ci sarebbe qualcosa da rivedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofacciamo un altro sondaggio....
a chi frega di sapere chi va o non va al cimitero domani?
Arrivi qui,apri 3d,non caghi chi ti risponde,inizi il tuo solito dialogo con 3/4 interlocutori e poi sparisci nei menadri del cyberspazio.IMHO ci sarebbe qualcosa da rivedere
Se non ti va, ignora il thread.
Non sono tenuto a rispondere necessariamente a tutti. Non mi pare che ci sia questa regola nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioSe non ti va, ignora il thread.
Non sono tenuto a rispondere necessariamente a tutti. Non mi pare che ci sia questa regola nel forum.
si chiama "Educazione" e stranamente non l'abbiamo annoverata tra le regole del forum in quanto dovrebbe essere una regola di vita,quindi SI,sei tenuto necessariamente a rispondere a tutti e cmq....fly down che nella parte di uno cazzuto sei moooolto poco credibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioFin da quando ero piccolo mi son sempre rifiutato.
Andare a trovare un morto perchè è il "giorno dedicato" mi è sempre sembrata una cosa di pessimo gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi chiama "Educazione" e stranamente non l'abbiamo annoverata tra le regole del forum in quanto dovrebbe essere una regola di vita,quindi SI,sei tenuto necessariamente a rispondere a tutti e cmq....fly down che nella parte di uno cazzuto sei moooolto poco credibile
se hai il coraggio vieni su msn grrrrrrrr....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiopotrei anche essere cambiato nel frattempo....
se hai il coraggio vieni su msn grrrrrrrr....
Buon prosieguo nella tua conta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosorry man.....ma onestamente ho di meglio da fare.
Buon prosieguo nella tua conta.
Va in pace!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza MessaggioVa in pace!
VA' in questo caso vuole l'apostrofo.Es:"Va' a cagare".Last edited by THE ALEX; 31-10-2009, 15:45:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon ci siamo....se non nella sostanza,almeno nella forma mi aspetterei qualcosa in più.
VA' in questo caso vuole l'apostrofo.Es:"Va' a cagare".
accetto la correzione grammaticale
circa la sostanza non ho altro da rispondere perchè non saprei a cosa rispondere
Commenta
-
-
io vado oggi al cimetero, poichè l' 1 cè troppa gente, e un cimitero affollato, non mi hai dato l' idea di cimitero...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta