Ricrescita organi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Falcon Giulio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 498
    • 19
    • 6
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
    Questo mi era sconosciuto, e ora mi sorgono altri dubbi, come mai proprio i "primati" riescono in questo, perchè questa peculiarità? Il sopravvivere ha permesso lo sviluppo di un genoma "della sopravvivenza" concedetemi il termine, non mi è chiaro cosa li renda tali.

    no aspetta, non vorrei che tu abbia capito che le scimmie riescono a rigenerarsi, anche se hai messo "primati" tra virgolette quindi magari interpreto male la cosa, i primati biologicamente sono evoluti quanto noi

    cmq io mi riferivo ad organimismi con struttura poco elaborata(passatemi la definizione), prendi i lombrichi o le stelle marine, loro riescono a ricostruire cio che hanno perso, perche la loro struttura è semplice, non devono ricostruire ossa, vasi sanguigni ecc. il fegato ha la stessa caratteristica tutto qua.

    Commenta

    • Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Falcon Giulio Visualizza Messaggio
      no aspetta, non vorrei che tu abbia capito che le scimmie riescono a rigenerarsi, anche se hai messo "primati" tra virgolette quindi magari interpreto male la cosa, i primati biologicamente sono evoluti quanto noi

      cmq io mi riferivo ad organimismi con struttura poco elaborata(passatemi la definizione), prendi i lombrichi o le stelle marine, loro riescono a ricostruire cio che hanno perso, perche la loro struttura è semplice, non devono ricostruire ossa, vasi sanguigni ecc. il fegato ha la stessa caratteristica tutto qua.
      Intendevo la stessa cosa non mi veniva il termine comunque ora mi è chiaro cosa si intendeva per semplicità, grazie
      Il diario di owens

      Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

      Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

      Commenta

      Working...
      X