Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tv italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La tv italiana

    Che cosa ne pensate dell'attuale livello della tv in Italia?

    #2
    Scusa ma in che senso???

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
      Scusa ma in che senso???
      Del livello dei programmi...

      Commenta


        #4
        na cagata pazzesca (cit. fantozzi)
        LA STRADA CHE HO PERCORSO....

        Commenta


          #5
          Io mi sono ridotto ad accendere la tv solo per guardare le partite di calcio della mia squadra del cuore.

          Commenta


            #6
            troppi sederi e seni..volgarissima, toglierei tutto e promuoverei più programmi culturali e religiosi in modo che i nostri bimbi crescano come dei rimbambiti soggetti
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              troppi sederi e seni..volgarissima, toglierei tutto e promuoverei più programmi culturali e religiosi in modo che i nostri bimbi crescano come dei rimbambiti soggetti
              Io direi di spegnerla e di guardare solo le partite della propria squadra di calcio come faccio io

              Commenta


                #8
                ti dirò... guardo la tv esclusivamente per la motogp/superbike e il rugby (che dall'anno prossimo sarà su sky quindi non guarderò manco più quello). Ai tg preferisco le notizie su internet (ansa ecc). Un tempo guardavo Le iene e la gialappas, ma ora mi hanno stufato anche quelli.
                HABERE NON HABERI

                Originariamente Scritto da Conan
                anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
                  Io direi di spegnerla e di guardare solo le partite della propria squadra di calcio come faccio io
                  pensavo parlassi della tv gratuita in cui ormai è rimasto solo moto gp e formula 1.....
                  LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
                    pensavo parlassi della tv gratuita in cui ormai è rimasto solo moto gp e formula 1.....
                    Di tutta la tv nel suo complesso

                    Commenta


                      #11
                      troppa pubblicità...troppo spazio ai reality, troppo spazio alla De Filippi che onestamente ha rotto li cojoni...troppi dibattiti politici dove dopo 2 minuti di politica partono gli insulti e le urla, troppi presentatori/presentatrici che ti chiedi "ma che caxxo ci sta a fare quella/o li?" che non sanno condurre neanche un triciclo figuriamoci un programma, sempre le solite facce trite e ritrite...che se non ci fossero nessuno ne sentirebbe la mancanza

                      lo sport se non paghi non lo vedi, un programma sul teatro non esiste, un bel programma musicale stile roxy bar, dove si discute di musica...di cinema ecc...fatti bene, qualche bel programma spensierato che faccia ridere come i vecchi indietro tutta...quelli della notte...l'altra domenica...

                      le uniche cose che guardo sono il tg regionale, le iene, colorado, zelig, e ogni tanto report ma che prendo a piccole dosi, lo trovo un tantito catastrofistico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
                        Io direi di spegnerla e di guardare solo le partite della propria squadra di calcio come faccio io
                        odio il calcio mi fa schifo più di ogni altra cosa
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Natural bodybuilder Visualizza Messaggio
                          Del livello dei programmi...
                          Ah, le poche volte che l'accendo la rispengo subito, al massimo se ce qualche film carino lo guardo, ma per i programmi spengo e basta.

                          Commenta


                            #14
                            stupenda.
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                              stupenda.
                              ahahahahaaa!!!
                              ottima Maria de filippi, il gf, voyager ai confini della realtà, misteri..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎