Amore per la patria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • madmax68
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 1536
    • 156
    • 2
    • Roma per adesso
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
    a mali estremi, estremi rimedi... il buonismo non paga... paga il manganello o l'olio di ricino
    Ecco allora prenditi qualche manganellata e un cucchiaino di olio di ricino due volte al giorno prima di colazione. Tanto più di cosi non è che puoi peggiorare.

    Commenta

    • madmax68
      Bodyweb Senior
      • Dec 2004
      • 1536
      • 156
      • 2
      • Roma per adesso
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Complimenti, hai capito tutto del fascismo

      Studiatiun po' di Gentile e di Marx che sarebbe meglio và, invece di fare figuracce di merda.

      Poi come è ben noto l'URSS, Cuba o la Cina sono/erano stati pacifisti costruiti con pacifiche manifestazioni e accompagnati in tutta la loro storia da quieti eventi interni e una politica internazionale/interna pacifica


      Sveglia! qualunque stato esistente al mondo è nato o è stato costruito in seguito alla guerra, di qualunque tipo essa sia.

      Finitela di cianciare di un pacifismo, di una fratellanza e di una sarabanda dei popoli che non esistono, non sono mai esistiti nè esisteranno mai, capisco che dobbiate sentirvi in pace con voi stessi e trarne una qualche sorta di gratificazione psichica, però esistono altri modi pr faro che non andareciarlando di ipocrisie delle quali siete i primi a fregarvene.
      Gia fatto, sono laureato in scienze Politiche ad indirizzo internazionale.

      Commenta

      • Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
        Ecco allora prenditi qualche manganellata e un cucchiaino di olio di ricino due volte al giorno prima di colazione. Tanto più di cosi non è che puoi peggiorare.
        l'olio di ricino lo uso per condirmi l'insalata...e in questo momento ho bisogno di fibre

        Commenta

        • madmax68
          Bodyweb Senior
          • Dec 2004
          • 1536
          • 156
          • 2
          • Roma per adesso
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          se tutti avessero ragionato come te nel 1848-71, adesso a quest'ora probabilmente sarei a cantare davvero "l'innu sardu" di fronte a Palazzo Reale al cospetto di re Aimone IV di Savoia Carignano, mentre a Milano parlerebbero tedesco mangiando krapfen
          I Krapfen non son male e poi il tedesco suona meglio di quella roba che parlano da Milano in su che non si capisce na mazza

          Commenta

          • madmax68
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 1536
            • 156
            • 2
            • Roma per adesso
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Ragazzi possiamo parlare per ore delle eroiche battaglie sul piave e sul montegrappa.

            Ma la mentalità, non e' poi diversa da come era allora. Come allora non era poi diversa da come lo era prima.

            Siamo ancora fermi ai guelfi e ghibellini, che son diventati fascisti e comunisti, che son diventati non so cosa ancora.

            Visto che diventare una nazione italiana sembra, analizzando il passato, impossibile...beh diventiamo almeno parte dell'europa.

            Ma siamo ancora lontani...mooolto lontani
            Quoto

            Commenta

            • centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 21827
              • 932
              • 785
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
              l'olio di ricino lo uso per condirmi l'insalata...e in questo momento ho bisogno di fibre

              occhio che da grossi problemi intestinali e se sei in massa perdi tutto



              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                occhio che da grossi problemi intestinali e se sei in massa perdi tutto
                Tampona con il dissenten
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                  I Krapfen non son male e poi il tedesco suona meglio di quella roba che parlano da Milano in su che non si capisce na mazza
                  ah beh scusa... a roma invece parlano da lord...ma per favore

                  Commenta

                  • centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 21827
                    • 932
                    • 785
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

                    #69
                    in ogni caso non so voi ma io quando sento l'inno di mameli mi partono i brividi, non sarà bello non sarà particolarmente significativo a livello musicale ma è il mio inno
                    l'inno che rappresenta la mia patria

                    fiero di essere italiano, con tutto quello che vuol dire sia nel bene che nel male



                    Commenta

                    • madmax68
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 1536
                      • 156
                      • 2
                      • Roma per adesso
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Sei forzista ho capito
                      No no Finiano DOC.

                      Commenta

                      • madmax68
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2004
                        • 1536
                        • 156
                        • 2
                        • Roma per adesso
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        in ogni caso non so voi ma io quando sento l'inno di mameli mi partono i brividi, non sarà bello non sarà particolarmente significativo a livello musicale ma è il mio inno
                        l'inno che rappresenta la mia patria

                        fiero di essere italiano, con tutto quello che vuol dire sia nel bene che nel male
                        Fiero di essere italiano? Perchè sei mai stato cinese in vita tua? E che significa essere italiano o cinese? Che valore aggiunto ti da? Forse se ti viene un cancro (esempio stupido scusami) tu non muori e il cinese si? O forse il tuo essere italiano dovrebbe renderti fiero di una classe politica inefficente?

                        E' un etichetta che ti hanno attaccato sopra. Certo ci sono le tradizioni e tutto il resto. Io ad esempio amo Roma. Perchè ci sono nato, perchè la vivo e rappresenta qualcosa per ME. Ma al di fuori per me Canicatti o Bujumbura sono la stessa cosa. E poi che ti debbo dire...sarò fatto male io

                        Commenta

                        • 600
                          been there, done that
                          • Mar 2009
                          • 3861
                          • 329
                          • 239
                          • Quel paese
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                          ...
                          Non so ora per che post di preciso ma rep
                          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21827
                            • 932
                            • 785
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                            Fiero di essere italiano? Perchè sei mai stato cinese in vita tua? E che significa essere italiano o cinese? Che valore aggiunto ti da? Forse se ti viene un cancro (esempio stupido scusami) tu non muori e il cinese si? O forse il tuo essere italiano dovrebbe renderti fiero di una classe politica inefficente?

                            E' un etichetta che ti hanno attaccato sopra. Certo ci sono le tradizioni e tutto il resto. Io ad esempio amo Roma. Perchè ci sono nato, perchè la vivo e rappresenta qualcosa per ME. Ma al di fuori per me Canicatti o Bujumbura sono la stessa cosa. E poi che ti debbo dire...sarò fatto male io
                            essere italiano per me vuol dire essere attaccato alla mia terra, alle mie origini e alla mia cultura
                            con questo non vuol dire che disprezzo le altre, vuol solamente dire che amo la mia
                            vuol dire che se avessi l'opportunità di rinascere e mi chiedessero dove sceglierei nuovamente l'italia, la mia regione e la mia città



                            Commenta

                            • Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

                              #74
                              si e' fieri per un risultato ottenuto, per un successo di uno sforzo mentale e materiale.
                              la nostra generazione, ad essere italiana, semmai e' fortunata

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta

                              • Dan Master's
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 2296
                                • 330
                                • 230
                                • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                                Fiero di essere italiano? Perchè sei mai stato cinese in vita tua? E che significa essere italiano o cinese? Che valore aggiunto ti da? Forse se ti viene un cancro (esempio stupido scusami) tu non muori e il cinese si? O forse il tuo essere italiano dovrebbe renderti fiero di una classe politica inefficente?

                                E' un etichetta che ti hanno attaccato sopra. Certo ci sono le tradizioni e tutto il resto. Io ad esempio amo Roma. Perchè ci sono nato, perchè la vivo e rappresenta qualcosa per ME. Ma al di fuori per me Canicatti o Bujumbura sono la stessa cosa. E poi che ti debbo dire...sarò fatto male io
                                Questo è il punto,se si riuscisse ad arrivare dalla propria città/paese al confine nazionale vorrebbe dire avere una certa unità ed identità collettiva.
                                Invece viviamo parcellizzati nelle nostre regioni,città,vie,case,stanze, ognun per sé e Dio per tutti.
                                Da una maggior unità nasce una cultura nazionale più profonda, una consapevolezza di essere stato che porta anche a leggi e ad una gestione della cosa pubblica migliore.

                                Anche i paesi più liberali e democratici dimostrano solide identità nazionali, noi no.

                                Routine:
                                http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                                Commenta

                                Working...
                                X