Originariamente Scritto da madmax68
Visualizza Messaggio
Amore per la patria...
Collapse
X
-
Ragazzi possiamo parlare per ore delle eroiche battaglie sul piave e sul montegrappa.
Ma la mentalità, non e' poi diversa da come era allora. Come allora non era poi diversa da come lo era prima.
Siamo ancora fermi ai guelfi e ghibellini, che son diventati fascisti e comunisti, che son diventati non so cosa ancora.
Visto che diventare una nazione italiana sembra, analizzando il passato, impossibile...beh diventiamo almeno parte dell'europa.
Ma siamo ancora lontani...mooolto lontaniE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioLe nazioni nascono da fuoco dalle fiamme dal sangue e dall'ingiustizia, con l'amore e la pace si fà felice qualche idealista del mondo dell'isola che non c'è, così è stato così sempre sarà.
ma è anche la triste e mera verità che l'italiano non è un patriota e non lo è mai stato nemmeno durante il periodo fascista
l'italiano è individualista, menefreghista, legato ai propri privilegi, di facili entusiasmi e di altrettanto facili perdite di entusiasmo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
diventiamo almeno parte dell'europa.
no, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocon la violenza si ottiene il rispetto
la violenza è l'arma di chi ha poco cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper me no
la violenza è l'arma di chi ha poco cervello
Commenta
-
-
Paga l'intelligenza d'intervenire prima che si troppo tardi, cosa che aimè con una classe politica occupata ad andare a mignotte e tranvoni è poco plausibile.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiono, grazieE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioa mali estremi, estremi rimedi... il buonismo non paga... paga il manganello o l'olio di ricino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSi rimaniamo sempre fermi agli anni 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioeh magari... sarei andato a vedermi hendrix a woodstockE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSaresti arrivato leggerissimamente tardi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioInfatti il Muro è caduto
P.S Per tua info voto AN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioNessuno infatti è piu felice di me di questo. Il comunismo era la barbarie estrema. Come il fascismo. Del resto Stalin quando vide i campi di concentramento nazisti li riapriì incarcerandovi a sua volta ebrei e oppositori politici. Come dire "una faccia una razza".
P.S Per tua info voto ANTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta