Amore per la patria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    "ciampi ultimo grande presidente" ... ah ah ah eh gia anche perchè prima di lui c'è stata una fila di GRANDI PRESIDENTI... mamma mia...
    Ciampi sta al senso di patria come stalin al comunismo...
    detto ciò rep all'autore del post

    A parte sghignazzare sai anche dire qualcosa di sensato?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      "ciampi ultimo grande presidente" ... ah ah ah eh gia anche perchè prima di lui c'è stata una fila di GRANDI PRESIDENTI... mamma mia...
      Ciampi sta al senso di patria come stalin al comunismo...
      detto ciò rep all'autore del post
      c'è stato solo un unico grande uomo a capo dell'italia...e non aveva la carica di presidente

      Commenta

      • manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

        #18
        Ma75 anche berlusconi ha senso di patria... chiamò il suo partito FORZA ITALIA!!!
        dai su...
        HABERE NON HABERI

        Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

        Commenta

        • manzinator
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1346
          • 203
          • 310
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
          c'è stato solo un unico grande uomo a capo dell'italia...e non aveva la carica di presidente
          non capisco a chi tu alluda. Comunque un grande uomo a capo italia con carica di presidente del consiglio ci fu: anno 1923 e costui aveva anche senso di patria, altro che ciampi
          HABERE NON HABERI

          Originariamente Scritto da Conan
          anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

          Commenta

          • Lucone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3133
            • 162
            • 125
            • Perugia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
            c'è stato solo un unico grande uomo a capo dell'italia...e non aveva la carica di presidente
            YouTube - Il testamento di Benito Mussolini
            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

            Commenta

            • Ten. kawalsky
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 1536
              • 197
              • 289
              • Treviso
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
              non capisco a chi tu alluda. Comunque un grande uomo a capo italia con carica di presidente del consiglio ci fu: anno 1923 e costui aveva anche senso di patria, altro che ciampi
              come a chi alludo? al dux... Caio Giulio Cesare

              Commenta

              • LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Gia forse hai ragione sulla situazione attuale. Ma questa canzone , che tra l'altro offende le orecchie prima dell'intelligenza, secondo te cosa dovrebbe ricordare? Che emozioni dovrebbe suscitare se non la costatazione di quanto possa essere imbecille l'uomo a massacrarsi ed autodistruggersi per qualche metro di terra.Che soddisfazione può dare e che arricchimento porta uccidere un tuo simile solo perchè parla una lingua diversa e ha addosso una diversa divisa? Chi parla ha un passato militare. Tuttavia dinanzi a queste cose non mi sono mai entusiasmato. Fanno parte di un apssato che sta bene li dov'è. Onore ai morti di tutte e due le parti. Che se potessero parlare magari su tale canzone ci sputerebbero sopra. L'umanità pena l'autodistruzione deve unirsi e non dividersi. Ma questo non lo impareremo mai. E il Piave continuerà a mormorare parole di odio

                Dimostrazione del perchè l'Italia va a rotoli.
                Il disfattismo rosso pseudopacifista è ormai pandemico.Incurabile.

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                  Ma75 anche berlusconi ha senso di patria... chiamò il suo partito FORZA ITALIA!!!
                  dai su...
                  Continuo a non capire dove vuoi arrivare. Ma è sicuramente un mio limite.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #24
                    Presto risorgerà il sentimento di patria, e la guerra sarà combattuta dentro le città...
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    • manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Continuo a non capire dove vuoi arrivare. Ma è sicuramente un mio limite.
                      un tuo limite, come il pensare che storace rapprestenti la destra italiana più radicale. Ora tolgo il disturbo visto che non so parlare di politica senza scaldarmi e di cartellini ne ho già presi abbastanza per le solite motivazioni. buon proseguimento.
                      HABERE NON HABERI

                      Originariamente Scritto da Conan
                      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                      Commenta

                      • Ten. kawalsky
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2009
                        • 1536
                        • 197
                        • 289
                        • Treviso
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                        Presto risorgerà il sentimento di patria, e la guerra sarà combattuta dentro le città...
                        solo dentro a una città...Roma... caspita due giorni fa era l'anniversario dell'omonima marcia... io mi ero un po avviato...ma era troppa strada

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                          un tuo limite, come il pensare che storace rapprestenti la destra italiana più radicale. Ora tolgo il disturbo visto che non so parlare di politica senza scaldarmi e di cartellini ne ho già presi abbastanza per le solite motivazioni. buon proseguimento.
                          Mi sa che mi confondi con qualcun'altro eh

                          Francamente ti stai scaldando da solo, qui siamo tutti tranquilli.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ispirato da questo topic, da buon piemontese ho creato questo video che ho subito caricato su youtube con l'account che condivido con mio padre.

                            Che ne pensate?
                            YouTube - Tributo al Regno di Piemonte e Sardegna(1720-1861) - Tribute to Kindgom of Piedmont and Sardinia

                            Commenta

                            • Lucone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 3133
                              • 162
                              • 125
                              • Perugia
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                              un tuo limite, come il pensare che storace rapprestenti la destra italiana più radicale. Ora tolgo il disturbo visto che non so parlare di politica senza scaldarmi e di cartellini ne ho già presi abbastanza per le solite motivazioni. buon proseguimento.
                              Esci da concetto di destra radicale.....sicuramente non mi rappresentano 10 ragazzini comandati da Fiore e memmeno Storace & co, bisogna aprirsi e proporsi alle nuove domande che la società moderna ci chiede ad alta voce, e non si risolvono cantanto boia chi molla o leccando il culo al vaticano.
                              Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                              Commenta

                              • madmax68
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2004
                                • 1536
                                • 156
                                • 2
                                • Roma per adesso
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Dimostrazione del perchè l'Italia va a rotoli.
                                Il disfattismo rosso pseudopacifista è ormai pandemico.Incurabile.
                                Ah si..invece quando a farla da padrone erano le idee che tu propugni l'Italia era un paradiso fatto di campi elisi, piena occupazione, una grande potenza industriale vero? Ma che balle vai cianciando di? Quell'uomo che tanto amate ha distrutto il proprio paese. Non lo amava affatto, amava solo la sua sete endemica di potere. Non è morto come quei poveri fantaccini sull'adamello o quegli altrettanto sciagurati fantaccini austriaci. E' morto catturato mentre stava SCAPPANDO.Come un volgarissimo ladro sorpreso a rubare.Facile dire guerra quando sono gli altri a morire. Facile inneggiare all'amor di patria per scatenare le masse. Vuoi sapere chi ama il proprio paese. Il medico che scopre un vaccino, uno scrittore che diviene famoso. Non un criminale travestito da statista che dietro a farneticazioni filosofiche fa si che il paese venga distrutto.Un francese o un inglese della marsigliese o di god save the queen se ne fregano. Campano la famiglia tirando a fine mese e pagando il mutuo. Quello che li contraddistingue magari da un italiano ( e sia chiaro si parla di approssimazioni perchè le eccezzioni sono ovunque) è un maggior senso civico.Magari non graffitare un muro o non fare il furbo sempre e comunque sono segni di un amor di patria maggiore che non fare il saluto romano o magari pestare qualche gay o *****. Just my two cents

                                Commenta

                                Working...
                                X