apollo 20 che dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomah..io credo ad altre forme di vita ma tutto questo mi sembra troppo facilesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Niente è impossibile a questo mondo, se nell'800 qualcuno avesse detto che l'uomo sarebbe andato nello spazio l'avrebbero preso per pazzo, quindi...gli unici che sanno la verità la tacciono, e visto che le persone normali nn possono andare sulla luna a verificare, ognuno si fà la sua idea, secondo me nn sarebbe cosi scioccante se fosse vero, basti pensare all'Area 51 e alla sorveglianza a prova di bomba che cè in quella zona, e a come chi faccia troppe domande subisca pressioni o allontamenti...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
-
comnque il servizio mi ha fatto impressione siache sia vero ofalso...
e forse sarebbe anche da ricollegasi all'ultimo lancio effettuato quest'anno sulla luna.. l'idea dell'acqua non è che sia molto attendibile
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Il video è un falso clamoroso, ad opera di un artista francese tale Thierry Speth.
Intanto siamo 400 pianeti extrasolari scoperti. Dagli scienziati quelli veri.
Se proprio interessa la vita nello spazio ce ne da cercare senza scomodare la luna...
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioIl video è un falso clamoroso, ad opera di un artista francese tale Thierry Speth.
Intanto siamo 400 pianeti extrasolari scoperti. Dagli scienziati quelli veri.
Se proprio interessa la vita nello spazio ce ne da cercare senza scomodare la luna...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosvelato l'arcano grazie mille dan
Quelli del CUN sono ufologi, non che poi spunta fuori qualcuno che dice che credo solo ad Attivissimo o agli agenti della CIA...
Commenta
Commenta