Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fratello Metallo,il frate metallaro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fratello Metallo,il frate metallaro!

    Quella che posto non è certo una news,però siccome non ho trovato 3D sull'argomento....

    Cesare Bonizzi è un frate francescano che si è appassionato al metal e ha deciso così di sfruttare la musica come mezzo per predicare e parlare di contenuti cattolici,improvvisandosi lui stesso cantante. Da quel giorno Cesare Bonizzi è diventato....Fratello Metallo !!

    Personalmente un pò mi fa simpatia,anche perchè difende il metal dal fortissimo luogo comune del "siete tutti una massa di satanisti e basta". Per il resto però il risultato mi pare abbastanza scadente e ridicolo...

    YouTube - Fratello Metallo- Venere

    YouTube - FRATELLO METALLO - TG2 MIZAR

    #2
    Ogirinale

    Commenta


      #3
      neanche tanto

      esiste una vena dell'heavy metal che si chiama christian metal o white metal



      poi noi avevamo giù una star come fra cionfoli



      Commenta


        #4
        Questo mi sa finto come una moneta da 3 euro.
        Inoltre la sua "musica" è solo una cantilena sguagliata inascoltabile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          neanche tanto

          esiste una vena dell'heavy metal che si chiama christian metal o white metal



          poi noi avevamo giù una star come fra cionfoli
          si,ma una cosa sono i P.O.D. e una cosa è ascoltare il frate-vichingo in questione...

          Chi è Cionfoli ???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Questo mi sa finto come una moneta da 3 euro.
            Inoltre la sua "musica" è solo una cantilena sguagliata inascoltabile.
            C'è chi infatti pensa sia una strategia sperimentale della chiesa per predicare

            Comunque dopo il frate-metallaro aspetto il frate-palestrato che predica col bodybuilding

            Commenta


              #8
              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Questo mi sa finto come una moneta da 3 euro.
              Inoltre la sua "musica" è solo una cantilena sguagliata inascoltabile.

              Seconde me suona talmente male che ha sguagliato la chitarra
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #9
                Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                Si,è vero,gli stryper hanno cominciato a fare christian metal 30 anni fa...ma sono pur sempre musicisti veri e propri!! Qua si parla di un frate francescano improvvisato cantante metal...è andato pure 4 volte al gods of metal : mezz'ora di discorso-predica e poi una canzoncina,dove la parola "metallo" è ripetuta 12783854945 volte...se non è sperimentale questo!

                Commenta


                  #10
                  no ma era per il fatto che fossero cose sperimentali tematiche cristiane e metal

                  Commenta


                    #11
                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    C'è chi infatti pensa sia una strategia sperimentale della chiesa per predicare

                    Comunque dopo il frate-metallaro aspetto il frate-palestrato che predica col bodybuilding

                    Veramente...ne abbiamo uno qui su bw...non è frate, ma cmq è prete...

                    Commenta


                      #12
                      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      no ma era per il fatto che fossero cose sperimentali tematiche cristiane e metal
                      ahhhhh,ok

                      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                      Veramente...ne abbiamo uno qui su bw...non è frate, ma cmq è prete...
                      Davvero? Chi è ? (cmq sarà un prete che si allena,io ho detto per scherzo "un frate che predica con il bb")

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎