Morire in carcere: Stefano Cucchi - aggiornamenti -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fortissimo1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 905
    • 20
    • 0
    • NA/AV
    • Send PM

Questi figli di p_____a li vorrei beccare al di fuori del loro lavoro, vorrei vedere se si comportano allo stesso modo....., e uno schifo...

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Lo scaricabarile italiota abbia inizio.

Regina Coeli, no punti oscuri - Notizia correlata - ANSA.it

Alla fine, Cucchi era evidentemente scivolato su 3 bucce di banana (verde, bianca e rossa) contemporaneamente, prima di entrare in carcere. Ed i solerti dipendenti del regina coeli non hanno ritenuto opportuno indagare oltre. Mi sembra un po' troppo comodo lavarsene le mani in questa maniera...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• DORian_fAke
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 1765
        • 196
        • 219
        • Send PM

YouTube - CASCIARI - Morire In Carcere - Le Iene Show 04/11/2009

Commenta

• VINICIUS
          Lo Sbloccafemmine
          • Jun 2005
          • 6187
          • 163
          • 68
          • Sicilia
          • Send PM

Ora magari dopo dieci giorni improvvisamente salteranno fuori dal cilindro le cartelle cliniche, in cui si evincerà chiaramente che lui era entrato in carcere così... E uno in quelle condizioni lo arrestano e non si accorgono di nulla? Lui sale a casa con i gendarmi, vede i genitori, prende le sue cose e nessuno si accorge di niente? Mah, stiamo a vedere...
          Ciao.

Commenta

• axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            no no....non è inutile star qui ad indignarsi....

se per una santa volta si provasse a far sentire la vox populi bella pesante, a chiedere, a PRETENDERE la verità...forse, dico forse non si finirebbe in un altro caso aldrovandi o sandri.
            forse, dico forse qualcuno potrebbe pagare davvero per lo scempio che ha commesso.
            forse, dico forse questo potrebbe servire da monito futuro al sovraccitato sbirretto di quartiere, che del proprio distintivo di merda fa uno scudo protettivo contro tutto, legge italiana inclusa.

forse....se larussa non avesse difeso la categoria senza manco sapere quello di cui si stava parlando....forse....se maroni si fosse degnato di lasciare ai posteri qualche dichiarazione, e non fosse sfuggito annoiato come se gli si stesse chiendendo info su una gossippata....

forse.

mi permetto di mettere questa tua frase sul mio profilo facebook

Commenta

• luca88
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 3113
              • 151
              • 265
              • Roma
              • Send PM

mio padre allenava il ragazzo ( cucchi) all'eurolimpia e conosco tanti ragazzi dai 29-32 anni che lo conoscono, tanto normale non era e quasi sicuramente quello che hanno trovato non erano 20 gr di fumo o erba, i tg dicono una marea di cazzate, mi dispiace che abbiano picchiato a morte una persona che era poco più che un ragazzo ma se è vero che ha stuprato una ragazza , che poi era una figlia di un poliziotto se l'è proprio andata a cercare, ripeto non so se incazzarmi o meno per quello che è successo, molto probabilmente spacciava erba , fumo o cocaina, bhe fossi io il genitore di un ragazzo di 15-16 anni che ha comprato la cocaina dal ragazzo in questione qualche schiaffo glielo avrei dato, non l'avrei ucciso, ma se fossi stato io il padre della ragazza stuprata penso che avrei fatto lo stesso...non so per certo se abbia stuprato o meno quella ragazza , però non si può fare nemmeno affidamento sulle parole del tg.
              a me sembra comunque strano che un gruppo di poliziotti picchino a morte uno scheletro di 45 kg secondo me cè sotto qualcosa che i media non vogliono o non possono dire.
              ora non datemi addosso ma secondo me bisogna tenere in considerazione tante cose
              1. se il ragazzo aveva solo 20 gr di erba o 100 kg di erba o fumo ed era un tossico (affari suoi) non si sarebbe meritato nemmeno uno schiaffo avrebbe dovuto pagare la sua pena illeso.
              2. se il ragazzo vendeva cocaina ad adolescenti e ha stuprato una ragazza se l'è andata a cercare.
              siccome non si sa per quale reale motivo è finito in carcere meglio evitare di parlare e di dare giudizi su fatti che non si conoscono veramente
              sigpic

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                mio padre allenava il ragazzo ( cucchi) all'eurolimpia e conosco tanti ragazzi dai 29-32 anni che lo conoscono, tanto normale non era e quasi sicuramente quello che hanno trovato non erano 20 gr di fumo o erba, i tg dicono una marea di cazzate, mi dispiace che abbiano picchiato a morte una persona che era poco più che un ragazzo ma se è vero che ha stuprato una ragazza , che poi era una figlia di un poliziotto se l'è proprio andata a cercare, ripeto non so se incazzarmi o meno per quello che è successo, molto probabilmente spacciava erba , fumo o cocaina, bhe fossi io il genitore di un ragazzo di 15-16 anni che ha comprato la cocaina dal ragazzo in questione qualche schiaffo glielo avrei dato, non l'avrei ucciso, ma se fossi stato io il padre della ragazza stuprata penso che avrei fatto lo stesso...non so per certo se abbia stuprato o meno quella ragazza , però non si può fare nemmeno affidamento sulle parole del tg.
                a me sembra comunque strano che un gruppo di poliziotti picchino a morte uno scheletro di 45 kg secondo me cè sotto qualcosa che i media non vogliono o non possono dire.
                ora non datemi addosso ma secondo me bisogna tenere in considerazione tante cose
                1. se il ragazzo aveva solo 20 gr di erba o 100 kg di erba o fumo ed era un tossico (affari suoi) non si sarebbe meritato nemmeno uno schiaffo avrebbe dovuto pagare la sua pena illeso.
                2. se il ragazzo vendeva cocaina ad adolescenti e ha stuprato una ragazza se l'è andata a cercare.
                siccome non si sa per quale reale motivo è finito in carcere meglio evitare di parlare e di dare giudizi su fatti che non si conoscono veramente

Se se se....in galera non si ammazza nessuno, e stuprare la figlia di un poliziotto non è peggio che stuprare la figlia di un camionista. E non mi risulta che gli stupratori vengano ammazzati in galera di solito.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Owens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 2320
                  • 185
                  • 258
                  • Vedremo
                  • Send PM

Avete fatto un po di confusione, il ragazzo di cui parlavo io nelle prime pagine è un altra persona, non è stefano cucchi, il ragazzo di cui parlavo io ha stuprato, rubato, rapinato, spacciato, e chissà che altro faceva, cucchi ripeto secondo me qualcosa avrà fatto, sarebbe curioso parlare con chi lo conosceva.
                  Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                  Tu possiedi il mai più moscio
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                  E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                  Originariamente Scritto da ciccio.html
                  owens, voglio far parte di te

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 121166
                    • 3,491
                    • 3,537
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                    Avete fatto un po di confusione, il ragazzo di cui parlavo io nelle prime pagine è un altra persona, non è stefano cucchi, il ragazzo di cui parlavo io ha stuprato, rubato, rapinato, spacciato, e chissà che altro faceva, cucchi ripeto secondo me qualcosa avrà fatto, sarebbe curioso parlare con chi lo conosceva.
                    Chi ha fatto confusione è un solo utente, anche perchè basta leggere un attimo le notizie dove mai si riporta di questa presunta accusa di stupro ai danni di Cucchi.
                    Ci sono gli atti a parlare:
                    Prima della traduzione in carcere Cucchi era stato giudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tutto qua.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Owens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 2320
                      • 185
                      • 258
                      • Vedremo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Chi ha fatto confusione è un solo utente, anche perchè basta leggere un attimo le notizie dove mai si riporta di questa presunta accusa di stupro ai danni di Cucchi.
                      Ci sono gli atti a parlare:
                      Prima della traduzione in carcere Cucchi era stato giudicato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tutto qua.
                      Corretto
                      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                      Tu possiedi il mai più moscio
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                      Originariamente Scritto da ciccio.html
                      owens, voglio far parte di te

Commenta

• DORian_fAke
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 1765
                        • 196
                        • 219
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
                        Prima di parlare collega il cervello, il punto della questione è ben altro.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Alla fine i risultati dell'autopsia si conoscono o no?

Io ho trovato questo, ma è ancora "in attesa": I risultati dell'autopsia: «Morte sopraggiunta in meno di un’ora» - Il Messaggero=

Comunque dalle foto si vede solo un ematoma "ad occhiale", simmetrico, lesioni da decubito "post mortem" alla schiena e l'ultima foto non la capisco bene, forse una ecchimosi alla bassa schiena.

Come si fa a concludere da queste 4 foto che è stato picchiato a morte me lo dovete spiegare!?!?!?!?!

Se bastassero queste 4 foto secondo voi si sarebbe bisogno di fare le autopsie per caso come questo?

Non sto negando il fatto che la realtà è quantomeno nebulosa e fa sospettare le cose peggiori, ma tirare conclusioni sulla base di 4 foto mi pare decisamente superficiale.

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• girl on the moon
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2007
                            • 1760
                            • 448
                            • 547
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Alla fine i risultati dell'autopsia si conoscono o no?

Io ho trovato questo, ma è ancora "in attesa": I risultati dell'autopsia: «Morte sopraggiunta in meno di un’ora»*-*Il Messaggero=

Comunque dalle foto si vede solo un ematoma "ad occhiale", simmetrico, lesioni da decubito "post mortem" alla schiena e l'ultima foto non la capisco bene, forse una ecchimosi alla bassa schiena.

Come si fa a concludere da queste 4 foto che è stato picchiato a morte me lo dovete spiegare!?!?!?!?!

Se bastassero queste 4 foto secondo voi si sarebbe bisogno di fare le autopsie per caso come questo?

Non sto negando il fatto che la realtà è quantomeno nebulosa e fa sospettare le cose peggiori, ma tirare conclusioni sulla base di 4 foto mi pare decisamente superficiale.

Eagle
                            Al di là delle foto(che io comunque ho preferito non vedere)dalle testimonianze e dai referti medici risalenti a quella settimana di detenzione,risultano fratture alla schiena(oltre ad ecchimosi varie e difficoltà di deambulazione).
                            Che sia stato picchiato a morte, che sia stato lasciato lì a morire o che sia successo qualcos'altro, c'è stata nella "migliore delle ipotesi" un' omissione di soccorso, nella peggiore un abuso di violenza,andato un pò troppo oltre. Ad ogni modo è palese come da più parti( basti pensare al permesso negato ai genitori di vedere il loro familiare) "abbiano" cercato di nascondere quello che stava succedendo. E questo è innegabile. Alla luce di ciò,tutte le altre considerazioni non valgono poi granchè.

Remember to be happy

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                              Al di là delle foto(che io comunque ho preferito non vedere)dalle testimonianze e dai referti medici risalenti a quella settimana di detenzione,risultano fratture alla schiena(oltre ad ecchimosi varie e difficoltà di deambulazione).
                              Che sia stato picchiato a morte, che sia stato lasciato lì a morire o che sia successo qualcos'altro, c'è stata nella "migliore delle ipotesi" un' omissione di soccorso, nella peggiore un abuso di violenza,andato un pò troppo oltre. Ad ogni modo è palese come da più parti( basti pensare al permesso negato ai genitori di vedere il loro familiare) "abbiano" cercato di nascondere quello che stava succedendo. E questo è innegabile. Alla luce di ciò,tutte le altre considerazioni non valgono poi granchè.
                              Ripeto, noi giudichiamo e valutiamo su notizie riportate da qualcuno, che le ha sentite da qualcun altro, etc etc etc ...

SE, ripeto SE fosse tutto così semplice, non sarebbe necessario aprire alcuna inchiesta. I fatti parlerebbero da soli, non credi?

Le fratture uno se le può procurare anche cadendo dalle scale, così come fratture del cranio e della testa insieme. L'unico referto medico che ho letto parla di morte sopravvenuta in meno di un'ora (non si capisce però da quando). Se fosse che entro un'ora dopo la presunta caduta il ragazzo è deceduto non capisco dove stia la negligenza o il ritardo.

Non hanno fatto vedere il figlio ai genitori?
                              Non so come siano le procedure.
                              Se le procedure sono (come NON so) che un carcerato NON ha diritto di incontrare i genitori, hanno solo seguito le regole.

Che poi le regole siano a volte assurde, e che quindi vadano cambiate, sono il primo a dirlo.

Che leggendo su dei blog e vedendo 4 foto di un cadavere, si possa giudicare come sono andate le cose, no, non sono assolutamente d'accordo.

Questo senza nulla togliere al dolore della situazione, e alla potenziale gravità nonchè eventuale colpevolezza delle FDO.

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Certo che queste testimonianze, così come quelle relative ad Aldrovandi, all'altro psichiatrico soffocato dei legacci della polizia, e tanti altri ... sono sconvolgenti ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X