Morire in carcere: Stefano Cucchi - aggiornamenti -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa polizia e i carabinieri in Italia ne hanno combinato di tutti i colori. Ma non hanno mai pagato.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNe hanno anche fatte tante buone, Ma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquindi alla luce di questo il fatto in questione è meno grave secondo te?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodimmi dove l'ho scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioho avuto l'impressione che tu volessi difendere a spada tratta le forze dell'ordine, distogliendo l'attenzione da questo particolare fatto, ma se non è così, ho semplicemente capito male io.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Nell articolo si parla di "ragazzo normalissimo" uno che si droga e che viene trovato con sostanze stupefacenti non mi sembra tanto "un ragazzo normale"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNell articolo si parla di "ragazzo normalissimo" uno che si droga e che viene trovato con sostanze stupefacenti non mi sembra tanto "un ragazzo normale"
fumare dell'erba, fidati e ti giuro, non è da criminali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioNell articolo si parla di "ragazzo normalissimo" uno che si droga e che viene trovato con sostanze stupefacenti non mi sembra tanto "un ragazzo normale"
ma per favore....
Commenta
-
-
Ragazzo normalissimo non lo è....da come ne parlano sembra un santo...sigpic
Commenta
-
-
La questione secondo me è che lo stato e le forze dell ordine fanno "i duri" solo con le persone piu deboli ed indifese.
Quanti di voi eè successo di essere picchiati a 15 anni perche possessori di uno spinello?"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioquando invece trovarono LAPO con la cocaina e un trans, in carcere lo hanno picchiato? non sembra...
La questione secondo me è che lo stato e le forze dell ordine fanno "i duri" solo con le persone piu deboli ed indifese.
Quanti di voi eè successo di essere picchiati a 15 anni perche possessori di uno spinello?sigpic
Commenta
-
Commenta