Dopo aver visto il video di un ragazzo maestro nello speedpainting, che riproduceva perfettamente Megan Fox, ho voluto tastare con mano questo tipo di tecnica. Si parte dalla bozza fino alla creazione della pelle, mi sono limitato al viso alla bocca agli occhi e l'orecchio, il resto l'ho lasciato com'era perchè mi interessava solo il primo approccio senza andare oltre, magari nel prossimo faccio tutto compresa la texture della pelle più marcata e più ombreggiatura, ma ripeto, era per comprendere la tecnica. Ovviamente per chi non conoscesse la tecnica, sono partito da zero disegnando i contorni del viso e poi creando la pelle da zero come nel primo disegno
First Ever SpeedPainting ( Photoshop Inside )
Collapse
X
-
First Ever SpeedPainting ( Photoshop Inside )
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
stardi volevo un parere, state a guardare le tettonze di gentagliaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
carino.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
da zero ricrei una foto. disegni le linee, e colori fino a che non risulta realeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta