Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
che nome preferite per il nostro sport?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil culturismo ed il body building è lo sport che fanno Cutler, colemann ecc, noi siamo solo dei ragazzi che vanno in palestraYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123come da titolo...
io lo chiamo bodybuilding, ma la parola "culturismo" se pur meno usata mi piace un sacco ..
Scusa, perchè dici "nostro sport"? Tu che c'azzecchi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioil culturismo ed il body building è lo sport che fanno Cutler, colemann ecc, noi siamo solo dei ragazzi che vanno in palestraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma semplicemente sono due termini, uno inglese uno italianoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSiero ma chi è la tizia in firma svela l'arcano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio ho detto palestra..non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di praticar body building
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioSi può anche dire: culturismo amatoriale
in ogni caso risulta ridicolo dirloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiosi pronuncia..culturismo?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se mi chiedono che sport faccio io rispondo body buidling!
perchè possono essere considerati body builders solo quelli che fanno mr olimpia? solo perchè loro si dopano e hanno risultati piu evidenti? io faccio natural bb
se un mio cetaneo ad esempio mi dice che gioca a calcio, solo perchè lui nn gioca in serie A io potrei dirgli: No tu come sport non fai calcio.. tu dai dei calci ad un pallone
ovviamente sarebbe ridicolo, cosi come sarebbe ridicolo che un natural bb (magari anche principiante) dica che non fa bb, ma "va a sollevare dei pesi"Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiose mi chiedono che sport faccio io rispondo body buidling!
perchè possono essere considerati body builders solo quelli che fanno mr olimpia? solo perchè loro si dopano e hanno risultati piu evidenti? io faccio natural bb
se un mio cetaneo ad esempio mi dice che gioca a calcio, solo perchè lui nn gioca in serie A io potrei dirgli: No tu come sport non fai calcio.. tu dai dei calci ad un pallone
ovviamente sarebbe ridicolo, cosi come sarebbe ridicolo che un natural bb (magari anche principiante) dica che non fa bb, ma "va a sollevare dei pesi"Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta