Originariamente Scritto da Doggy
Visualizza Messaggio
che nome preferite per il nostro sport?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioe il pattinaggio artistico? il nuoto sincronizzato? i tuffi? il pugilato?
negli altri sport cmq una prestazione con coefficente (ci và la i?) di difficoltà c'è..
nel bb quale sarebbe il coefficente di difficoltà?
tirare i muscoli?fare pose?
dal mio punto di vista il bb è + vicino ad una gara di bellezza che ad uno degli sport da te citati...
poi sono pareri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionel pugilato i pugni si vedono e vengono contati e dati punteggi
negli altri sport cmq una prestazione con coefficente (ci và la i?) di difficoltà c'è..
dal mio punto di vista il bb è + vicino ad una gara di bellezza che ad uno degli sport da te citati...
poi sono pareri
p.s. nel pugilato piu di una volta ci sono risultati ecclatanti perchè i giudici non vedono un pugno, oppure non lo valutano tale...tanti fattori
è uno sport soggettivo, che in comune con gli altri ha solo questo... ci si fa il culo tutto l'anno e ce la si gioca in un giorno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiobeh beh beh beh, c'è modo e modo di posare, c'è modo e modo di far vedere i muscoli... i coiefficienti sono alla fine se si possono considerare tali, le categorie di peso...
p.s. nel pugilato piu di una volta ci sono risultati ecclatanti perchè i giudici non vedono un pugno, oppure non lo valutano tale...tanti fattori
è uno sport soggettivo, che in comune con gli altri ha solo questo... ci si fa il culo tutto l'anno e ce la si gioca in un giorno solo
ora in alcune federazione la routine assegna 0 punti quindi direi che la direzione del bb comincia ad essere sempre + distante dalla parola sport...
sul culo 24h su 24h nn contraddico come tutto il resto...
Commenta
-
-
Se mi chiedono che sport faccio io rispondo nel modo piu' semplice: faccio pesi. Altrimenti la gente inizia con le solite menate, delle quali me ne strafrego dentro di me, ma non posso mandare tutti a quel paese
Capirai se dici culturismo, partono tutti con discorsi che qui sarebbero fuori regolamento..... Al limite proprio: "faccio pesi e ho un'alimentazione decente, una specie di culturista per gioco"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19animal88 Visualizza MessaggioSe mi chiedono che sport faccio io rispondo nel modo piu' semplice: faccio pesi. Altrimenti la gente inizia con le solite menate, delle quali me ne strafrego dentro di me, ma non posso mandare tutti a quel paese
Capirai se dici culturismo, partono tutti con discorsi che qui sarebbero fuori regolamento..... Al limite proprio: "faccio pesi e ho un'alimentazione decente, una specie di culturista per gioco"
se dici bodybuilding uno si immagina subito il mister olympiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioil ruzzolone è + sport del bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggionel pugilato i pugni si vedono e vengono contati e dati punteggi
poi sono pareri
Posare durante una gara, con le forze dimezzate se non oltre a causa del regime alimentare che si segue e dagli allenamenti, nn è come sparare due pose allo specchio sotto pump.Posare con sincronia su un sottofondo musicale senza sembrare solo un ammasso di muscoli che si agità qua e là su un palco, con una dignità con una classe e cmq trasportando il pubblico.L'avversario sono tutti gli altri atleti per un agonista, xkè nn saprai come si presenteranno, meglio di te?Peggio di te?Quindi DEVI dare il massimo, mangiare, allenarti, posare, tenere TUTTO sotto controllo fino nei minimi dettagli.Nel BBing per una variabile sballata della tua preparazione puoi mandare a farsi fottere mesi di preparazione, negli sport di squadra alla meno peggio vai in panchina o in tribuna.Nell BBing nn cè la sostituzione, o la discoteca fino alle 5 di mattina come fanno i calciatori, nn esistono certi privilegi.Hai mai visto Yates, Coleman per citare due tra i piu grandi allenarsi?Anche Arnold ha piu volte detto che durante i workout vomitava o a volte sveniva.Body Building una gara di bellezza?Ma fammi il favore...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
bbIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBel modo di argomentare ...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta