che nome preferite per il nostro sport?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doggy
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 970
    • 65
    • 14
    • forlì
    • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Gara di bellezza?Ma stai scherzando?*******te tipo miss italia o mister bello del'anno cagate del genere dovre premiano il piu lampadato con l'addome o un manichino di 185 cm senza tette accostarli al BBing è QUANTOMENO un volgare insulto.
    Posare durante una gara, con le forze dimezzate se non oltre a causa del regime alimentare che si segue e dagli allenamenti, nn è come sparare due pose allo specchio sotto pump.Posare con sincronia su un sottofondo musicale senza sembrare solo un ammasso di muscoli che si agità qua e là su un palco, con una dignità con una classe e cmq trasportando il pubblico.L'avversario sono tutti gli altri atleti per un agonista, xkè nn saprai come si presenteranno, meglio di te?Peggio di te?Quindi DEVI dare il massimo, mangiare, allenarti, posare, tenere TUTTO sotto controllo fino nei minimi dettagli.Nel BBing per una variabile sballata della tua preparazione puoi mandare a farsi fottere mesi di preparazione, negli sport di squadra alla meno peggio vai in panchina o in tribuna.Nell BBing nn cè la sostituzione, o la discoteca fino alle 5 di mattina come fanno i calciatori, nn esistono certi privilegi.Hai mai visto Yates, Coleman per citare due tra i piu grandi allenarsi?Anche Arnold ha piu volte detto che durante i workout vomitava o a volte sveniva.Body Building una gara di bellezza?Ma fammi il favore...
    viene valutato tutto questo o no?
    a me risulta di no...
    a me risulta che ad una gara di body building venga valutato il lato estetico dell'atleta....

scusate l'OT
    i tuoi toni ad ogni discussione mi stanno sulle palle rispetta le opinioni degli altri
    LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• Ector
      Bodyweb member
      • Oct 2003
      • 12610
      • 584
      • 386
      • Send PM

a me piace "ginnastica"..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

ginnastica?

ahaha la chiama cosi mio papà...a me da l'idea di una cosa da vecchi che fanno riabilitazione

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          ginnastica?

ahaha la chiama cosi mio papà...a me da l'idea di una cosa da vecchi che fanno riabilitazione
          pure i miei

Commenta

• 19animal88
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 105
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            ginnastica?

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              il culturismo ed il body building è lo sport che fanno Cutler, colemann ecc, noi siamo solo dei ragazzi che vanno in palestra
              si,credo anche io

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

ahaha! il BB non è uno Sport???..mi fate ridere dai.

Io non so voi ma per me lo Sport vuol dire sudare, faticare, muoversi!

PS: vedo più caratteristiche da sport nel BB piuttosto che negli Scacchi o nel Golf
                Last edited by termosimone86; 15-01-2010, 15:04:40.

Commenta

• 19animal88
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 105
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  ahaha! il BB non è uno Sport...mi fate ridere dai.

PS: vedo più caratteristiche da sport nel BB piuttosto che negli Scacchi o nel Golf
                  (quoto)^2 la frase in neretto

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Per motivi già elencati in precedenza,pure io mi limito a dire "vado in plaestra" o al massimo "faccio pesistica"

Commenta

• Raizen
                      Super Uzer
                      • Jan 2009
                      • 4801
                      • 348
                      • 310
                      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      ahaha! il BB non è uno Sport...mi fate ridere dai.

Può richiedere sudore,fatica e movimento anche una semplice attività fisica,che non necessariamente è sempre categorizzata come sport

IMHO

Commenta

• Leviatano89
                        Banned
                        • Mar 2009
                        • 14537
                        • 477
                        • 382
                        • ramingo su Miðgarðr
                        • Send PM

definizione di sport:

Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.

Lo sport può essere praticato singolarmente o in gruppo (sport di squadra), senza fini competitivi oppure gareggiando contro altri sportivi. In quest'ultimo caso si parla di agonismo sportivo.

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21305
                          • 1,829
                          • 3,119
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                          Gara di bellezza?Ma stai scherzando?*******te tipo miss italia o mister bello del'anno cagate del genere dovre premiano il piu lampadato con l'addome o un manichino di 185 cm senza tette accostarli al BBing è QUANTOMENO un volgare insulto.
                          Posare durante una gara, con le forze dimezzate se non oltre a causa del regime alimentare che si segue e dagli allenamenti, nn è come sparare due pose allo specchio sotto pump.Posare con sincronia su un sottofondo musicale senza sembrare solo un ammasso di muscoli che si agità qua e là su un palco, con una dignità con una classe e cmq trasportando il pubblico.L'avversario sono tutti gli altri atleti per un agonista, xkè nn saprai come si presenteranno, meglio di te?Peggio di te?Quindi DEVI dare il massimo, mangiare, allenarti, posare, tenere TUTTO sotto controllo fino nei minimi dettagli.Nel BBing per una variabile sballata della tua preparazione puoi mandare a farsi fottere mesi di preparazione, negli sport di squadra alla meno peggio vai in panchina o in tribuna.Nell BBing nn cè la sostituzione, o la discoteca fino alle 5 di mattina come fanno i calciatori, nn esistono certi privilegi.Hai mai visto Yates, Coleman per citare due tra i piu grandi allenarsi?Anche Arnold ha piu volte detto che durante i workout vomitava o a volte sveniva.Body Building una gara di bellezza?Ma fammi il favore...
                          ed invece Il Nero queste 2 tipi di gare sono molto simili

nei concorsi di bellezze vengono valutati maggiormente l altezza il viso i capelli etc. etc. nel BB il "bello" invece sono le masse muscolari la definizione le forme la simmetria

è tutto molto simile

nelle gare di BB gli atleti stanno in perizoma e si confrontano con chi ha meno grasso corporeo, alla fine è molto simile ad una gara di bellezza

il fatto che i bodybuilder si devono fare il mazzo ed invece chi partecipa alle gare di bellezza spesso no è vero ed è evidente ma questo non basta a classificare lontane queste 2 prestazioni
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21305
                            • 1,829
                            • 3,119
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            definizione di sport:

Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.

Lo sport può essere praticato singolarmente o in gruppo (sport di squadra), senza fini competitivi oppure gareggiando contro altri sportivi. In quest'ultimo caso si parla di agonismo sportivo.

non fermiamoci sulle definizioni ma cerchiamo di argomentare un pò
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Bb

Commenta

• Leviatano89
                                Banned
                                • Mar 2009
                                • 14537
                                • 477
                                • 382
                                • ramingo su Miðgarðr
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                non fermiamoci sulle definizioni ma cerchiamo di argomentare un pò
                                più argomentato di così

si stava discutendo se il BB fosse o no uno sport, più di definire cosa è uno sport

Commenta

Working...
                                X