guardate la gente cosa fa dopo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adam
    Pretty damn terrific
    • Jun 2005
    • 17052
    • 770
    • 776
    • Dove capita
    • Send PM

    #91
    rochy allora sei uno dei pochi.. la maggioranza ha paura di mettere a rischio la propria vita dei suoi familiari per una causa che secondo loro è gia persa in partenza. non hanno speranza, specialmente quelli che vivono nei quartieri più pericolosi..ma come biasimarli, sono circondati.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      triste dirlo, ma Adam devi capire che in molte zone del sud ci sono persone che sono costrette a dover guardare altrove, quando assistono a certe cose perchè non hanno neanche gli occhi per piangere e poi la paura di morire ti fotte e l'istinto ti dice solo di salvare il culo tuo e dei tuoi cari, la vita reale non è come nei film americani dove un solo individuo lotta contro il sistema e vince li se alzi la voce o giri con il casco nel quartiere sbagliato rischi veramente di morire lo so è orrendo, ma purtroppo è un cancro in metastasi, ma è bene sapere che napoli come città è popolata da quasi tutte persone per bene è la sua provincia che la rovina insieme al casertano; per tanto ritornando all'omicidio dirò una cosa poca umana ma io sono dell'idea che fin quando si ammazzano tra loro non mi interessa il problema è quando loro ammazzano persone innocenti che provo rancore e allo stesso tempo impotenza la vita è cosi in ogni parte del mondo avvengono fatti a dir poco allucinanti (e questo lo sappiamo tutti) quindi non mi stupisco che avvenga anche in italia.
      no aspetta hai frainteso, io condivido appieno l'atteggiamento di questa gente. Ripeto, io per primo non parlerei e lo dico da qui senza sapere realmente come possa essere la situazione vissuta giorno per giorno.
      Questa gente non si sente abbastanza protetta, e per questo sono davvero convinto che solo sfruttando una forza imponente come l'esercito, anche queste associazioni, forti quanto vuoi, poco possono fare. E so che se tutti parlassero, in un mese le strade sarebbero pulite.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • salsa
        Bodyweb Zenior
        • Jun 2008
        • 1742
        • 619
        • 630
        • .
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        rochy allora sei uno dei pochi.. la maggioranza ha paura di mettere a rischio la propria vita dei suoi familiari per una causa che secondo loro è gia persa in partenza. non hanno speranza, specialmente quelli che vivono nei quartieri più pericolosi..ma come biasimarli, sono circondati.
        triste ma cruda verità! ecco perchè stimo persone come saviano (che ho avuto il piacere di conoscere brevemente) lui accusato (ingiustamente) di farlo per soldi rischia la vita per aver aperto gli occhi su un mondo ai molti completamente oscuro che ha radici in tutto lo stivale, ma sfocia nel culmine della sua ferocia spesso se non sempre al sud dove loro vivono e quindi si scontrano per il "bottino".
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
          rochy allora sei uno dei pochi.. la maggioranza ha paura di mettere a rischio la propria vita dei suoi familiari per una causa che secondo loro è gia persa in partenza. non hanno speranza, specialmente quelli che vivono nei quartieri più pericolosi..ma come biasimarli, sono circondati.
          me ne frego
          io devo potermi guardare allo specchio e sopratutto dormire sonni tranquilli
          non ci riuscirei comportandomi da terrone omertoso
          la mafia fa schifo e noi la dobbiamo stanare
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            no aspetta hai frainteso, io condivido appieno l'atteggiamento di questa gente. Ripeto, io per primo non parlerei e lo dico da qui senza sapere realmente come possa essere la situazione vissuta giorno per giorno.
            Questa gente non si sente abbastanza protetta, e per questo sono davvero convinto che solo sfruttando una forza imponente come l'esercito, anche queste associazioni, forti quanto vuoi, poco possono fare. E so che se tutti parlassero, in un mese le strade sarebbero pulite.
            non ho frainteso ho preso solo spunto dal tuo post, avevo ben capito il tuo punto di vista e lo condivido.

            ps

            OT
            Adam:
            venerdi ho riprovato il sistema acqua calda confermo tutto svanito.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta

            • Sean
              Csar
              • Sep 2007
              • 119751
              • 3,258
              • 3,365
              • Italy [IT]
              • In piedi tra le rovine
              • Send PM

              #96
              Intanto le forze dell'ordine hanno messo a segno un bel colpo:

              Nuovo colpo alla camorra: arrestato Pasquale Russo - Corriere della Sera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Intanto le forze dell'ordine hanno messo a segno un bel colpo:

                Nuovo colpo alla camorra: arrestato Pasquale Russo - Corriere della Sera
                l'avevo letto ieri,speriamo abbia effetto
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 119751
                  • 3,258
                  • 3,365
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  l'avevo letto ieri,speriamo abbia effetto
                  Ieri era toccato al fratello minore
                  Oggi hanno preso proprio il boss assieme ad un terzo fratello, tutti latitanti da anni.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Ieri era toccato al fratello minore
                    Oggi hanno preso proprio il boss assieme ad un terzo fratello, tutti latitanti da anni.
                    caspita io ero rimasto al fratello
                    veramente un gran colpo
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    • Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

                      come se servisse a qualcosa, ne togli uno ne assoldano altri 20..senza contare che qualcuno avrà già preso il suo posto..
                      e comunque preso alla fine dopo anni e anni di crimini..è più che soddisfatto
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta

                      • Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ieri era toccato al fratello minore
                        Oggi hanno preso proprio il boss assieme ad un terzo fratello, tutti latitanti da anni.

                        Un bel colpo, senza dubbio.


                        Mi rimangono comunque alcune perplessità.
                        Tempo fa un conoscente che lavora come perito assicurativo per danni da grandine alle colture mi disse che gli capitò anni fa di dover periziare un'azienda di un noto capo camorra in Campania (non facciamo i nomi, tanto non cambia niente). Ebbene, questo perito si recò sul posto, fece il suo lavoro, e lo stesso boss firmò la bolla di accettazione.

                        A volte mi chiedo se questi arresti non rispondano, a volte, ad esigenze politiche superiori piuttosto che a più logiche motivazioni.
                        B & B with a little weed










                        Commenta

                        • Sean
                          Csar
                          • Sep 2007
                          • 119751
                          • 3,258
                          • 3,365
                          • Italy [IT]
                          • In piedi tra le rovine
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          Un bel colpo, senza dubbio.


                          Mi rimangono comunque alcune perplessità.
                          Tempo fa un conoscente che lavora come perito assicurativo per danni da grandine alle colture mi disse che gli capitò anni fa di dover periziare un'azienda di un noto capo camorra in Campania (non facciamo i nomi, tanto non cambia niente). Ebbene, questo perito si recò sul posto, fece il suo lavoro, e lo stesso boss firmò la bolla di accettazione.

                          A volte mi chiedo se questi arresti non rispondano, a volte, ad esigenze politiche superiori piuttosto che a più logiche motivazioni
                          .
                          Già... Anche Riina, l'inafferrabile, fu preso a Palermo dopo le stragi Falcone-Borsellino, come se prima si fosse tutti bendati o incapaci...
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          • Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 119751
                            • 3,258
                            • 3,365
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

                            Lo hanno preso:

                            Omicidio alla Sanità: preso il killer
                            del video choc. È un piccolo spacciatore


                            Fermato un ventisettenne che corrisponde alle immagini dell'assassino di Bacioterracino

                            NAPOLI - Alla fine l'hanno preso. Il presunto killer di Mariano Bacioterracino, assassinato all'ingresso di un bar del quartiere Sanità, è stato arrestato stamani dalle forze dell'ordine. È Costanzo Apice, 27 anni, originario del Rione don Guanella di Napoli, conosciuto come piccolo spacciatore (aveva precedenti per droga).

                            L'omicidio sarebbe finito nella tragica contabilità della criminalità cittadina, se non fosse stato per il video choc reso noto dalla Procura di Napoli. Apice è stato fermato nei pressi di Castel Volturno dai carabinieri a condotto nel carcere di Poggioreal

                            Le immagine, tratte dalle telecamere a circuito chiuso, raccontavano l'atrocità di un delitto avvenuto in pieno giorno. Così quelle sequenze che hanno il giro del mondo, non senza polemiche, alla fine si sono rivelate utili per la cattura del colpevole.

                            L'IDENTIFICAZIONE - A identificarlo sono state le forze dell'ordine, probabilmente grazie alle «confidenze» di un affiliato ai clan di Secondigliano. Il delitto era avvenuto l’11 maggio scorso in pieno giorno nel quartiere Sanità: secondo gli inquirenti Bacioterracino potrebbe essere stato assassinato per un «tardiva vendetta trasversale». Il pregiudicato, infatti, era l'ultimo ancora in vita dei presunti assassini del boss di Afragola, Gennaro Moccia, ucciso negli anni Settanta. Gli altri partecipanti all'agguato sono tutti morti.

                            Omicidio alla Sanità: preso il killer del video choc. È un piccolo spacciatore - Corriere del Mezzogiorno

                            L'altro è stato ammazzato per un omicidio di più di trenta anni fa
                            La Camorra ha memoria lunghissima...
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X