che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto un vaccino anti-influenzale in vita mia.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto un vaccino anti-influenzale in vita mia.
idem!
inoltre mi ammalo anche moolto raramente per cui anche quest anno salto..onestamente sono sempre stato un pò scettico, non tanto sull efficacia dei vaccini ma..non so non mi hanno mai convinto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai fatto un vaccino anti-influenzale in vita mia.
personalmente sono unpo masochista, nel senso che spesso d'inverno vado un'oretta in terrazza di sera a petto nudo per rinforzare il fisico... le prime volte sentivo che stavo un po male...poi nulla... cerco sempre di rafforzare il corpo, rafforzare il sistema immunitario, in questo contesto concorre l'allenamento e lo sforzo fisico, però cerco di andare sempre oltre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionemmeno io, ma la stessa cosa con le malattie normali, raffreddore, febbre... lascio sempre che il corpo guarisca da solo... nessun medicinale, nessun sciroppo, nulla... se il corpo impara dai propri errori, lascio che si sistemi da solo anche se ci vuole una settimana in piu...dopo non prenderò la stessa forma influenzale o lo stesso tipo di raffreddore.
personalmente sono unpo masochista, nel senso che spesso d'inverno vado un'oretta in terrazza di sera a petto nudo per rinforzare il fisico... le prime volte sentivo che stavo un po male...poi nulla... cerco sempre di rafforzare il corpo, rafforzare il sistema immunitario, in questo contesto concorre l'allenamento e lo sforzo fisico, però cerco di andare sempre oltre
ma te sei fuori completo!!!!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non ho parole!!!!!
sono già molto diffidente in ambito di vaccini perchè ho esperienza diretta di 2 casi in cui il vaccino ha generato gravissimi problemi neurologici IRREVERSIBILI!!!!
In questo caso la diffidenza è totale per due ragioni che, sommate, sono aberranti:
1) il fatto che non ci sia stato tempo sufficiente a sperimentare le possibili conseguenze di questo preciso vaccino prima di metterlo sul MERCATO (...)
2) il fatto che ai vertici e a potenti in genere non verrà somministrato questo farmaco...
Gli interessi economici in ballo hanno fatto scattare un'ondata di panico del tutto irrazionale: è ormai chiaro che la suina reca conseguenze potenzialmente pericolose su soggetti debilitati o nel caso in cui non venga curata debitamente...
inoltre il fatto che le case farmaceutiche non si assumano responsabilità circa le eventuali conseguenze è già di per sè a dir poco sospetto.....
la filosofia è vita volontaria tra i ghiacci e le alture!
F.W. Nietzsche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionemmeno io, ma la stessa cosa con le malattie normali, raffreddore, febbre... lascio sempre che il corpo guarisca da solo... nessun medicinale, nessun sciroppo, nulla... se il corpo impara dai propri errori, lascio che si sistemi da solo anche se ci vuole una settimana in piu...dopo non prenderò la stessa forma influenzale o lo stesso tipo di raffreddore.
cmq a me sta storia della suina sembra sempre più una bufala, nonostante i mortisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
personalmente sono unpo masochista, nel senso che spesso d'inverno vado un'oretta in terrazza di sera a petto nudo per rinforzare il fisico... le prime volte sentivo che stavo un po male...poi nulla... cerco sempre di rafforzare il corpo, rafforzare il sistema immunitario, in questo contesto concorre l'allenamento e lo sforzo fisico, però cerco di andare sempre oltreIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
Commenta