che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    si, ma non è niente di così ecclatante, fidati
    appunto mi piacerebbe sapere che ti han detto in farmacia, immagio siano scappati tutti con urla clamorose
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• Owens
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 2320
      • 185
      • 258
      • Vedremo
      • Send PM

Non mi vaccino, e penso la stessa cosa troppi soldi in ballo.
      Il diario di owens

Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
      Tu possiedi il mai più moscio
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      E' arrivato Owens!!!

Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
      Originariamente Scritto da ciccio.html
      owens, voglio far parte di te

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        appunto mi piacerebbe sapere che ti han detto in farmacia, immagio siano scappati tutti con urla clamorose

La forma era molto lieve (vuoi per la stazza fisica, vuoi per le miriadi di antiossidanti che ingurgito quotidianamente) ,ma nonostante ciò sono stato parecchio male....comunque mi hanno consigliato di non frequentare luoghi e persone per una settimana, in quanto il contagio è frequentissimo ed elevatissimo...cosa che non ho fatto

Commenta

• Dsquared
          Utente anonimo
          • Dec 2006
          • 3504
          • 368
          • 570
          • Villa delle rose
          • Send PM

Penso che mi vaccinerò, non mi sono mai vaccinato per la "stagionale", ma visto che sono giovane e quindi più a rischio penso che questa sia una buona scelta.

Si, è vero è sempre una febbre quindi niente di grave, inoltre non soffro in questo momento di altre malattie che possano peggiorare in caso di contagio, ma francamente di farmi una settimana a casa con la febbre proprio non ne ho voglia.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21325
            • 1,832
            • 3,121
            • Big City
            • Send PM

le solite esagerazioni aviaria docet che servono solamente ad arrichire chi ci lucra sopra e per fare qualche servizietto a "telegiornali" come studio aperto
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

più che altro non è una cosa nuova scoprire farmaci che causano negli anni a venire gravi problemi( autismo in questo caso) nei vaccini antiinfluenzali!
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Il Nero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1901
                • 224
                • 56
                • ROMA
                • Send PM

A me l'unica paranoia che viene con ste pandemie è quando dicono è tutto sotto controllo, mi viene da pensare ai film di zombie, le ultime parole famose
                YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                START GAME
                ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

mamma mia... pesante sta cosa...

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    Questo tizio che non sa leggere l' inglese, il francese e il tedesco e neanche l' italiano secondo me dice un po' di strunzete: il fatto che le ind farmaceutiche non si prendano responsabilità è più che normale: per un farmaco normale ci vogliono circa12 anni prima che questo vada in commercioe ciò include studi di tossicità a breve e lungo termine di qualsiasi tipo. Per un vaccino come quello della suina i governi hanno chiesto di restringere un lavoro che non si può restringere in poche settimane..risultato le industrie farmaceutiche non si sono giustamente prese la responsabilità per qualcosa di cui non sanno l' effettiva tossicità (specialmente nel lungo termine e negli effetti indesiderati meno frequenti). Tutt' al più si può biasimare i governi che hanno scelto di mettere in commercio qualcosa che al 100% sicuro non è (ma non si può pretendere di più da una farmaco sviluppato in settimane). Quello che i governi avranno considerato è: meglio qualche effetto indesiderato e magari anche qualche morto per effetti collaterali da vaccino o centinaia di migliaia di morti (ricordiamoci che quando è comparso il virus sembrava più virulento)??? Hanno scelto speriamo il male minore.
                    Per quanti riguarda il timerosal..anche qui: contiene mercurio, il mercurio si accumula nell' organismo ed è tossico.......bene la quantità di mercurio che sta nel vaccino è pari a quella di un paio di scatolette di tonno.Quindi non facciamoci allarmare dalle cazz***....il mercurio che sta in un vaccino potrebbe essere tossico per un adulto forse se ci facessimo un migliaio di vaccini l' anno a testa. Per i neonati non mi espongo perchè la situazione è veramente compessa e se la FDA studia la tossicità del timerosal negli infanti da 80 anni...vuol dire che la situazione non è semplice da valutare come fa quel tipo.
                    Io il vaccino lo farò....magari aspetto un po' per vedere se nella vaccinazione di massa esce fuori qualche cosa di nuovo.
                    Se fossi un papà di un bimbo sotto i 6 anni..bè la scelta sarebbe più difficile, perchè a quell' età la scienza è molto più difficile e meno esatta.
                    Al ragazzo del video direi che non esistono pozioni magiche e cattivi che bramano contro il popolo, ma che la tossicità e l' efficacia di qualsiasi cosa dipendono sempre dalle quantità...la stessa innocua acqua se ne bevi 50 litri al giorno ti intossica.
                    L' esistenza di farmaci di serie A e B è sempre esistita, ma ripeto se hanno fatto così significa che in breve tempo era impossibile (o sconveniente) fare una produzione di massa di serie A, ma non per questo mi allermerei troppo.
                    Last edited by Alberto84; 29-10-2009, 22:40:58.

Commenta

• Ten. kawalsky
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2009
                      • 1536
                      • 197
                      • 289
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      le solite esagerazioni aviaria docet
                      il periodo piu bello della mia vita...pollo praticamente gratis al supermercato... godevo come pochi...aspetto quella del fagiano...speriamo arrivi presto

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21325
                        • 1,832
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                        il periodo piu bello della mia vita...pollo praticamente gratis al supermercato... godevo come pochi...aspetto quella del fagiano...speriamo arrivi presto

crepo
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• BENJI888
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 50
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Commenta

• ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Questo tizio che non sa leggere l' inglese, il francese e il tedesco e neanche l' italiano secondo me dice un po' di strunzete: il fatto che le ind farmaceutiche non si prendano responsabilità è più che normale: per un farmaco normale ci vogliono circa12 anni prima che questo vada in commercioe ciò include studi di tossicità a breve e lungo termine di qualsiasi tipo. Per un vaccino come quello della suina i governi hanno chiesto di restringere un lavoro che non si può restringere in poche settimane..risultato le industrie farmaceutiche non si sono giustamente prese la responsabilità per qualcosa di cui non sanno l' effettiva tossicità (specialmente nel lungo termine e negli effetti indesiderati meno frequenti). Tutt' al più si può biasimare i governi che hanno scelto di mettere in commercio qualcosa che al 100% sicuro non è (ma non si può pretendere di più da una farmaco sviluppato in settimane). Quello che i governi avranno considerato è: meglio qualche effetto indesiderato e magari anche qualche morto per effetti collaterali da vaccino o centinaia di migliaia di morti (ricordiamoci che quando è comparso il virus sembrava più virulento)??? Hanno scelto speriamo il male minore.
                            Per quanti riguarda il timerosal..anche qui: contiene mercurio, il mercurio si accumula nell' organismo ed è tossico.......bene la quantità di mercurio che sta nel vaccino è pari a quella di un paio di scatolette di tonno.Quindi non facciamoci allarmare dalle cazz***....il mercurio che sta in un vaccino potrebbe essere tossico per un adulto forse se ci facessimo un migliaio di vaccini l' anno a testa. Per i neonati non mi espongo perchè la situazione è veramente compessa e se la FDA studia la tossicità del timerosal negli infanti da 80 anni...vuol dire che la situazione non è semplice da valutare come fa quel tipo.
                            Io il vaccino lo farò....magari aspetto un po' per vedere se nella vaccinazione di massa esce fuori qualche cosa di nuovo.
                            Se fossi un papà di un bimbo sotto i 6 anni..bè la scelta sarebbe più difficile, perchè a quell' età la scienza è molto più difficile e meno esatta.
                            Al ragazzo del video direi che non esistono pozioni magiche e cattivi che bramano contro il popolo, ma che la tossicità e l' efficacia di qualsiasi cosa dipendono sempre dalle quantità...la stessa innocua acqua se ne bevi 50 litri al giorno ti intossica.
                            L' esistenza di farmaci di serie A e B è sempre esistita, ma ripeto se hanno fatto così significa che in breve tempo era impossibile (o sconveniente) fare una produzione di massa di serie A, ma non per questo mi allermerei troppo.
                            la storia ci dice esattamente il contrario..sia sui farmaci che sui test effettuati prima del loro commercio..tu sei di parte comunque(senza offesa)

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• raspa
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1770
                                • 230
                                • 421
                                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                                • Send PM

si potrebbe unire questo 3d con l'altro già presente in caffetteria

Commenta

Working...
                                X