Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Agli avvocati del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Cmq è una bella esperienza, i processi son divertenti da vedere almeno una volta nella vita. Giusto per capire in che stato versa la giustizia italiana.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperò puoi essere esentato secondo le convenzioni internazionali, secondo me se diventi capo di uno stato entro la data del processo è fatta. mira ad uno stato piccolo .
allora questo è il piano. facciamo un pulmino con dentro il gruppo d'assalto vestito da turisti, le armi smontate nei borzoni. tu e ma_75, che è un rivoluzionario, sempre pronto alla rivoluzione in avanguardia con la vespa. s'arriva in piazza a seborga, piazziate la vespa e con una cannonata sfondate il portone del comune e voi vi lanciate come mastini della guerra all'interno, mentre io faccio colazione, prendete il potere, ma_75 fa un comunicato alla nazione, anzi lo faccio io in sanscrito così possiamo sempre dire che c'hanno frainteso. preso il potere dichiariamo la repubblica socialpopolare e se non ci riconoscono come nazione all'onu minacciamo di lanciare l'atomica, se per un malaugurato caso non riuscissimo a procurarci l'atomica gli lanciamo contro chicca82 che è lo stesso.
e tu salti il processo.
ma aspettiamo gli avvocati.
Tutto bene, a parte una cosa
Io non vado in Vespa, quello è sfigume alla Nanni Moretti.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioteoricamente dovresti testimoniare...Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBale non conosci nemmeno la faiga e pretendi di conoscere la giurisprudenza?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBale non conosci nemmeno la faiga e pretendi di conoscere la giurisprudenza?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosono come il dottor azzeccacarbugli...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
e come lo sai?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta