Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno conosce Abbadia S. Salvatore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno conosce Abbadia S. Salvatore ?

    mi hanno detto che è carina

    #2
    Si trova in Toscana. Ci sono stato quest' estate di passaggio. Da vedere solamente la Chiesa e la cripta appartenenti all' ex abbazia dei frati benedettini.
    Non c'è altro di interessante da vedere in quella cittadina. Vuoi farti un tour in Toscana?
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      #3
      si e non c'è praticamente nulla

      è conosciuta essenzialmente perchè ci faceva i ritiri estivi la fiorentina, senza particolari eventi è uno dei tanti paesini sparsi per la toscana
      Nel dubbio, chiamatemi Marco

      Mio diario

      Commenta


        #4
        Se vuoi vedere alcuni paesini toscani e delle dritte su dove mangiare (bene e di qualità), scrivi pure
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          si me l'hanno consigliata e so che c'è un certo Hotel Fabbrini a 3 stelle in cui si sta e si mangia molto bene

          Commenta


            #6
            puoi usarlo come base per fare dei tour per la zona....la maremma, l'amiata, la costa...si magna bene: cinghiale, acquacotta, morellino di scansano...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ci sono stato di passaggio quest'estate con la moto , ma non mi sono fermato e non sò un granchè! Comunque la campagna intorno è fantastica
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                si me l'hanno consigliata e so che c'è un certo Hotel Fabbrini a 3 stelle in cui si sta e si mangia molto bene
                Non conosco, però potresti utilizzare la cittadina come "base logistica" per un bel tour toscano.
                Where is Jessica Hyde?

                Commenta


                  #9
                  io sono di montepulciano, a pochi km da abbadia... il posto è bello, ma se vieni qua ti conviene fare come ha detto paul e andare a vedere val d'orcia, sempre montepulciano, bagni san filippo, ecc...
                  EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

                  Commenta


                    #10
                    grazie ragazzi x tutti qs consigli ;-)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      si e non c'è praticamente nulla

                      è conosciuta essenzialmente perchè ci faceva i ritiri estivi la fiorentina, senza particolari eventi è uno dei tanti paesini sparsi per la toscana

                      anche a me appena ho letto abbadia, m'è venuto in mente dei ritiri della viola!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                        grazie ragazzi x tutti qs consigli ;-)
                        Visto che qualcuno ha nominato Bagni di San Filippo, fermati a cena presso l' "Osteria Lo Spugnone" sita in Via delle Terme 4 a Bagni di San Filippo. Ti consiglio un bel piatto di antipasti della casa (portano dei salumi e formaggi davvero buoni), i "pici" all' aglione come primo piatto e come secondo hai parecchia scelta a base di carne. Sono molto cordiali, il cibo è di qualità. Faresti un' ottima figura con la tua compagna...

                        Quest' estate ho mangiato sul pergolato dell' osteria..clima fresco e serata di cielo stellato hanno decisamente contribuito al gusto...
                        Last edited by Paul_Anderson; 29-10-2009, 15:41:22.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #13
                          grazie x il consiglio paul :-)

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎