mi hanno detto che è carina
Qualcuno conosce Abbadia S. Salvatore ?
Collapse
X
-
si e non c'è praticamente nulla
è conosciuta essenzialmente perchè ci faceva i ritiri estivi la fiorentina, senza particolari eventi è uno dei tanti paesini sparsi per la toscana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi me l'hanno consigliata e so che c'è un certo Hotel Fabbrini a 3 stelle in cui si sta e si mangia molto beneWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
io sono di montepulciano, a pochi km da abbadia... il posto è bello, ma se vieni qua ti conviene fare come ha detto paul e andare a vedere val d'orcia, sempre montepulciano, bagni san filippo, ecc...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggiosi e non c'è praticamente nulla
è conosciuta essenzialmente perchè ci faceva i ritiri estivi la fiorentina, senza particolari eventi è uno dei tanti paesini sparsi per la toscana
anche a me appena ho letto abbadia, m'è venuto in mente dei ritiri della viola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiograzie ragazzi x tutti qs consigli ;-)
Quest' estate ho mangiato sul pergolato dell' osteria..clima fresco e serata di cielo stellato hanno decisamente contribuito al gusto...Last edited by Paul_Anderson; 29-10-2009, 16:41:22.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta