AB ROCKET e company

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • L
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 4
    • 1
    • 1
    • Send PM

AB ROCKET e company

ciao ragazzi
    ho una cosa da chiedere ma già so che mi prenderò tanti insulti.
    avete in mente i vari ab rocket e company della mediashopping, macchine fantasiose che promettono corpi muscolosi, ventre piatto e addominali scolpiti con 3 minuti di non-fatica al giorno? ce li avete presente?
    ho sempre pensato che fossero gran cavolate, e lo penso tutt'ora... ma poi mi son chiesto: se fossero davvero delle gran fregature, è possibile che siano in tv da tutti questi anni e nessuno dice niente?... non è possibile che magari invece funzionano? perchè mi piacerebbe diventare come il palestrato della pubblicità facendo 3 minuti di non-fatica al giorno.... che dite? può esserci qualcosa di vero? ne sapete niente?
    ...ok, via con gli insulti... ho le spalle larghe (metaforicamente)
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

C'è l'ippica e richiede fisici esili
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88301
      • 2,238
      • 2,979
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da L Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi
      avete in mente i vari ab rocket e company della mediashopping, macchine fantasiose che promettono corpi muscolosi, ventre piatto e addominali scolpiti con 3 minuti di non-fatica al giorno? ce li avete presente?
      ho sempre pensato che fossero gran cavolate, e lo penso tutt'ora... ma poi mi son chiesto: se fossero davvero delle gran fregature, è possibile che siano in tv da tutti questi anni e nessuno dice niente?... non è possibile che magari invece funzionano? perchè mi piacerebbe diventare come il palestrato della pubblicità facendo 3 minuti di non-fatica al giorno.... che dite? può esserci qualcosa di vero? ne sapete niente?
      3 minuti al giorno? Esagerano, sono sufficienti 30 secondi

Commenta

• Lucone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 3133
        • 162
        • 125
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        3 minuti al giorno? Esagerano, sono sufficienti 30 secondi

La famosa dieta del ciauscolo!!!
        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• Dan Master's
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 2296
          • 330
          • 230
          • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
          • Send PM

L'ab rocket serve.
          Come fermaporte in caso di forti correnti d'aria in casa.

Routine:
          http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• raspa
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1770
            • 230
            • 421
            • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
            • Send PM

YouTube - Ab Rocket: Review & Demo

Commenta

• L
              Bodyweb Member
              • Oct 2009
              • 4
              • 1
              • 1
              • Send PM

ahahahah
              ok dai siete stati chiarissimi
              del resto volevo solo conferma di quello che già immaginavo
              ... ...
              cmq grazie

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88301
                • 2,238
                • 2,979
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Purtroppo per dimagrire devi mangiare poco, correre, le solite cose, bisogna soffrire un pò

Ricordo ancora quelli della respirazione segreta con tecnica dimagrante, fino a 900 calorie consumate in pochi minuti.....

..... si 900 calorie, ovvero 0,9 kcal

Commenta

• Fortissimo1984
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 905
                  • 20
                  • 0
                  • NA/AV
                  • Send PM

Originariamente Scritto da L Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi
                  Sarebbe una vera magia se servirebbero a qualcosa, tutti noi non andremmo in palestra ad allenarci da matti per anni, questi attrezzi vengono venduti a persone completamente ignoranti in materia di sport, per forza deve essere cosi non credi

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

Io non capisco perchè non siano state ancora eliminate queste pubblicità.

Sono chiaramente fasulle perchè creano una falsa aspettativa, promettono un dimagrimento impossibile da ottenere con quegli attrezzi.
                    In più contornano il tutto con fisici di persone con ore ed ore di palestra alle spalle per insinuare il dubbio.

Io qesta la chiamo truffa ai danni del consumatore, non televendita.
                    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88301
                      • 2,238
                      • 2,979
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio

Sono chiaramente fasulle perchè creano una falsa aspettativa, promettono un dimagrimento impossibile da ottenere con quegli attrezzi.
                      In più contornano il tutto con fisici di persone con ore ed ore di palestra alle spalle per insinuare il dubbio.

sinceramente non lo capisco neppure io

Commenta

• Fortissimo1984
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 905
                        • 20
                        • 0
                        • NA/AV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio

Tornando a quello che dicevo prima, ce gente che la parola sport non sa neppure cosa sia, per questo non eliminano queste pubblicità e forse non e neppure una truffa, le vendite ci sono e pure le persone ignoranti e ingenue

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Mah.... il punto è che a me dispiace per il grassone che spera nel miracolo con quegli aggeggi e poi si vede sfumare il suo sogno di fronte agli occhi..

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Fortissimo1984 Visualizza Messaggio
                            Tornando a quello che dicevo prima, ce gente che la parola sport non sa neppure cosa sia, per questo non eliminano queste pubblicità e forse non e neppure una truffa, le vendite ci sono e pure le persone ignoranti e ingenue
                            Sono truffe ai danni del consumatore. Non c'entra nulla il fatto che una persona non abbia mai fatto sport.

Chi si ricorda le pubblicità dello strumento per imparare passivamente?
                            Al tempo costava circa 500 mila lire, lo pubblicizzavano su tutte le riviste scientifiche, ed inserivano le ricerche fatte da una università italiana.

Dopo pochi mesi, al posto di quella pubblicità c'era una sentenza del tribunale che dichiarava l'illecito.
                            Solo perchè uno non si intende di certi meccanismi allora gli mettiamo il dito in c*lo??
                            Robe da pazzi.

Commenta

• redlion86
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2003
                              • 1511
                              • 120
                              • 244
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                              Mah.... il punto è che a me dispiace per il grassone che spera nel miracolo con quegli aggeggi e poi si vede sfumare il suo sogno di fronte agli occhi..
                              Se allo stesso ciccione, al posto dei programmi del cavolo come il GF o l'isola degli scemi, facessero vedere un po' più di programmi di informazione, probabilmente si farebbero meno buchi nell'acqua. Il problema di fondo è che la gente ignorante è utile.

Commenta

Working...
                              X