If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto Cercando un cucciolo di Labrador Chocolate, qualcuno di voi può consigliarmi qualche allevamento serio con dei prezzi buoni? o anche conoscenze dirette.... grazie per l'aiuto
mi togliete una curiosità: un mio amico ha un cucciolotto di circa sei mesi, è di una indisciplina unica e testardo como un mulo, è un'eccezione o sono tutti cosi?
mi togliete una curiosità: un mio amico ha un cucciolotto di circa sei mesi, è di una indisciplina unica e testardo como un mulo, è un'eccezione o sono tutti cosi?
tutti i cuccioli da piccoli sono così,è a questo punto che bisogna fargli capire che è il padrone il capo branco e non lui altrimenti poi sarà troppo tardi
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
tutti i cuccioli da piccoli sono così,è a questo punto che bisogna fargli capire che è il padrone il capo branco e non lui altrimenti poi sarà troppo tardi
Quello che dice Odisseo in parte è vero però conta molto anche la razza del cane, generalmente i cani di piccolo taglio (destinati a rimanere piccoli) hanno comportamenti più isterici, dipende molto dalla genetica della razza per es: un cane come il labrador se è puro con pedigree certificato di generazioni hanno nella genetica un compotramento molto intelligente è un cane che è stato a fianco dell'uomo per generazioni e i padroni hanno sempre tenuto molto a questa razza, sono cani da riporto che amano l'acqua ed è uno dei cani più adatti per i bambini, sono docili osservatori ed itelligenti, il labrador di un mio amico a soli 3 mesi era educatissimo figuratgi che quando lo portava al bar se ne stava seduto tutto il tempo ad osservare le cose, troppo tenero
Quello che dice Odisseo in parte è vero però conta molto anche la razza del cane, generalmente i cani di piccolo taglio (destinati a rimanere piccoli) hanno comportamenti più isterici, dipende molto dalla genetica della razza per es: un cane come il labrador se è puro con pedigree certificato di generazioni hanno nella genetica un compotramento molto intelligente è un cane che è stato a fianco dell'uomo per generazioni e i padroni hanno sempre tenuto molto a questa razza, sono cani da riporto che amano l'acqua ed è uno dei cani più adatti per i bambini, sono docili osservatori ed itelligenti, il labrador di un mio amico a soli 3 mesi era educatissimo figuratgi che quando lo portava al bar se ne stava seduto tutto il tempo ad osservare le cose, troppo tenero
si,hai ragione ho generalizzato troppo,cmq anche se non assumono atteggiamenti aggressivi è sempre bene far capire al cucciolo (con atteggiamenti studiati e assolutamente non violenti) che non è lui il capobranco.
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta