Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco cucciolo di Labrador

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco cucciolo di Labrador

    Sto Cercando un cucciolo di Labrador Chocolate, qualcuno di voi può consigliarmi qualche allevamento serio con dei prezzi buoni? o anche conoscenze dirette.... grazie per l'aiuto

    alcune foto per far capire il tipo:


    #2
    che belliiiiii

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      che belliiiiii
      Sono cani di una sensibilità ed intelligenza spaventosa

      Commenta


        #4
        quanto può costare un cucciolo di labrador?
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          quanto può costare un cucciolo di labrador?
          con pedigree sulle 1000 euro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            che belliiiiii

            YouTube - Lucy's puppies 2 wks old

            Commenta


              #7
              mi togliete una curiosità: un mio amico ha un cucciolotto di circa sei mesi, è di una indisciplina unica e testardo como un mulo, è un'eccezione o sono tutti cosi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                mi togliete una curiosità: un mio amico ha un cucciolotto di circa sei mesi, è di una indisciplina unica e testardo como un mulo, è un'eccezione o sono tutti cosi?
                tutti i cuccioli da piccoli sono così,è a questo punto che bisogna fargli capire che è il padrone il capo branco e non lui altrimenti poi sarà troppo tardi
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                  mi togliete una curiosità: un mio amico ha un cucciolotto di circa sei mesi, è di una indisciplina unica e testardo como un mulo, è un'eccezione o sono tutti cosi?
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  tutti i cuccioli da piccoli sono così,è a questo punto che bisogna fargli capire che è il padrone il capo branco e non lui altrimenti poi sarà troppo tardi
                  Quello che dice Odisseo in parte è vero però conta molto anche la razza del cane, generalmente i cani di piccolo taglio (destinati a rimanere piccoli) hanno comportamenti più isterici, dipende molto dalla genetica della razza per es: un cane come il labrador se è puro con pedigree certificato di generazioni hanno nella genetica un compotramento molto intelligente è un cane che è stato a fianco dell'uomo per generazioni e i padroni hanno sempre tenuto molto a questa razza, sono cani da riporto che amano l'acqua ed è uno dei cani più adatti per i bambini, sono docili osservatori ed itelligenti, il labrador di un mio amico a soli 3 mesi era educatissimo figuratgi che quando lo portava al bar se ne stava seduto tutto il tempo ad osservare le cose, troppo tenero

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    Quello che dice Odisseo in parte è vero però conta molto anche la razza del cane, generalmente i cani di piccolo taglio (destinati a rimanere piccoli) hanno comportamenti più isterici, dipende molto dalla genetica della razza per es: un cane come il labrador se è puro con pedigree certificato di generazioni hanno nella genetica un compotramento molto intelligente è un cane che è stato a fianco dell'uomo per generazioni e i padroni hanno sempre tenuto molto a questa razza, sono cani da riporto che amano l'acqua ed è uno dei cani più adatti per i bambini, sono docili osservatori ed itelligenti, il labrador di un mio amico a soli 3 mesi era educatissimo figuratgi che quando lo portava al bar se ne stava seduto tutto il tempo ad osservare le cose, troppo tenero
                    si,hai ragione ho generalizzato troppo,cmq anche se non assumono atteggiamenti aggressivi è sempre bene far capire al cucciolo (con atteggiamenti studiati e assolutamente non violenti) che non è lui il capobranco.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎