If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***Dovrebbe intervenire l'Europa, invece ce li prendiamo tutti noi...***
Tanto il problema dei barconi è assolutamente secondario (anche se esiste), la maggior parte dei clandestini arriva con altri mezzi e poi si ferma...
Fra l'altro un tempo anche per periodi di uno, due o tre mesi per motivi turistici o per affari serviva il permesso di soggiorno, ora leggo con stupore che non serve più...
"Non va richiesto il permesso qualora il soggiorno per affari, turismo, visita o studio sia inferiore a tre mesi."
Ok ci vuole il visto d'ingresso in molti casi, ma in tanti paesi ottenere un visto corrompendo qualcuno non è impresa impossibile.
Uno arriva e poi sparisce.
Boh...
Ad esempio al mio paese lo sanno tutti che c'è un romeno che parte una volta ogni 15 giorni con il Transit e va in Romania a fare il "carico" di persone, che puntualmente lascia a circa 10/15km dal confine italiano per poi farli risalire in Italia lontano da occhi indiscreti in mezzo ai boschi. Lì porta giù e rifornisce di manodopera tutti i paesi vicini
Ad esempio al mio paese lo sanno tutti che c'è un romeno che parte una volta ogni 15 giorni con il Transit e va in Romania a fare il "carico" di persone, che puntualmente lascia a circa 10/15km dal confine italiano per poi farli risalire in Italia lontano da occhi indiscreti in mezzo ai boschi. Lì porta giù e rifornisce di manodopera tutti i paesi vicini
I delinquenti per lo piu. Essendo la repubblica delle banane...ci vanno a nozze. Come un battere in un ambiente umido.
Purtroppo chi va verso il nord, spesso e' perchè ha un contatto e/o un lavoro.
Cioè io delinquente col cazz che vado in germania
Sai che ho conosciuto due Inglesi scappati dall'Inghilterra per lo stesso motivo, sembra che stiano mettendo a ferro e fuoco anche l'Inghilterra, il paese dove la polizia gira disarmata.
Sai che ho conosciuto due Inglesi scappati dall'Inghilterra per lo stesso motivo, sembra che stiano mettendo a ferro e fuoco anche l'Inghilterra, il paese dove la polizia gira disarmata.
Senza dubbio. Il mondo e' paese.
Purtroppo l'italia e' però sempre all'avanguardia in questi casi
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta