Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come è possibile?

    Scrivevo anche nell' altro forum:
    com' è possibile che di schiena mi faccio spavento da tanto son largo e di fronte mi par di essere un fighetto, avete presente i modelli da sfilata, ma neanche di quelli più robusti? (in compenso con la faccia da tossico)
    In teoria la larghezza dovrebbe circa coincidere


    (Grazie Nagione!)

    #2
    Re: come è possibile?

    Originally posted by Sauron
    Scrivevo anche nell' altro forum:
    com' è possibile che di schiena mi faccio spavento da tanto son largo e di fronte mi par di essere un fighetto, avete presente i modelli da sfilata, ma neanche di quelli più robusti? (in compenso con la faccia da tossico)
    In teoria la larghezza dovrebbe circa coincidere
    pippette mentali??????
    ___________________

    Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

    -A.D.B.A. Registered-

    Commenta


      #3
      Ti faccio vedere la foto di schiana fatta poco fa, purtropo è "bruciata".

      Mi piace molto la mia schiana ma mi chiedo come cacchio faccio ad avere le spalle così ampie da dietro e se le vedi dal davanti sono strette.


      (Grazie Nagione!)

      Commenta


        #4
        The very natural guy.....

        Che spettacolo.....

        Complimenti...

        MadBebe
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          Grazie , ma non mi hai risposto alla domanda e veramente non scherzo, di fronte sono la metà.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #6
            Ma di fronte la spalla appare "rotonda" o no?
            Oppure è schiacciata lateralmente (credo propio di no)


            Ciao, MadBebe

            P.S. Alla trazioni inverse a quanto sei di "zavorra" e per quante ripetizioni?
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              e io che pensavo di essere uno che si fa le menate...



              Living or dying we all feed the fire

              Commenta


                #8
                Cmq Sauron voglio dire: penso che sia normale... soprattutto in fisici molto longilinei come il tuo e in cui la schiena è il punto forte, il davanti evidentemente non è al livello della schiena. E' genetica... e se non ti piaci son cazzi tuoi (scherso)!
                Living or dying we all feed the fire

                Commenta


                  #9
                  Per MadBebe
                  Le clavicole strette, i deltoidi non sarebbero male ma troppo vicini al collo e perdipiù lunghi, non come quelli di Shawn che fanno la palla.
                  Ho cambiato allenamento, sto basso sule ripetizioni, parto con 4 e vado avanti col metodo del 50%, poi abbasso il carico di 10 chili e ricomincio.
                  Questo sia con le trazioni che con le parallele.
                  Di conseguenza ho alzato molto i carichi.
                  La volta scorsa ho fatto 4 ripetizioni con 50 chili.
                  Dopodomani provo i 51.250.
                  Per Pyron: purtroppo so che farò fatica: se non fosse per la mia forma delle spalle sarei fortino.
                  E' brutto perchè mi sento di avere dei bei muscoli però visto di fronte, rilassato come una persona normale, non contraendo e aprendo e chiudendo a destra e a sinistra mi sento smiiilzo .


                  (Grazie Nagione!)

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Pyron
                    e io che pensavo di essere uno che si fa le menate...



                    E' impossibile batterlo in menate....
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Sauron
                      Per MadBebe
                      Le clavicole strette, i deltoidi non sarebbero male ma troppo vicini al collo e perdipiù lunghi, non come quelli di Shawn che fanno la palla.


                      Questo sia con le trazioni che con le parallele.
                      Di conseguenza ho alzato molto i carichi.
                      La volta scorsa ho fatto 4 ripetizioni con 50 chili.
                      Dopodomani provo i 51.250.
                      Io Sauron (sò già che nn ti piace però te lo dico), ho notato una bella differenza frontalmente, quando ho iniziato a fare le scrollate avanti col bilancere, ad alte ripetizioni, subito dopo aver fatto il lento avanti, sensa alcuna pausa; questa è una mia misera esperienza, anche perchè nonostante la stessa età, hai dieci anni di lavoro in più di me;la nostra esperienza in palestra è imparagonabile.
                      Per quanto rigurda la zavorra, beh, nn commento il tuo "-sarei fortino se nn avessi le clavicole così strette-"; sarei offensivo

                      Ciao, Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Sauron,schiena stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




                        Secondo me,oltre un minimo condizionamento mentale,che fà si che nn si sia mai soddisfatti dei nostri risultati(ed è giusto così,entro certi limiti)potrebbe essere un'insieme di tutte quelle caratteristiche + o- svantaggoiose che hai elencato a farti apparire meno largo frontalmente.

                        Io stesso,se con un gioco di specchi mi guardo la sciena,mi sembro molto + largo...anche se ho le clavicole piuttosto ampie...
                        Poi molto come dicevi,dipende dalla lunghezza dei delts,più compatti sono più fanno l'effetto palloncino e conferiscono larghezza.

                        Per caso hai i deltoidi anteriori leggermente anteposti??????
                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta


                          #13
                          Grazie
                          Tendo a tenere le spalle curve in avanti sì, intendevi questo?


                          (Grazie Nagione!)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sauron
                            Grazie
                            Tendo a tenere le spalle curve in avanti sì, intendevi questo?
                            Allora può esserci un'"aggravante" estetica di tipo posturale.
                            Il fatto che tieni le spalle un pò curve in avanti,fa sì che si noti meno frontalmente lo stacco spalle vita.
                            Anche io avevo lo stesso problema...poi con un pò di attenzione alla postura...anche il petto sembra più ampio,se mantieni una corretta postura!

                            e-mail me atdinosaurmonster@libero.it
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Sauron

                              Per Pyron: purtroppo so che farò fatica: se non fosse per la mia forma delle spalle sarei fortino.
                              E' brutto perchè mi sento di avere dei bei muscoli però visto di fronte, rilassato come una persona normale, non contraendo e aprendo e chiudendo a destra e a sinistra mi sento smiiilzo .
                              Mah... cmq x me esageri, ho visto qualche tua foto e non stai male come dici, anzi... Ah, poi se è per quello paragonarsi a un modello nel tuo caso è esagerato... quelli son magri... e anche quelli un po in carne non son mai delle bestie... sarai anche longilineo ma nn è che devi x forza vederti stile deportato from Auschwitz...
                              Living or dying we all feed the fire

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎