Parlo di Prato, non c'e' un bambino, dai 0 ai 12 anni che non e' a letto con la febbre alta, non avevo mai visto una cosa del genere, gli adulti per ora li sta risparmiando o forse in noi il tempo di incubazione e' piu lungo, i miei due bimbi con febbre alta, 39,39 e mezza, la tachipirina no gli fa' niente, l'unica cosa che gli abbassa la febbre e' il Nureflex, per un ora scende, poi risale altissima.
Ieri ho chiamato il Meyer per chiedere consiglio, era saltato il centralino....
Sono andato in farmacia, avevo 40 persone avanti..... avevano detto che avrebbero chiuso le scuole in casi di infezione, ma venerdi a scuola io li ho mandati erano su 300 bambini neanche 50..... sabato mattina ho portato il grande agli allenamenti di calcio... sospesi... erano in 3.
Ma perche non ne parla nessuno? anche a livello locale intendo.... niente...
E' contagiosissima, tutti gli amici che sento e abitano in varie zone della citta' e hanno bimbi, questi sono a letto malati..
Speriamo passi alla svelta, che e' brutta.
Ieri ho chiamato il Meyer per chiedere consiglio, era saltato il centralino....
Sono andato in farmacia, avevo 40 persone avanti..... avevano detto che avrebbero chiuso le scuole in casi di infezione, ma venerdi a scuola io li ho mandati erano su 300 bambini neanche 50..... sabato mattina ho portato il grande agli allenamenti di calcio... sospesi... erano in 3.
Ma perche non ne parla nessuno? anche a livello locale intendo.... niente...
E' contagiosissima, tutti gli amici che sento e abitano in varie zone della citta' e hanno bimbi, questi sono a letto malati..
Speriamo passi alla svelta, che e' brutta.
Commenta