Originariamente Scritto da Nemesys
Visualizza Messaggio
Qui e' arrivata la pandemia da influenza "Suina"
Collapse
X
-
Il grande (6 anni) la febbre e' andata via in 2 giorni, e' rimasto solo un po' di raffreddore.
Il piccino (4anni) anche lui l'ha superata bene, pero' gli ha portato qualche complicanza a livello di otite e tosse, pero' oggi sembra stia meglio...
Ha detto il pediatra che sono proprio queste complicazioni, che se non curate possono portare problemi... quindi almeno fino a lunedi a casa, anche perche' adesso sono "altamente" contagiosi, e qui scatta la polemica, perche' io sono una persona civile, e qundi li tengo a riposo, ma qui a Prato siamo diventati una citta' di merda con tutti questi Cinesi/marrocchini/arabi/albanesi/zingari ecc.... che mandano i figli a scuola con 38 di febbre, che tosiscono e starnutiscono i faccia a tutti..... impestando mezzo mondo...
Io no ho la febbre, ma se mi passava un trattore sopra 2 volte forse avevo meno dolori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioParlo di Prato, non c'e' un bambino, dai 0 ai 12 anni che non e' a letto con la febbre alta, non avevo mai visto una cosa del genere, gli adulti per ora li sta risparmiando o forse in noi il tempo di incubazione e' piu lungo, i miei due bimbi con febbre alta, 39,39 e mezza, la tachipirina no gli fa' niente, l'unica cosa che gli abbassa la febbre e' il Nureflex, per un ora scende, poi risale altissima.
Ieri ho chiamato il Meyer per chiedere consiglio, era saltato il centralino....
Sono andato in farmacia, avevo 40 persone avanti..... avevano detto che avrebbero chiuso le scuole in casi di infezione, ma venerdi a scuola io li ho mandati erano su 300 bambini neanche 50..... sabato mattina ho portato il grande agli allenamenti di calcio... sospesi... erano in 3.
Ma perche non ne parla nessuno? anche a livello locale intendo.... niente...
E' contagiosissima, tutti gli amici che sento e abitano in varie zone della citta' e hanno bimbi, questi sono a letto malati..
Speriamo passi alla svelta, che e' brutta.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioIl grande (6 anni) la febbre e' andata via in 2 giorni, e' rimasto solo un po' di raffreddore.
Il piccino (4anni) anche lui l'ha superata bene, pero' gli ha portato qualche complicanza a livello di otite e tosse, pero' oggi sembra stia meglio...
Ha detto il pediatra che sono proprio queste complicazioni, che se non curate possono portare problemi... quindi almeno fino a lunedi a casa, anche perche' adesso sono "altamente" contagiosi, e qui scatta la polemica, perche' io sono una persona civile, e qundi li tengo a riposo, ma qui a Prato siamo diventati una citta' di merda con tutti questi Cinesi/marrocchini/arabi/albanesi/zingari ecc.... che mandano i figli a scuola con 38 di febbre, che tosiscono e starnutiscono i faccia a tutti..... impestando mezzo mondo...
Io no ho la febbre, ma se mi passava un trattore sopra 2 volte forse avevo meno dolori.
Cmq fai bene a farli restare a casa ancora per tutta la settimana.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioHai la sicurezza che si tratti di influenza suina ? Potrebbe essere una semplice influenza stagionale...hai vaccinato i bambini ?
E' quella, ma poi, mi ripeto, mai visto niente di tanto contagioso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio non lo so se sia suina o no.... dal canto mio ti posso dire che l'è veramente maiala la cosa.... tieni conto che io raramente in questi due o 3 ultimi anni ho avuto l'influenza.... e se l'ho avuta l'ho avuta a max 38 ma a esagerare.... qui bombardandomi di tachipirina 1000 più volte al giorno son riuscito a farla stare entro i 39.3.... ma a 39.3 parevo veramente un afghano kamikaze perchè non avevo la forza di sollevare una bottiglia d'acqua, dolori inenarrabili che mi prendevano a interruttore e una volta ho cominciato a fare la lista della spesa a mia madre che non si sa bene cosa c'entrasse a 39.3 prendere il latte e altre cose... boh... ora non mi vuole andare via, è due giorni che oscillo tra 37.5 e 37 ma sono sempre intontito, sempre con sti dolori classici da febbre.... ah poi non so come mai ogni tanto me li misuro i battiti: mentre ero a più di 39 con il termometro sotto l'ascella aspettavo i 5 minuti di tempo da far passare e già che c'ero conto i battiti, tanto li sentivo nelle orecchie... 91 battiti al minuto a letto da fermo per abbastanza tempo quando a riposos da sano ne ho 65-68... cioè son venute fuori cose che non stanno ne in cielo ne in terra ma se è domani mi faccio prendere il tampone in farmacia
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioIl grande (6 anni) la febbre e' andata via in 2 giorni, e' rimasto solo un po' di raffreddore.
Io no ho la febbre, ma se mi passava un trattore sopra 2 volte forse avevo meno dolori."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioPaNu - PÄNu Blog - H1N1, Vitamin D3 and Innate*Immunity
A Closer Look at Vitamin D | Eat. Move. Improve.
io sto buttando giù dai 5000 ai 10000 IU di vitamina D al giorno"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola vendono in farmacia?controindicazioni?
io l'ho acquistata online comunque.
controindicazioni? sopra un certo dosaggio pare che sia tossica, come altre vitamine del resto (es. vit A).
il dosaggio che sto assumendo io è abbastanza hardcore (alla master diciamo).
il corpo umano la sintetizza quando i raggi uvb colpiscono la pelle, oppure viene introdotta con il cibo (in piccolissime quantità).
alcuni ricercatori ipotizzano che le epidemie di influenza/raffreddore si verifichino durante l'autunno/inverno, proprio a causa di una minore esposizione ai raggi solari, che ha come conseguenza una minore sintesi di vitamina D da parte dell'organismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiola vendono in farmacia?controindicazioni?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi, penso proprio che la vendano in farmacia.
io l'ho acquistata online comunque.
controindicazioni? sopra un certo dosaggio pare che sia tossica, come altre vitamine del resto (es. vit A).
il dosaggio che sto assumendo io è abbastanza hardcore (alla master diciamo).
il corpo umano la sintetizza quando i raggi uvb colpiscono la pelle, oppure viene introdotta con il cibo (in piccolissime quantità).
alcuni ricercatori ipotizzano che le epidemie di influenza/raffreddore si verifichino durante l'autunno/inverno, proprio a causa di una minore esposizione ai raggi solari, che ha come conseguenza una minore sintesi di vitamina D da parte dell'organismo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocosta molto? domani comunque la compro
a me dura 3 mesi quel barattolo. con un'integrazione più soft ti dura anche 6 mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocosta poco: ho pagato 12 euro circa (sped. compresa da uk) un barattolo da 200 softgel da 2500 IU.
a me dura 3 mesi quel barattolo. con un'integrazione più soft ti dura anche 6 mesi.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta