Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qui e' arrivata la pandemia da influenza "Suina"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qui e' arrivata la pandemia da influenza "Suina"

    Parlo di Prato, non c'e' un bambino, dai 0 ai 12 anni che non e' a letto con la febbre alta, non avevo mai visto una cosa del genere, gli adulti per ora li sta risparmiando o forse in noi il tempo di incubazione e' piu lungo, i miei due bimbi con febbre alta, 39,39 e mezza, la tachipirina no gli fa' niente, l'unica cosa che gli abbassa la febbre e' il Nureflex, per un ora scende, poi risale altissima.
    Ieri ho chiamato il Meyer per chiedere consiglio, era saltato il centralino....

    Sono andato in farmacia, avevo 40 persone avanti..... avevano detto che avrebbero chiuso le scuole in casi di infezione, ma venerdi a scuola io li ho mandati erano su 300 bambini neanche 50..... sabato mattina ho portato il grande agli allenamenti di calcio... sospesi... erano in 3.

    Ma perche non ne parla nessuno? anche a livello locale intendo.... niente...

    E' contagiosissima, tutti gli amici che sento e abitano in varie zone della citta' e hanno bimbi, questi sono a letto malati..

    Speriamo passi alla svelta, che e' brutta.

    #2
    da quanto ce l'hanno?

    il mio prof di epidemiologia ha detto che a livello di popolazione l'h1n1 non è diversa dalle altre influenze e quindi a grandi linee deve essere trattata come tale.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      qui stanno annullando le partite di calcio perché troppi giocatori ce l'hanno

      Commenta


        #4
        io non ne sto sentendo parlare molto eppure da questi dati pare più aggressiva e tenace rispetto ad una normale influenza. tieni costantemente sotto controllo i tuoi bambini. ps: cambia firma perchè manda in confusione
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #5
          a pistoia non conosco nessuno che l'abbia presa

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            #6
            Dopo 2 giorni fissa a non meno di 39°,la febbre va meglio , qui l'hanno presa tutti e' veramente aggressiva, ho chiamato la scuola e in classe dei miei figli erano TUTTI assenti.

            Gli adulti sembra risparmiarli, e' stranissimo solo in pochi l'hanno presa, mentre i bambini e i ragazzetti fino a 16/17 anni non ne e' scampato uno.

            si stava meglio 20 anni fa quando s'era piccoli noi

            Commenta


              #7
              io ce l'ho in questo esatto momento...non riesco nemmeno a parlare talmente ho la gola devastata....

              Commenta


                #8
                a me tra sabato e domenica ha provato a venirmi fuori..ha oscilato tra i 37 e 38..fortunatamente oggi più nulla..a sto punto non so se c'entri con questa influenza, probabile dato che metà dei miei amici sono a letto con 38-39
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  a me tra sabato e domenica ha provato a venirmi fuori..ha oscilato tra i 37 e 38..fortunatamente oggi più nulla..a sto punto non so se c'entri con questa influenza, probabile dato che metà dei miei amici sono a letto con 38-39

                  Io e da venerdì che avevo mal di gola, ma oggi è saltata fuori la febbre alta....che sfiga...ho la gola devastat dalle placche...

                  Commenta


                    #10
                    io ho tolto le tonsille ad 11 anni
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Io e da venerdì che avevo mal di gola, ma oggi è saltata fuori la febbre alta....che sfiga...ho la gola devastat dalle placche...
                      hai curato i primi sintomi? cmq sicuro che è l'influenza h1n1? può essere anche un raffreddore o l'influenza stagionale
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        #12
                        Scusate ma come fate ad esser sicuri/convinti di aver la suina? C'è un test specifico?
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                        Commenta


                          #13
                          finalmente ne parla qualcuno... anche se a livello locale.

                          L’influenza A ha giocato d’anticipo: in tanti si sono già “vaccinati” in maniera naturale | NOTIZIE DI PRATO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            Io e da venerdì che avevo mal di gola, ma oggi è saltata fuori la febbre alta....che sfiga...ho la gola devastat dalle placche...
                            sei sicuro che sia la "suina"?

                            gli stessi identici sintomi li ho avuti la settimana scorsa...ma non era di sicuro quella.

                            fatti prescrivere un cicletto di antibiotici. in 4/5gg ti vanno via le placche e ti sbassi la febbre.
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              vedremo durante il decorso...solo li si puo' capire se o è o no...ma temo di si, l'influenza normale la faccio quasi ogni anno,la conosco, ma questa volta sento qualcosa di diverso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎