certezza della pena...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    assurdo....sia la durata del processo che il verdetto
    Per la durata il top lo abbiamo toccato in una causa fra parenti sull'uso di un cortiletto interno. Dodici anni per il primo grado. Ora entrambi hanno 85 anni e li stiamo convincendo a mollare tutto (contro i nostri interessi, ma l'idea di fregare soldi a due anziani mi disgusta) perchè nessuno dei due ha possibilità di arrivare alla sentenza definitiva.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88166
      • 2,201
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Per la durata il top lo abbiamo toccato in una causa fra parenti sull'uso di un cortiletto interno. Dodici anni per il primo grado. Ora entrambi hanno 85 anni e li stiamo convincendo a mollare tutto (contro i nostri interessi, ma l'idea di fregare soldi a due anziani mi disgusta) perchè nessuno dei due ha possibilità di arrivare alla sentenza definitiva.
      (ci sarebbe da piangere.....)

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        assurdo...ce ne fossero comunque avvocati come voi

Commenta

Working...
        X